Questione morale circa l'usufrutto della prostituzione.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121 Messaggio da docu »

balkan wolf ha scritto:
ora senza fare il mitomane ma dall'ultima puttana cinese ci sono andato alle 10.30 di mattina dopo aver scopato 3 marce da bonbaffo una carioca ancora prima e essermi fatto una sega con carmella bing a tarda notte...
ecco chi ha battuto il mio record meneghino ...

:DDD :DDD

l'altro ier sera alle 3 di notte cercavamo troie x strada strafatti ...

:DDD :DDD :DDD

cmq la migliore troia è quella che non paghi

:-D

e che ti richiama il giorno dopo ...

quella è la prova del 9

:wink:
Ultima modifica di docu il 06/04/2008, 12:49, modificato 1 volta in totale.
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122 Messaggio da docu »

sigile ha scritto:
balkan wolf ha scritto: non dovevo svuotare un bel cazzo avevo sonno e non stavo in piedi
ma volevo una cinese per fare la tricontinentale in 12 ore perchè volevo le sensazioni di sesso sotto sforzo volevo altre dinamiche psicofisiche ecc... ecc...
:o :o :o :o

(Se volete che io comprenda chiamatemi uno psichiatra. Orasubito.)
è come il telecomando

scegli il canale preferito

:DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#123 Messaggio da balkan wolf »

anfatti docu

sigle ma hai finito di trolleggiare???

non lo vedi che non ti si replica essendo i tuoi plateali hook???

patetico
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#124 Messaggio da The Mongoxxx »

balkan wolf ha scritto:Perchè in realtà  l'andare a puttane si riduce ad una sola cosa:

SVUOTARSI LE TUBATURE INTASATE.

mongox ma che hai mi perdi colpi su colpi oggi???

perchè scrivi robaccia???

se c'è il bisogno non c'è mai atto puro cazzo

se uno va a troie perchè non scopa o è arrapato non sta facendo nulla è come una palla che rotola e si dice "io voglio rotolare"

ora senza fare il mitomane ma dall'ultima puttana cinese ci sono andato alle 10.30 di mattina dopo aver scopato 3 marce da bonbaffo una carioca ancora prima e essermi fatto una sega con carmella bing a tarda notte...

non dovevo svuotare un bel cazzo avevo sonno e non stavo in piedi ma volevo una cinese per fare la tricontinentale in 12 ore perchè volevo le sensazioni di sesso sotto sforzo volevo altre dinamiche psicofisiche ecc... ecc...

ridurre la libertà  a bisogno per delegittimare posizioni altrui è una retorica povera

Qui nessuno delegittima niente.

La media maschile non punta al rapporto sessuale transcontinentale o alla collezione.

Se confondi il tuo punto di vista con quello generale, sei tu che hai la mattinata difficile, oggi.

La maggior parte degli uomini va a puttane (scusa, TROIE :-D ) per insoddisfazione, mancanza di donne, curiosità , sfogo, problemi a costruire un rapporto stabile (anche e soprattutto sessuale) con una donna fissa, problemi fisici che vivono come complessi (vedendo nella mignotta una figura a metà  tra la santa e la guaritrice).

Ció che cercano non è l'applauso ma puro e semplice godimento fisico.

Poi possiamo pure filosofeggiare su un sacco di cazzate di contorno, ma ti assicuro che gli uomini là  fuori sono mossi più da istinti bestiali che da una ricerca edonistica quale potrebbe essere la tua.

E questo, tra l'altro, non solo per quel che riguarda il sesso.

Se c'è una cosa che non so fare (tra le tante) è essere retorico. Si tratta semplicemente di mantenere le cose sul loro piano.
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#125 Messaggio da sigile »

balkan wolf ha scritto:anfatti docu

sigle ma hai finito di trolleggiare???

non lo vedi che non ti si replica essendo i tuoi plateali hook???

patetico
Che è sigle? che è trolleggiare? che è hook?
Uhddio..

