Pimpipessa ha scritto:
abbello una ti fa una faccina e tu chiedi all'altra di argomentare?
e per di più tutto piccato?
Non c'era nessuna picca, ma la faccina è sterile, avrei gradito di più un'argomentazione, ma tanto per imparare qualcosa. Sempre nel caso che fosse stata un'argomentazione valida.
Pimpipessa ha scritto:
impara a comportarti, i tempi su un forum sono diversi dai tuoi
impara a portare avanti un contradditorio
Non ho la tecnica per frenare avversari lanciati a mille, specie se lanciati da un equivoco.
Pimpipessa ha scritto: impara a spiegarti ( fai un esempio lungo due pagine per poi dire che non no era qto che volevi dire era solo un esempio=)
L'avrei voluto fare ma c'è stata una raffica di post. O sono tardo io oppure voi avete un tempismo migliore. Provo a spiegare in questo stesso post, perchè mi dà fastidio che in una discussione del genere ci sia un fraintendimento generale. La vedo come una perdita di tempo, perchè i post tuoi e di lilith erano indirizzati a me, supponendo che io condividessi la teoria di quell'esempio. Cosa non vera.
Pimpipessa ha scritto:impara a cogliere l'ironia e a non scambiarla per derisione
Non mi sono sentito deriso. Semplicemente infastidito da un sarcasmo inadatto per quella situazione (mio parere personale).
Pimpipessa ha scritto:ed infine impara a camminare con le tue gambe ( che se vai a puttane balkan non viene con te)
Ma non avrei aperto questo topic se avessi le idee chiare sull'argomento.
Antonchik ha scritto:Beccatevi sta sega mentale:
L'ideale sarebbe andare da una prostituta di un paese sperduto, nel quale sia tu che lei siete sicuri che non metterai più piede. E farla poi godere fino a che lei dica: guarda non mi pagare, anzi pago io te.
Che c'entra il fatto di andare in un paese sperduto? Brevemente il fatto di non far pagare il cliente potrebbe essere uno stratagemma per farlo affezionare o spillargli più soldi col tempo, facendogli credere di essere un Apollo unico nel suo genere. Sapendo che il cliente non tornerà più non avrebbe questa spinta.
Non è una storia vera non temete, semplicemente è un'ipotesi del tutto stramba e astratta di quelle che facevano socrate e i suoi: una pippa mentale in breve.
Assolutamente non condivido l'esempio sovracitato. E' la soluzione ideale per l'uomo medio (sempre secondo me, opinione personale), per potersi "sparare le pose" nel primo bar sport che gli capita. Sinceramente la mia posizione è quella del post iniziale. Ovviamente poi concordo con l'idea che l'ego c'entra sempre. Ma non andrei a puttane per il fatto di sentirmi dire come sono bravo. Se sono bravo o imbranato è una questione che esula dal mio "problema".
Aggiungo inoltre, per essere più preciso, che la questione è speculativa, perchè non andrei a prostitute ora che ho un rapporto soddisfacente, ma parlavo per ipotesi, di un ipotetico ME in un'ipotetico periodo della mia vita non definito. Ragiono spesso per assurdo.