Sto morendo.Cash ha scritto: Personalmente a me piacciono belle, lampadate e coi tanga, quelle che seguono il gossip e la moda. Si, lo so che molti di voi penseranno a cose cattive su questo tipo di ragazze, e invece io rilancio col fatto che sono ragazze sempre curate, atletiche e abbronzate. .
guida italiana per aspiranti conquistatori
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso

- CianBellano
- Storico dell'impulso

io ne sono sicuro mavco!Mavco Pizellonio ha scritto:No sentite, comincio a pensare che ci stia prendendo per il culo...Cash ha scritto: Infine parlo di me in maniera più personale e lascio intravedere che sono un ragazzo sensibile e profondo, oltre che simpatico e tremendamente sexy.
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
- Billy Drago
- Veterano dell'impulso

Dannato scienziato....Cash ha scritto:Ti rimando in parte al post dopo questo, quello di antonchick. Naturalmente il copione è diverso a secondo del tipo che vuoi conquistare. Personalmente a me piacciono belle, lampadate e coi tanga, quelle che seguono il gossip e la moda. Si, lo so che molti di voi penseranno a cose cattive su questo tipo di ragazze, e invece io rilancio col fatto che sono ragazze sempre curate, atletiche e abbronzate. Le cose che dico per conquistare una donna... mi sa che ti tocca un altro papiro. Appena conosciuta (fase COMPLOTTIS) mi dedico più a parlare con i suoi amici che con lei, senza mai dimenticare di coinvolgerla nelle discussioni. In queste occasioni parto coi miei cavalli di battaglia, e cioè gli aneddoti: cose avventurose e comiche che mi sono capitate, e la platea apprezza e ride e lei pensa a peró, questo qui è uno in gamba. Quando sono solo con lei lascio che sia lei a parlare, e anche se non mi interessa quello che dice ascolto sempre con attenzione e rispondo a tono. Infine parlo di me in maniera più personale e lascio intravedere che sono un ragazzo sensibile e profondo, oltre che simpatico e tremendamente sexy. E questo vale per le truzze. Se mi piace una ragazza più acqua e sapone con interessi che esulano dallo shopping allora tiro fuori i cavalli di battaglia culturali tipo Guenon ed Evola e le racconto dei miei viaggi e dei libri e i film che ho letto e visto.Il Fede ha scritto:Peró a questo punto sarebbe interessante sapere quali sono le cose che colpiscono una ragazza. Il dialogo intendo, quando arrivi a parlarci, cosa le dici?Cash ha scritto:Sempre. E devo dire che funziona.Il Fede ha scritto:Ma te per chiedere a una ragazza di uscire o per parlarci fai tutta questa trafila di puttanate?
Geniale.
e grazie alla ceppa!! se riesci a leggere i film ovvio che fai colpo!Cash ha scritto:Ti rimando in parte al post dopo questo, quello di antonchick. Naturalmente il copione è diverso a secondo del tipo che vuoi conquistare. Personalmente a me piacciono belle, lampadate e coi tanga, quelle che seguono il gossip e la moda. Si, lo so che molti di voi penseranno a cose cattive su questo tipo di ragazze, e invece io rilancio col fatto che sono ragazze sempre curate, atletiche e abbronzate. Le cose che dico per conquistare una donna... mi sa che ti tocca un altro papiro. Appena conosciuta (fase COMPLOTTIS) mi dedico più a parlare con i suoi amici che con lei, senza mai dimenticare di coinvolgerla nelle discussioni. In queste occasioni parto coi miei cavalli di battaglia, e cioè gli aneddoti: cose avventurose e comiche che mi sono capitate, e la platea apprezza e ride e lei pensa a peró, questo qui è uno in gamba. Quando sono solo con lei lascio che sia lei a parlare, e anche se non mi interessa quello che dice ascolto sempre con attenzione e rispondo a tono. Infine parlo di me in maniera più personale e lascio intravedere che sono un ragazzo sensibile e profondo, oltre che simpatico e tremendamente sexy. E questo vale per le truzze. Se mi piace una ragazza più acqua e sapone con interessi che esulano dallo shopping allora tiro fuori i cavalli di battaglia culturali tipo Guenon ed Evola e le racconto dei miei viaggi e dei libri e i film che ho letto.Il Fede ha scritto:Peró a questo punto sarebbe interessante sapere quali sono le cose che colpiscono una ragazza. Il dialogo intendo, quando arrivi a parlarci, cosa le dici?Cash ha scritto:Sempre. E devo dire che funziona.Il Fede ha scritto:Ma te per chiedere a una ragazza di uscire o per parlarci fai tutta questa trafila di puttanate?
EDIT: ah cazz! hai editato
Ultima modifica di UmpaLumpa il 06/04/2008, 21:29, modificato 1 volta in totale.
Dipende, di solito il bacio scatta al secondo appuntamento, male che vada al terzo. Per concretizzare la faccenda i tempi cambiano da ragazza a ragazza, c'è quella che te la selli direttamente al secondo appuntamento (e salti la fase PUPAZZIS tra tripudi di gioia) e quella che ti fa sudare un pó, ma siamo pur sempre nell'ordine di due, tre settimane malissimo che vada.balkan wolf ha scritto:a me piace la fase zerbinus finalis
ma quanto dura il pacchetto completo cash???
una settimana ?? due???
- MartinaGirl
- Impulsi superiori