Cavo Balkan wolf, patetico IO? :o
"Ciak Sigile" (Danny)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#126 Messaggio da balkan wolf »

quello che fanno la fuori non mi riguarda mongox

sono bestie in tutto figuriamoci nel sesso

essedo peró queste generalizzazioni su un atto voglio ben evidenziare le possibili differenze sostanziali

se manca la liberà  volontà  non si ha atto non ci sono cazzi

per me quelli non stanno neppure andando a puttane tento per dirla nero su bianco non stanno agendo ma subendo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#127 Messaggio da The Mongoxxx »

balkan wolf ha scritto:quello che fanno la fuori non mi riguarda mongox

sono bestie in tutto figuriamoci nel sesso

essedo peró queste generalizzazioni su un atto voglio ben evidenziare le possibili differenze sostanziali

se manca la liberà  volontà  non si ha atto non ci sono cazzi

per me quelli non stanno neppure andando a puttane tento per dirla nero su bianco non stanno agendo ma subendo

Lo vedi che se vuoi un punto d'incontro lo troviamo? :-D

Il mio discorso è proprio incentrato su questo: la maggior parte degli uomini paga per avere un po' di sesso che spesso finisce col subire, ma gli va bene ugualmente, perchè è l'atto in sè che gl'interessa. Quella sensazione di leggerezza (anche nel portafoglio) che li rispedisce a casa placati e sostanzialmente neutralizzati.

Fai bene ad evidenziare le possibili differenze, ma purtroppo (visto e considerato il genere umano in tali situazioni) queste differenze si trasformano in eccezioni. Buon per chi sta da questa parte, ma si tratta di una netta minoranza.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128 Messaggio da Antonchik »

Pimpipessa ha scritto: abbello una ti fa una faccina e tu chiedi all'altra di argomentare?
e per di più tutto piccato?
Non c'era nessuna picca, ma la faccina è sterile, avrei gradito di più un'argomentazione, ma tanto per imparare qualcosa. Sempre nel caso che fosse stata un'argomentazione valida.
Pimpipessa ha scritto: impara a comportarti, i tempi su un forum sono diversi dai tuoi
impara a portare avanti un contradditorio
Non ho la tecnica per frenare avversari lanciati a mille, specie se lanciati da un equivoco.
Pimpipessa ha scritto: impara a spiegarti ( fai un esempio lungo due pagine per poi dire che non no era qto che volevi dire era solo un esempio=)
L'avrei voluto fare ma c'è stata una raffica di post. O sono tardo io oppure voi avete un tempismo migliore. Provo a spiegare in questo stesso post, perchè mi dà  fastidio che in una discussione del genere ci sia un fraintendimento generale. La vedo come una perdita di tempo, perchè i post tuoi e di lilith erano indirizzati a me, supponendo che io condividessi la teoria di quell'esempio. Cosa non vera.
Pimpipessa ha scritto:impara a cogliere l'ironia e a non scambiarla per derisione
Non mi sono sentito deriso. Semplicemente infastidito da un sarcasmo inadatto per quella situazione (mio parere personale).
Pimpipessa ha scritto:ed infine impara a camminare con le tue gambe ( che se vai a puttane balkan non viene con te)
Ma non avrei aperto questo topic se avessi le idee chiare sull'argomento.
Antonchik ha scritto:Beccatevi sta sega mentale:

L'ideale sarebbe andare da una prostituta di un paese sperduto, nel quale sia tu che lei siete sicuri che non metterai più piede. E farla poi godere fino a che lei dica: guarda non mi pagare, anzi pago io te.

Che c'entra il fatto di andare in un paese sperduto? Brevemente il fatto di non far pagare il cliente potrebbe essere uno stratagemma per farlo affezionare o spillargli più soldi col tempo, facendogli credere di essere un Apollo unico nel suo genere. Sapendo che il cliente non tornerà  più non avrebbe questa spinta.

