Parere personale...privè e lap dance mai!ternanod ha scritto:wolf, sicuramente non sono stato chiaro, non ho detto che per parlare con le ragazze m'hanno chiesto i soldi....la mia era solo una polemica verso i privè di questi locali, che ti devo dire al volturno personalmente ero diventato molto amico di persone come Sabrina Mori,Cristal e anche altre...sto a parlà di tanti anni fa.
Ora nei locali, per la mia esperienza, mi piace vedere spettacoli e basta....i privè con queste lap sono di uno squallore incredibile, poi puó darsi che ho sbagliato spesso la scelta di queste lap per fare un privè, e forse tu sei stato più fortunato.....ma sinceramente,(e non parlo per i soldi), mi sembrano soldi buttati via fare questi fatidici 8/10 minuti con queste lapdancer.
Grazie per il link di tonymorgan....me fai torna indietro di 20 anni
Nei locali vado a vederci uno spettacolo e...stop!
Comunque Cristal mi sembra che si chiamasse France Cristal e che fosse la moglie del tecnico luci audio del periodo di Gennarino Vollaro, l'unica rumena che ricordo è Pussycat ma non era bionda, ricordo una ragazza romana bionda e con un marito giapponese, sarà lei?