Questo è un utente con i fiocchi!
Ah, avercene così anche in Finlandia... sai quanti 2 di picche ti prenderesti solo perchè mentre tu sei in fase COMPLOTTIS arriva uno spagnolo o un francese e ti "fotte" la ragazza?

Ah, avercene così anche in Finlandia... sai quanti 2 di picche ti prenderesti solo perchè mentre tu sei in fase COMPLOTTIS arriva uno spagnolo o un francese e ti "fotte" la ragazza?
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
ciao finlandese!!MartinaGirl ha scritto:Questo è un utente con i fiocchi!
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso

- CianBellano
- Storico dell'impulso

Non leggi!!!MartinaGirl ha scritto:Questo è un utente con i fiocchi!
Devi dire "a peró, questo qui è uno in gamba."
Questo è il segnale che puó passare alla fase successiva.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
La ragazza italiana va corteggiata, nel nord Europa sono sicuramente più emancipate. E in vacanza le stranierele "fottiamo" noi bei guasconi latini piuttosto che i francesini.MartinaGirl ha scritto:Questo è un utente con i fiocchi!
- balkan wolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
io sento puzza di studentello di sociologia che sta a fa er fake per la tesi...
è troppo perfetto per essere vero
curiosità
"allora tiro fuori i cavalli di battaglia culturali tipo Guenon ed Evola"
??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
cash sono anche io un estimatore del maestro evola ( guenon non lo considero neppure ) toglimi un dubbio
come cognughi la tua appartenenza alla casta guerriera dello spirito con la fase zerbinus
o con la menzogna in generale ( di cui mi sembra tu faccia largo uso in conquista )???
dai riferimenti e il generico lifestyle me sa pure de fascio all'ammatriciana... annamo bene
è il nuovo big non ci sono cazzi
è troppo perfetto per essere vero
curiosità
"allora tiro fuori i cavalli di battaglia culturali tipo Guenon ed Evola"
??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
cash sono anche io un estimatore del maestro evola ( guenon non lo considero neppure ) toglimi un dubbio
come cognughi la tua appartenenza alla casta guerriera dello spirito con la fase zerbinus
dai riferimenti e il generico lifestyle me sa pure de fascio all'ammatriciana... annamo bene
è il nuovo big non ci sono cazzi
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
Preferisci lo sguardo da ragazzo di strada o quello da tenero cucciolone? Hai anche la moto per portarle in giro?Cash ha scritto: Dipende, di solito il bacio scatta al secondo appuntamento, male che vada al terzo. Per concretizzare la faccenda i tempi cambiano da ragazza a ragazza, c'è quella che te la selli direttamente al secondo appuntamento (e salti la fase PUPAZZIS tra tripudi di gioia) e quella che ti fa sudare un pó, ma siamo pur sempre nell'ordine di due, tre settimane malissimo che vada.
Ultima modifica di Il Fede il 06/04/2008, 21:33, modificato 1 volta in totale.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).