guida italiana per aspiranti conquistatori

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Cash ha scritto: Personalmente a me piacciono belle, lampadate e coi tanga, quelle che seguono il gossip e la moda. Si, lo so che molti di voi penseranno a cose cattive su questo tipo di ragazze, e invece io rilancio col fatto che sono ragazze sempre curate, atletiche e abbronzate. .
Sto morendo. :lol:
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Cash ha scritto: Infine parlo di me in maniera più personale e lascio intravedere che sono un ragazzo sensibile e profondo, oltre che simpatico e tremendamente sexy.
No sentite, comincio a pensare che ci stia prendendo per il culo...
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da CianBellano »

a peró, questo qui è uno in gamba.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#34 Messaggio da teostrato »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Cash ha scritto: Infine parlo di me in maniera più personale e lascio intravedere che sono un ragazzo sensibile e profondo, oltre che simpatico e tremendamente sexy.
No sentite, comincio a pensare che ci stia prendendo per il culo...
io ne sono sicuro mavco!
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35 Messaggio da Billy Drago »

Cash ha scritto:
Il Fede ha scritto:
Cash ha scritto:
Il Fede ha scritto:Ma te per chiedere a una ragazza di uscire o per parlarci fai tutta questa trafila di puttanate?
Sempre. E devo dire che funziona.
Peró a questo punto sarebbe interessante sapere quali sono le cose che colpiscono una ragazza. Il dialogo intendo, quando arrivi a parlarci, cosa le dici?
Ti rimando in parte al post dopo questo, quello di antonchick. Naturalmente il copione è diverso a secondo del tipo che vuoi conquistare. Personalmente a me piacciono belle, lampadate e coi tanga, quelle che seguono il gossip e la moda. Si, lo so che molti di voi penseranno a cose cattive su questo tipo di ragazze, e invece io rilancio col fatto che sono ragazze sempre curate, atletiche e abbronzate. Le cose che dico per conquistare una donna... mi sa che ti tocca un altro papiro. Appena conosciuta (fase COMPLOTTIS) mi dedico più a parlare con i suoi amici che con lei, senza mai dimenticare di coinvolgerla nelle discussioni. In queste occasioni parto coi miei cavalli di battaglia, e cioè gli aneddoti: cose avventurose e comiche che mi sono capitate, e la platea apprezza e ride e lei pensa a peró, questo qui è uno in gamba. Quando sono solo con lei lascio che sia lei a parlare, e anche se non mi interessa quello che dice ascolto sempre con attenzione e rispondo a tono. Infine parlo di me in maniera più personale e lascio intravedere che sono un ragazzo sensibile e profondo, oltre che simpatico e tremendamente sexy. E questo vale per le truzze. Se mi piace una ragazza più acqua e sapone con interessi che esulano dallo shopping allora tiro fuori i cavalli di battaglia culturali tipo Guenon ed Evola e le racconto dei miei viaggi e dei libri e i film che ho letto e visto.
Dannato scienziato....
Geniale.

UmpaLumpa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#36 Messaggio da UmpaLumpa »

Cash ha scritto:
Il Fede ha scritto:
Cash ha scritto:
Il Fede ha scritto:Ma te per chiedere a una ragazza di uscire o per parlarci fai tutta questa trafila di puttanate?
Sempre. E devo dire che funziona.
Peró a questo punto sarebbe interessante sapere quali sono le cose che colpiscono una ragazza. Il dialogo intendo, quando arrivi a parlarci, cosa le dici?
Ti rimando in parte al post dopo questo, quello di antonchick. Naturalmente il copione è diverso a secondo del tipo che vuoi conquistare. Personalmente a me piacciono belle, lampadate e coi tanga, quelle che seguono il gossip e la moda. Si, lo so che molti di voi penseranno a cose cattive su questo tipo di ragazze, e invece io rilancio col fatto che sono ragazze sempre curate, atletiche e abbronzate. Le cose che dico per conquistare una donna... mi sa che ti tocca un altro papiro. Appena conosciuta (fase COMPLOTTIS) mi dedico più a parlare con i suoi amici che con lei, senza mai dimenticare di coinvolgerla nelle discussioni. In queste occasioni parto coi miei cavalli di battaglia, e cioè gli aneddoti: cose avventurose e comiche che mi sono capitate, e la platea apprezza e ride e lei pensa a peró, questo qui è uno in gamba. Quando sono solo con lei lascio che sia lei a parlare, e anche se non mi interessa quello che dice ascolto sempre con attenzione e rispondo a tono. Infine parlo di me in maniera più personale e lascio intravedere che sono un ragazzo sensibile e profondo, oltre che simpatico e tremendamente sexy. E questo vale per le truzze. Se mi piace una ragazza più acqua e sapone con interessi che esulano dallo shopping allora tiro fuori i cavalli di battaglia culturali tipo Guenon ed Evola e le racconto dei miei viaggi e dei libri e i film che ho letto.
e grazie alla ceppa!! se riesci a leggere i film ovvio che fai colpo!

