[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6106 Messaggio da Steiner74 »

Padoa_Schioppa ha scritto:
Steiner74 ha scritto:
Steiner74 ha scritto: Da un lato critichi chi si vanta di essere "tra le prime 8 squadre d'europa", ma allo stesso tempo reputi una "soddisfazione" aver vinto il derby...ma non ti sembrano, entrambe le situazioni, delle magre consolazioni?
Sì.
Vero.
Peró la differenza risiede nelle diverse aspettative riposte nella squadra.
I laziali sono consapevoli che il massimo che potranno ottenere è una salvezza tranquilla, in caso di miracolo la coppia Italia e il derby, i romanisti invece hanno velleità  insostenibili e questo che mi fa poi godere se vengono presi a pallonate.
Ok, aspettative diverse...ma tu credi che un tifoso, con un minimo di sale in zucca, poteva realmente pensare di vincere champions o scudetto? (al limite, con un minimo di sforzo in più, si poteva puntare seriamente a quest'ultimo)...

le aspettative della squadra e della dirigenza, probabilmente, risiedevano nel consolidamento di una certa posizione/ruolo in ambito nazionale ed internazionale (e da questo punto di vista, possono anche considerarsi soddisfatti).

...occhio che questa storia delle "aspettative" è un'arma a doppio taglio: il rischio è di trovarsi nella situazione di chi non pretende più nulla e si accontenta delle briciole (spacciandole per pagnotte)... :wink:
Steiner, ho capito che lei continua a stuzzicarmi sull'argomento derby... Sono briciole, vero. D'altra parte a noi laziali è rimasto questo. Non abbiamo possibilità  di competere ad altri livelli.
Mi dia retta, si goda quest'anno di sfarzi, che appena la situazione economica della Roma verrà  a galla, ci ritroveremo nuovamente ad avere il derby come unico obiettivo stagionale, stile fine anni Ottanta.
Giuro che non ti sto affatto stuzzicando :-D

io non sono un granchè come tifoso, quindi degli "sfarzi" m'importa relativamente poco...mi incuriosivano, più che altro, le argomentazioni che avevi utilizzato contro il decurione...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6107 Messaggio da Padoa_Schioppa »

BastardoDentro ha scritto:Padoa_Schioppa ha scritto
Mi dia retta, si goda quest'anno di sfarzi, che appena la situazione economica della Roma verrà  a galla, ci ritroveremo nuovamente ad avere il derby come unico obiettivo stagionale, stile fine anni Ottanta.

Te Piacerebbe!!!!! :DDD non ci contare troppo,perchè non si verifichera' mai!!!!! ma hai cambiato il giudizio su Lotito? ciao... :wink:
dici che non si verificherà ? perchè? guarda che i Sensi hanno finito i soldi di famiglia, se non si trovano nuovi investitori non so che fine farete...
lotito a me veramente non sta troppo sulle palle, anzi. se non altro perchè ha dato contro quei mentecatti degli Irriducibili. tuttavia la sua disponibilità  economica non ci permetterà  mai di competere ad alti livelli.
:wink:
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6108 Messaggio da Super Zeta »

BastardoDentro ha scritto:Ciao bello,ho letto tante di quelle stronzate che ancora sto' ridendo... :DDD sè vuoi sfogarti,c'è un rimedio :041 :041 :041 comunque sè vuoi ti mando un buon psicologo,non ti chiede molto!!
Ti avevo avvisato

fuori dai coglioni

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6109 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Super Zeta ha scritto:
BastardoDentro ha scritto:Ciao bello,ho letto tante di quelle stronzate che ancora sto' ridendo... :DDD sè vuoi sfogarti,c'è un rimedio :041 :041 :041 comunque sè vuoi ti mando un buon psicologo,non ti chiede molto!!
Ti avevo avvisato

fuori dai coglioni
nooooooooooooooooooooo!!!!!!
bastardoooooooooooooooo!!!!!
:( :( :( :(
:roll:

superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6110 Messaggio da superbosca »

Minimal_Mashroom ha scritto:
BastardoDentro ha scritto:Senti Minimal_Mashroom,gli scarti di cui parli sono corteggiati dalle squadre piu' forti D'Europa che ci sono in circolazione!!! sè non capisci niente di calcio,vatti a fare una sega su un'altro Topic. :-D

allora forse quello che usa sto forum per segarti sei tu.....il che è alquanto preoccupante.....

e poi,se tu cassetti, panucci, juan ,pizarro,Giuly, curci,tonetto ecc... non me li chiami scarti......
è già  tanto che state li,ma se poi pretendete pure di vincere....
allora "stat nguaiat o frat" se ci aggingi che l'anno prox mancini vi piscia sulla maglia e se ne va,Totti se fa sempre piu vecchio....la vostra amata presidentessa non caccia na lira ma compra solo vecchi e scarti delle altre società  STATE PROPRIO BENE MESSI........ :DDD :DDD :DDD
avete fatto un progetto di 5 anni su dei giocatori che vi sputano in faccia e se ne vanno perkè non c'avete na lira.....e pian piano giocherete solo coi soliti "romanacci"(nel senso buono) che sono gli unici attaccati alla maglia ma il resto se ne andranno tutti...(chivu,mancini,mexes,ecc...)

