VOLTURNO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31 Messaggio da wolf.55 »

ternanod ha scritto:wolf, sicuramente non sono stato chiaro :wink: , non ho detto che per parlare con le ragazze m'hanno chiesto i soldi....la mia era solo una polemica verso i privè di questi locali, che ti devo dire al volturno personalmente ero diventato molto amico di persone come Sabrina Mori,Cristal e anche altre...sto a parlà  di tanti anni fa.
Ora nei locali, per la mia esperienza, mi piace vedere spettacoli e basta....i privè con queste lap sono di uno squallore incredibile, poi puó darsi che ho sbagliato spesso la scelta di queste lap per fare un privè, e forse tu sei stato più fortunato.....ma sinceramente,(e non parlo per i soldi), mi sembrano soldi buttati via fare questi fatidici 8/10 minuti con queste lapdancer.
Grazie per il link di tonymorgan....me fai torna indietro di 20 anni :-D
Parere personale...privè e lap dance mai!
Nei locali vado a vederci uno spettacolo e...stop!
Comunque Cristal mi sembra che si chiamasse France Cristal e che fosse la moglie del tecnico luci audio del periodo di Gennarino Vollaro, l'unica rumena che ricordo è Pussycat ma non era bionda, ricordo una ragazza romana bionda e con un marito giapponese, sarà  lei?

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#32 Messaggio da vbman »

Ma negli anni '80 al Volturno non conduceva un certo Pino Carbone? Un uomo un po' sovrappeso con capelli bianchi. Lo ricordate?

Pieffe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#33 Messaggio da Pieffe »

ternanod ha scritto:Si ricorda qualcuno di voi di una ragazza rumena, bionda con occhi chiari, molto bella con occhi favolosi che faceva spettacoli al Volturno nel periodo che c'era Jasmine, Mori, Cinzia Bergmann (attrice in un film con Sordi), finita in un periodo a fare le chiacchiere in uomini e donne di Maria De Filippi.
Grazie
In quel periodo ero un frequentatore piuttosto assiduo, ma mi sfugge questa di cui parli. Se magari puoi dare qualche dettaglio che aiuti il ricordo... Magari chiederó anche al Professore se ricorda qualcosa.

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34 Messaggio da wolf.55 »

vbman ha scritto:Ma negli anni '80 al Volturno non conduceva un certo Pino Carbone? Un uomo un po' sovrappeso con capelli bianchi. Lo ricordate?
Nella seconda metà  degli anni ottanta, quando al Volturno erano fisse 365 giorni all'anno sempre le stesse persone, il presentatore era Pino Carbone.
Un pó sovrappeso ?!?! Pino pesava come me, te e Massimo messi insieme...
(per chi non ci conosce: wolf.55 sfiora il quintale, vbman passa tranquillamente il mezzo quintale, Massimo - che non scrive sul forum - ci serve per raggiungere i 200 kg - un pó scarsi - del buon Pino Carbone)

Tony Morgan ha lavorato durante gli anni settanta e all'inizio degli anni novanta (per capirci, nel periodo di Giovanni Amati/Graziano Jovinelli e in quello di Lolly). I maligni sostenevano che il nome d'arte derivava direttamente da quello di Gabriella Morgan, in realtà  è solo una contrazione del suo cognome.
Ultima modifica di wolf.55 il 02/04/2008, 22:50, modificato 1 volta in totale.

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35 Messaggio da wolf.55 »

PS: nessuno se ne ricorda, ma nell' estate 1983 il Volturno (con Rose Blue, Enzo Monteduro, il rumorista Ennio Pasqualucci, Marco Leandris - illusionista) ha fatto qualche spettacolo al Parco dei Daini (per i non romani = parte centrale di Villa Borghese). Probabilmente caso unico di streap all'aperto e in giardino comunale...
Ultima modifica di wolf.55 il 02/04/2008, 22:47, modificato 1 volta in totale.

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36 Messaggio da wolf.55 »

Pieffe ha scritto:
ternanod ha scritto:Si ricorda qualcuno di voi di una ragazza rumena, bionda con occhi chiari, molto bella con occhi favolosi che faceva spettacoli al Volturno nel periodo che c'era Jasmine, Mori, Cinzia Bergmann (attrice in un film con Sordi), finita in un periodo a fare le chiacchiere in uomini e donne di Maria De Filippi.
Grazie
In quel periodo ero un frequentatore piuttosto assiduo, ma mi sfugge questa di cui parli. Se magari puoi dare qualche dettaglio che aiuti il ricordo... Magari chiederó anche al Professore se ricorda qualcosa.
Ma non sarà  stata Blondie/Roberta, tedesca di Roma e ex artista di Riccardo Schicchi?