Non è una storia vera non temete, semplicemente è un'ipotesi del tutto stramba e astratta di quelle che facevano socrate e i suoi: una pippa mentale in breve.
Assolutamente non condivido l'esempio sovracitato. E' la soluzione ideale per l'uomo medio (sempre secondo me, opinione personale), per potersi "sparare le pose" nel primo bar sport che gli capita. Sinceramente la mia posizione è quella del post iniziale. Ovviamente poi concordo con l'idea che l'ego c'entra sempre. Ma non andrei a puttane per il fatto di sentirmi dire come sono bravo. Se sono bravo o imbranato è una questione che esula dal mio "problema".

Aggiungo inoltre, per essere più preciso, che la questione è speculativa, perchè non andrei a prostitute ora che ho un rapporto soddisfacente, ma parlavo per ipotesi, di un ipotetico ME in un'ipotetico periodo della mia vita non definito. Ragiono spesso per assurdo.
Ultima modifica di Antonchik il 06/04/2008, 13:04, modificato 1 volta in totale.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#129 Messaggio da balkan wolf »

quindi il punto d'incontro è

il mondo dei puttanieri è gramo ma non per questo l'atto di andare a puttane lo è

te piace mongox? :-)

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#130 Messaggio da The Mongoxxx »

balkan wolf ha scritto:quindi il punto d'incontro è

il mondo dei puttanieri è gramo ma non per questo l'atto di andare a puttane lo è

te piace mongox? :-)

Bello. E riassuntivo.

Lo vedi che con un minimo d'impegno potremmo chiudere definitivamente la questione di un topic con 3 o al massimo 4 post?

E ci resterebbe molto più tempo per andare a troie?

:DDD

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#131 Messaggio da balkan wolf »

vero mongox ma se chiudessimo in modo lapidario tutti i topic famo jonnybuccia moderatore supremo e ci divertiamo molto di meno

:-)

li cazzeggio ANALitico e tuttosommato inutile è il sale di SZ

io ad esempio oggi andró a troie ma solo e soltanto perchè è domenica e con l'anal voglio bestemmiare il signore... in questo momento non ho amiche che fanno anal pronte alla monoscopata quando voglio io e quindi me tocca pagà 

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#132 Messaggio da The Mongoxxx »

balkan wolf ha scritto:vero mongox ma se chiudessimo in modo lapidario tutti i topic famo jonnybuccia moderatore supremo e ci divertiamo molto di meno

:-)

li cazzeggio ANALitico e tuttosommato inutile è il sale di SZ

io ad esempio oggi andró a troie ma solo e soltanto perchè è domenica e con l'anal voglio bestemmiare il signore... in questo momento non ho amiche che fanno anal pronte alla monoscopata quando voglio io e quindi me tocca pagà 

Beh, allora ti auguro un bel pomeriggio.

E viva il cazzeggio ANALitico. Sempre.

:-D

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Questione morale circa l'usufrutto della prostituzione.

#133 Messaggio da tiffany rayne »

The Mongoxxx ha scritto:
Perchè in realtà  l'andare a puttane si riduce ad una sola cosa:

SVUOTARSI LE TUBATURE INTASATE.
perfetto......io per svuotarmi le tubature preferisco masturbarmi, molto piu' piacevole.....fare l'amore è un'altra cosa.....

le esperienze (poche) con le puttane mi hanno lasciato sempre deluso, sono anni che non le frequento e non sento piu' il bisogno di frequentarle

comunque si tratta di una cosa che ognuno sente in maniera molto personale, nessuno cambiera idea dopo questo dibattito.....

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Questione morale circa l'usufrutto della prostituzione.

#134 Messaggio da The Mongoxxx »

tiffany rayne ha scritto:nessuno cambiera idea dopo questo dibattito.....

A parte, forse, le puttane.

8)

Cash
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#135 Messaggio da Cash »

Per Balkan; cioè, la shampista no ma a mignotte si perchè la shampista non sarebbe in grado di tenere una discussione dopo, e invece la mignotta si. Ma conquistare una bella ragazza invece, no. E comunque le ragazze tipo shampiste sono le migliori, la mia ex che era anche un pó trucida (tipo me) quando dormivamo insieme la mattina mi portava colazione e caffè a letto e mi trattava da monarca assoluto provvisto del potere temporale. Naturalmente anche lei per me era una regina.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”