a me sembra che fu il milan a comprarsi uno scudetto dal napoli nel 90-91 mi sembra...quando il napoli di maradona perse stranamente in casa proprio lo scontro diretto contro il milan
Questo piace crederlo ai miei conterranei partenopei di oggi. Ti ricordo che a Napoli il giorno in cui il napoli perse contro il milan, gli 80000 de San Paolo applaudirono. Un pubblico di sportività unica. Il contrario del pubblico odierno.
era il campionato 87-88.....si parlo' di interesse della camorra a far perdere lo scudetto al Napoli per via delle scommesse clandestine....
L'Inter vince 2 a 0 a Bergamo e mantiene i 4 punti di vantaggio sulla Roma. Il primo gol di Vieira mi dicono sia irregolare. Premetto che non l'ho ancora visto, ma pare sia montato sopra l'avversario. Raddoppio di Balotelli nel finale.
In zona "Champions" la lotta di fa sempre più serrata. Dopo il Milan, vincono Fiorentina e Sampdoria rispettivamente su Reggina (ora ultima) e Livorno (Spinelli incazzatissimo), mentre perde punti l'Udinese che pareggia a Siena.
In basso vincono le due squadre con i nuovi allenatori: l'Empoli a Torino e il Catania in casa con il Napoli.
vbman ha scritto:L'Inter vince 2 a 0 a Bergamo e mantiene i 4 punti di vantaggio sulla Roma. Il primo gol di Vieira mi dicono sia irregolare. Premetto che non l'ho ancora visto, ma pare sia montato sopra l'avversario. Raddoppio di Balotelli nel finale.
Il gol di Vieira è irregolare! Peró successivamente Vieira viene falciato in area da Floccari.
vbman ha scritto:L'Inter vince 2 a 0 a Bergamo e mantiene i 4 punti di vantaggio sulla Roma. Il primo gol di Vieira mi dicono sia irregolare. Premetto che non l'ho ancora visto, ma pare sia montato sopra l'avversario. Raddoppio di Balotelli nel finale.
In zona "Champions" la lotta di fa sempre più serrata. Dopo il Milan, vincono Fiorentina e Sampdoria rispettivamente su Reggina (ora ultima) e Livorno (Spinelli incazzatissimo), mentre perde punti l'Udinese che pareggia a Siena.
In basso vincono le due squadre con i nuovi allenatori: l'Empoli a Torino e il Catania in casa con il Napoli.
.......i soliti gnè gnè gnè.....il rigore su Viera perchè non lo commenti???
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
ottimo Vb... mi hai anticipato secco!!..e pulito!!
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma che parli a fare?Due pagine dietro eri a scrivere che il rigore per la Roma non c'era...gnè gnè un cazzo
Oh ragazzi, me ne torno dopo 3 mesi e vedo che qua non è cambiato nulla.
Voi sempre a litigare e l'Inter sempre in testa, per poco, ma sempre in testa
Scherzo Phil... non te la prendere, sono una donna, non vale insultare le fanciulle
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
Ma che parli a fare?Due pagine dietro eri a scrivere che il rigore per la Roma non c'era...gnè gnè un cazzo
...siete solo chiacchere e distintivo!!...solo chiacchere e distintivo!!..e gnè gnè gnè....andate e vincete a Manchester!
Grande 2° tempo, in questo strano campionato gioisco anche nella sconfitta.
Forse calciopoli mi ha cambiato.
Danny un romano gobbo? Me ne compiaccio
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)