[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6256 Messaggio da tiffany rayne »

Antonchik ha scritto:
Minimal_Mashroom ha scritto:

a me sembra che fu il milan a comprarsi uno scudetto dal napoli nel 90-91 mi sembra...quando il napoli di maradona perse stranamente in casa proprio lo scontro diretto contro il milan
Questo piace crederlo ai miei conterranei partenopei di oggi. Ti ricordo che a Napoli il giorno in cui il napoli perse contro il milan, gli 80000 de San Paolo applaudirono. Un pubblico di sportività  unica. Il contrario del pubblico odierno.
era il campionato 87-88.....si parlo' di interesse della camorra a far perdere lo scudetto al Napoli per via delle scommesse clandestine....

sempre di voci si tratta......

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#6257 Messaggio da vbman »

L'Inter vince 2 a 0 a Bergamo e mantiene i 4 punti di vantaggio sulla Roma. Il primo gol di Vieira mi dicono sia irregolare. Premetto che non l'ho ancora visto, ma pare sia montato sopra l'avversario. Raddoppio di Balotelli nel finale.

In zona "Champions" la lotta di fa sempre più serrata. Dopo il Milan, vincono Fiorentina e Sampdoria rispettivamente su Reggina (ora ultima) e Livorno (Spinelli incazzatissimo), mentre perde punti l'Udinese che pareggia a Siena.

In basso vincono le due squadre con i nuovi allenatori: l'Empoli a Torino e il Catania in casa con il Napoli.

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#6258 Messaggio da vbman »

vbman ha scritto:L'Inter vince 2 a 0 a Bergamo e mantiene i 4 punti di vantaggio sulla Roma. Il primo gol di Vieira mi dicono sia irregolare. Premetto che non l'ho ancora visto, ma pare sia montato sopra l'avversario. Raddoppio di Balotelli nel finale.
Il gol di Vieira è irregolare! Peró successivamente Vieira viene falciato in area da Floccari.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6259 Messaggio da Trez »

vbman ha scritto:L'Inter vince 2 a 0 a Bergamo e mantiene i 4 punti di vantaggio sulla Roma. Il primo gol di Vieira mi dicono sia irregolare. Premetto che non l'ho ancora visto, ma pare sia montato sopra l'avversario. Raddoppio di Balotelli nel finale.

In zona "Champions" la lotta di fa sempre più serrata. Dopo il Milan, vincono Fiorentina e Sampdoria rispettivamente su Reggina (ora ultima) e Livorno (Spinelli incazzatissimo), mentre perde punti l'Udinese che pareggia a Siena.

In basso vincono le due squadre con i nuovi allenatori: l'Empoli a Torino e il Catania in casa con il Napoli.
.......i soliti gnè gnè gnè.....il rigore su Viera perchè non lo commenti???
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6260 Messaggio da Trez »

ottimo Vb... mi hai anticipato secco!!..e pulito!! :DDD
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6261 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Trez ha scritto:

Ma che parli a fare?Due pagine dietro eri a scrivere che il rigore per la Roma non c'era...gnè gnè un cazzo

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6262 Messaggio da MartinaGirl »

Oh ragazzi, me ne torno dopo 3 mesi e vedo che qua non è cambiato nulla.

Voi sempre a litigare e l'Inter sempre in testa, per poco, ma sempre in testa ;)

Scherzo Phil... non te la prendere, sono una donna, non vale insultare le fanciulle :)
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6263 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Minimal_Mashroom ha scritto:Foraza GENOA dai che ce la possiamo fare.....
Poverino...hai preso altri 3 fischioni...sempre che tu esista e che tu tifi Napoli...porello...

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6264 Messaggio da PhilippeMexes5 »

MartinaGirl ha scritto:Oh ragazzi, me ne torno dopo 3 mesi e vedo che qua non è cambiato nulla.

Voi sempre a litigare e l'Inter sempre in testa, per poco, ma sempre in testa ;)

Scherzo Phil... non te la prendere, sono una donna, non vale insultare le fanciulle :)
Don't worry martina:e bentornata. ;)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6265 Messaggio da Trez »

PhilippeMexes5 ha scritto:
Trez ha scritto:

Ma che parli a fare?Due pagine dietro eri a scrivere che il rigore per la Roma non c'era...gnè gnè un cazzo
...siete solo chiacchere e distintivo!!...solo chiacchere e distintivo!!..e gnè gnè gnè....andate e vincete a Manchester! :wink:

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6266 Messaggio da danny »

la juve avrebbe meritato di vincere...grande partita.

il calcio sa essere uno sport stronzo, quando vuole.
Sono un forumista-immagine.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6267 Messaggio da El Diablo »

La Juve mica puó andare avanti con "avrebbe meritato"...non ha continuità ,batte l'Inter e perde con il Palermo,bah.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

OOAndreaOO
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6268 Messaggio da OOAndreaOO »

La Juve Meritava di Vincere?

:alien: Alieno :alien:

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6269 Messaggio da danny »

oh ragazzi, che partita avete visto?

era su sky sport 1.
Sono un forumista-immagine.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6270 Messaggio da CianBellano »

Momo santo subito!!!

Grande 2° tempo, in questo strano campionato gioisco anche nella sconfitta.

Forse calciopoli mi ha cambiato.

Danny un romano gobbo? Me ne compiaccio :wink:
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”