EDIT: ah cazz! hai editato :DDD maledetti tempi tecnici! :roll:
Ultima modifica di UmpaLumpa il 06/04/2008, 21:29, modificato 1 volta in totale.

Cash
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#37 Messaggio da Cash »

balkan wolf ha scritto:a me piace la fase zerbinus finalis :-)

ma quanto dura il pacchetto completo cash???

una settimana ?? due???
Dipende, di solito il bacio scatta al secondo appuntamento, male che vada al terzo. Per concretizzare la faccenda i tempi cambiano da ragazza a ragazza, c'è quella che te la selli direttamente al secondo appuntamento (e salti la fase PUPAZZIS tra tripudi di gioia) e quella che ti fa sudare un pó, ma siamo pur sempre nell'ordine di due, tre settimane malissimo che vada.

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#38 Messaggio da MartinaGirl »

Questo è un utente con i fiocchi!

Ah, avercene così anche in Finlandia... sai quanti 2 di picche ti prenderesti solo perchè mentre tu sei in fase COMPLOTTIS arriva uno spagnolo o un francese e ti "fotte" la ragazza?

:)
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#39 Messaggio da teostrato »

cash ollellè ollallà  facci vedè i bracci possenti
dai dai,
una pam da mettere come avatar
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da docu »

MartinaGirl ha scritto:Questo è un utente con i fiocchi!

Ah, avercene così anche in Finlandia... sai quanti 2 di picche ti prenderesti solo perchè mentre tu sei in fase COMPLOTTIS arriva uno spagnolo o un francese e ti "fotte" la ragazza?

ciao finlandese!!

:-D
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da jhonnybuccia »

siete dei cazzo di invidiosi.
l'utente bolla regna.
incerto al 76%.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da CianBellano »

Non leggi!!!

Devi dire "a peró, questo qui è uno in gamba."

Questo è il segnale che puó passare alla fase successiva.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Cash
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#43 Messaggio da Cash »

La ragazza italiana va corteggiata, nel nord Europa sono sicuramente più emancipate. E in vacanza le stranierele "fottiamo" noi bei guasconi latini piuttosto che i francesini.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#44 Messaggio da balkan wolf »

io sento puzza di studentello di sociologia che sta a fa er fake per la tesi...

è troppo perfetto per essere vero

curiosità 

"allora tiro fuori i cavalli di battaglia culturali tipo Guenon ed Evola"

??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

cash sono anche io un estimatore del maestro evola ( guenon non lo considero neppure ) toglimi un dubbio

come cognughi la tua appartenenza alla casta guerriera dello spirito con la fase zerbinus :-) :-) o con la menzogna in generale ( di cui mi sembra tu faccia largo uso in conquista )???

dai riferimenti e il generico lifestyle me sa pure de fascio all'ammatriciana... annamo bene

è il nuovo big non ci sono cazzi :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da Il Fede »

Cash ha scritto: Dipende, di solito il bacio scatta al secondo appuntamento, male che vada al terzo. Per concretizzare la faccenda i tempi cambiano da ragazza a ragazza, c'è quella che te la selli direttamente al secondo appuntamento (e salti la fase PUPAZZIS tra tripudi di gioia) e quella che ti fa sudare un pó, ma siamo pur sempre nell'ordine di due, tre settimane malissimo che vada.
Preferisci lo sguardo da ragazzo di strada o quello da tenero cucciolone? Hai anche la moto per portarle in giro?
Ultima modifica di Il Fede il 06/04/2008, 21:33, modificato 1 volta in totale.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”