ternanod
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#37 Messaggio da ternanod »

wolf.55 ha scritto:
ternanod ha scritto:wolf, sicuramente non sono stato chiaro :wink: , non ho detto che per parlare con le ragazze m'hanno chiesto i soldi....la mia era solo una polemica verso i privè di questi locali, che ti devo dire al volturno personalmente ero diventato molto amico di persone come Sabrina Mori,Cristal e anche altre...sto a parlà  di tanti anni fa.
Ora nei locali, per la mia esperienza, mi piace vedere spettacoli e basta....i privè con queste lap sono di uno squallore incredibile, poi puó darsi che ho sbagliato spesso la scelta di queste lap per fare un privè, e forse tu sei stato più fortunato.....ma sinceramente,(e non parlo per i soldi), mi sembrano soldi buttati via fare questi fatidici 8/10 minuti con queste lapdancer.
Grazie per il link di tonymorgan....me fai torna indietro di 20 anni :-D
Parere personale...privè e lap dance mai!
Nei locali vado a vederci uno spettacolo e...stop!
Comunque Cristal mi sembra che si chiamasse France Cristal e che fosse la moglie del tecnico luci audio del periodo di Gennarino Vollaro, l'unica rumena che ricordo è Pussycat ma non era bionda, ricordo una ragazza romana bionda e con un marito giapponese, sarà  lei?
bene wolf...la pensi come me, anche se io qualche volta qualchè privè l'ho fatto (pentendomi sempre), come ho scritto nell'altro topic (locali....), se ti capita durante lo spettacolo Sharon o stefania blasi ti diverti di più che se vai a fare il privè con qualche ragazza, comunque so pareri personali e quindi è giusto che ognuno abbia la sua opinione :wink:
la cristal che dico io era la "passione" del maresciallo, che se l'applaudivi troppo durante lo show s'incazzava pure :lol:

ternanod
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#38 Messaggio da ternanod »

Pieffe ha scritto:
Grazie
hai ragione, non ho dato molte indicazioni, il nome era italiano, peró lei era rumena, diciamo non era la star...ma una ragazza che è stata al volturno tantissimo, a me faceva morire....l'epoca era quella, il periodo del resto è quello del film di Sordi con Cinzia Bergmann :wink:

ternanod
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#39 Messaggio da ternanod »

wolf.55 ha scritto:
Pieffe ha scritto:
Grazie
Ma non sarà  stata Blondie/Roberta, tedesca di Roma e ex artista di Riccardo Schicchi?
no blondie era la star ,me la ricordo benissimo, l'ho rivista anche 8/9 anni fa al blue moon....no wolf sta ragazza diciamo era una delle tante che si spogliava in quell'epoca :wink:

Pieffe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#40 Messaggio da Pieffe »

ternanod ha scritto: hai ragione, non ho dato molte indicazioni, il nome era italiano, peró lei era rumena, diciamo non era la star...ma una ragazza che è stata al volturno tantissimo, a me faceva morire....l'epoca era quella, il periodo del resto è quello del film di Sordi con Cinzia Bergmann :wink:
Ma certo: Silvia! Piccolina, formosa, capelli tra il rosso e il biondo, assai carina, simpatica e (molto) paracula. :-D

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#41 Messaggio da kapedag »

Un vero mito il Volturno..prima o poi scriveró qualcosa sul teatro della mia giovinezza.. :-D
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

kit2001
Primi impulsi
Primi impulsi

#42 Messaggio da kit2001 »

kapedag ha scritto:Un vero mito il Volturno..prima o poi scriveró qualcosa sul teatro della mia giovinezza.. :-D
anche io ma sull'ambra jovinelli
quando c'era il california che tempi.

ternanod
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#43 Messaggio da ternanod »

Pieffe ha scritto:
ternanod ha scritto: hai ragione, non ho dato molte indicazioni, il nome era italiano, peró lei era rumena, diciamo non era la star...ma una ragazza che è stata al volturno tantissimo, a me faceva morire....l'epoca era quella, il periodo del resto è quello del film di Sordi con Cinzia Bergmann :wink:
Ma certo: Silvia! Piccolina, formosa, capelli tra il rosso e il biondo, assai carina, simpatica e (molto) paracula. :-D
grandeeeeeeeeee :lol:
ecco come si chiamava.....è vero era paracula, ma a me faceva morire! :oops:
Che spettacolo amico mio, stamo a parlà  di quasi 25 anni fa, e a mi sembra ieri :( :( :(
Tu pieffe si un enciclopedia vivente di questo locale :wink:

ternanod
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#44 Messaggio da ternanod »

ternanod ha scritto:
wolf.55 ha scritto:
ternanod ha scritto:

la cristal che dico io era la "passione" del maresciallo, che se l'applaudivi troppo durante lo show s'incazzava pure :lol:
purtroppo l'anni passano e anche la mia memoria se ne risente :roll: , non si chiamava Cristal ma Chantal ed era la passione del maresciallo, che ho letto qui su superzeta che purtroppo è morto :( :(

Pieffe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#45 Messaggio da Pieffe »

ternanod ha scritto: grandeeeeeeeeee :lol:
ecco come si chiamava.....è vero era paracula, ma a me faceva morire! :oops:
Che spettacolo amico mio, stamo a parlà  di quasi 25 anni fa, e a mi sembra ieri :( :( :(
Tu pieffe si un enciclopedia vivente di questo locale :wink:
Vabbè, non invecchiamoci troppo: solo 15 anni fa ;-)

Cmq, più che un'enciclopedia al massimo posso essere un bignami degli anni '92-'95. Le vere enciclopedie sono Wolf.55 e il mitico Professore. :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”