P.S:Allora chi è che non capisce di calcio??
Oddio...mi hanno cominciato a formicolare le mani solo a leggere questo marasma di puttanate...con tutto il rispetto possibile per le puttane...ma andró con ordine:
1-cassetti: trattasi di mediocre giocatoreche sarebbe titolare in moltissime squadre, non un fenomeno, ma utilissimo in diverse situazioni...tra l'altro non mi sembra sia un titolare inamovibile...
2-panucci: manco te rispondo perchè qui non meriti risposta...inserirlo in questa lista mostra solo il tuo grado di non conoscenza calcistica
3-juan: se non sbaglio è solo il capitano del brasile...allora se è uno scarto, glia altri 10 verde oro cosa dovrebbero essere?
4-pizarro:ti invito a guardare le medie voto di pizarro in questa stagione, poi vienim ia ridire che è uno scarto
5-giuly e tonetto: ok, non più giovanissimi, ma ora addirittura scarti?..se poi uno scarto è un giocatore che preso a parametro 0 ti rende a livelli colossali, come accaduto a tonetto...beh credo si tratti di un affare...
6-curci, un giovane porteire di 23 anni, venuto fuori dalla primavera, è uno scarto?ha 15 anni di carriera davanti e tu lo chiami scarto?
7- se mancini continua a giocare una partita ogni 12 spero proprio che ci pisci...magari portandoci una buona contropartita o un po' di soldi
8-la presidentessa non caccia na lira...è vero, e senza na lira t'abbiamo fatto vedere per due anni come si gioca a calcio...pensa se prima o poi i sensi venderanno e arriverà  qcuno coi soldi veri..allora farai prima a cancellarti da sto forum peró...
9-i miei romanacci me li tengo sì carissimo...primo perchè fenomeni, secondo perchè quanto vi bruci vederli con la maglia della roma ancora non lo sapete...ma rassegnatevi e tifate i vostri stranieri...(nn so di che squadra tu sia ma non me ne frega una mazza)...noi qualche concittadino possiamo ancora tifarlo...

PS: allora?forse quello che nn ci capisce di calcio sei proprio tu...

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6111 Messaggio da Super Zeta »

quando avete finito di dar spettacolo con il bar sport avvisatemi...

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6112 Messaggio da Minimal_Mashroom »

se poi uno scarto è un giocatore che preso a parametro 0 ti rende a livelli colossali, come accaduto a tonetto...beh credo si tratti di un affare...

allora caro mi oper scarti intendo giocatori che le "BIG" del calcio vi hanno rifilato è logico poi che cassetti nel livorno sarebbe titolare...ci mancherebbe....

se poi tonetto è un affare significa che noi con hamsik abbiamo preso un palo :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

riguardo ai soldi della fam.Sensi....e quanno li caccia,che si stanno ipotecando pure le proprietà ??

.....Ciao..... :DDD
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6113 Messaggio da Minimal_Mashroom »

Una cosa sola.....

è bello tifare per un tuo concittadino?? si vero??

anche se un ragazzino gli chiede un autografo e quello lo fa allonatnare dalle guardie del corpo??

(chiedi a Totti) vedi se te risponde!!!
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6114 Messaggio da Minimal_Mashroom »

chiedo scusa a tutti questo è il mio ultimo intervento in merito alla Roma

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6115 Messaggio da Luis Sfigo »

Oh scannatevi ogni tanto se vi capita!!!:DDD
stasera giocatevi L'1x del fenerbache!!!!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6116 Messaggio da superbosca »

BastardoDentro ha scritto:Ciao nico,è da stamattina che sto' scrivendo? comunque se ai un minimo di obbiettivita',nella tua testa saprai sicuramente che la Roma puo' competere per certi traguardi,la Lazio No!!! non penso di aver detto un'eresia? io ti saluto,ma tu oggi non lavori? :DDD
Per me la Roma non puó competere proprio per nessun traguardo.
Pensate veramente di poter vincere la champions?
Pensate veramente di vincere il campionato?
Scusa Padoa...peró, non regge quel che dici...
La champions mai nessuno ha pensato di poterla vincere...penso che pure il tifoso più romanista e non obiettivo possibile te lo potrebbe confermare...ma mi sembra ovvio che se arrivi ai quarti, non dico cominci a crederci...ma scendi in campo per provarci ad andare avanti no?!è ovvio che le altre società  e squadre europee ci danno una pista, ma che dovremmo fare, non scendere in campo perchè tanto non ci son speranze di vittoria? su...
per quanto riguarda il campionato vale lo stesso discorso...a 8 giornate stai a 4 punti dalla prima, che pretendi che succeda, che ci ritiriamo perchè sennó i laziali pensano che noi ci montiamo subito la testa?poi soprattutto vista l'inter di questi tempi..anche se noi non stiamo troppo meglio...qualche speranza ci puó stare, o è vietato...
Tra le altre cose, mi sembra che pure voi pensavate di passare il turno di champions sostenendo di andare a fare l'impresa a madrid...ma è giusto che sia così...cazzo finchè stai in gioco giochi!

superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6117 Messaggio da superbosca »

Minimal_Mashroom ha scritto:se poi uno scarto è un giocatore che preso a parametro 0 ti rende a livelli colossali, come accaduto a tonetto...beh credo si tratti di un affare...

allora caro mi oper scarti intendo giocatori che le "BIG" del calcio vi hanno rifilato è logico poi che cassetti nel livorno sarebbe titolare...ci mancherebbe....

se poi tonetto è un affare significa che noi con hamsik abbiamo preso un palo :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

riguardo ai soldi della fam.Sensi....e quanno li caccia,che si stanno ipotecando pure le proprietà ??

.....Ciao..... :DDD
Il tuo hamsik non mi sembra un giocatore acquistato a parametro 0...anzi, l'hai pagato più di quanto la roma ha speso per il calcio mercato estivo...perció...che sia un grande giocatore non ci piove...ma non è un affare, è un investimento importante!
Ti ribadisco che cassetti è una riserva...e ottima tra l'altro...che forse nel tuo napoli sarebbe titolare inamovibile...ma da noi rimane una riserva...che poi giochi è normale, con mille partite a settimana....
Riguardo ai soldi della famiglia sensi...te l'ho confermato che non li caccia...e infatti ti ho parlato di eventuali nuovi acquirenti...
Infine, attaccarsi a totti, cioè, mi dimostri tutta la tua invidia per il campione che è, una persona che a roma ha una serie di scuole calcio che sta sempre in mezzo ai bambini, che fa di tutto a livello umanitario...ma tu che roma non sai manco 'ndo sta de casa...che ne voi sapè...meglio cannavaro che si siringa davanti alle telecamere...quello sì!!

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6118 Messaggio da Padoa_Schioppa »

superbosca ha scritto:
BastardoDentro ha scritto:Ciao nico,è da stamattina che sto' scrivendo? comunque se ai un minimo di obbiettivita',nella tua testa saprai sicuramente che la Roma puo' competere per certi traguardi,la Lazio No!!! non penso di aver detto un'eresia? io ti saluto,ma tu oggi non lavori? :DDD
La champions mai nessuno ha pensato di poterla vincere...penso che pure il tifoso più romanista e non obiettivo possibile te lo potrebbe confermare...ma mi sembra ovvio che se arrivi ai quarti, non dico cominci a crederci...ma scendi in campo per provarci ad andare avanti no?!è ovvio che le altre società  e squadre europee ci danno una pista, ma che dovremmo fare, non scendere in campo perchè tanto non ci son speranze di vittoria? su...
per quanto riguarda il campionato vale lo stesso discorso...a 8 giornate stai a 4 punti dalla prima, che pretendi che succeda, che ci ritiriamo perchè sennó i laziali pensano che noi ci montiamo subito la testa?poi soprattutto vista l'inter di questi tempi..anche se noi non stiamo troppo meglio...qualche speranza ci puó stare, o è vietato...
Tra le altre cose, mi sembra che pure voi pensavate di passare il turno di champions sostenendo di andare a fare l'impresa a madrid...ma è giusto che sia così...cazzo finchè stai in gioco giochi!
scusa Bosca, ma non eri te che dicevi che la Roma sono anni che ha altri obiettivi? Se ha altri obiettivi, e uno di questi è la champions, uscire ai quarti è da considerare un fallimento.

:lol:

superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6119 Messaggio da superbosca »

superbosca ha scritto:
scusa Bosca, ma non eri te che dicevi che la Roma sono anni che ha altri obiettivi? Se ha altri obiettivi, e uno di questi è la champions, uscire ai quarti è da considerare un fallimento.

Oh ma capisci si o no!!l'obiettivo è andare avanti il più possibile!!!anche la grecia ha vinto l'europeo, perció io non ci posso credere?!
chi l'ha detto che l'obiettivo è vincerla...sai quanto fanno comodo gli introiti economici di una squadra che arriva ai quarti,,,soprattutto a noi?
arrivare terzi e fare i turni preliminari...quello sì che sarebbe un fallimento.
Stiamo uscendo contro una squadra di fenomeni, il cui giocatore più scarso costa più di tutta la roma...mica posso disperarmi...
Allora pure quando voi eravate una squadra e usciste dalla champions fu un fallimento?!non credo, visto che c'erano squadre molto più forti di voi...
Comunque...fai proprio la figura del laziale tipico...che guarda più alla roma che alla sua squadra...adesso parli pure degli obiettivi stagionali della roma e del loro raggiungimento...ma che li paghi tu i premi partita?!

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6120 Messaggio da Padoa_Schioppa »

superbosca ha scritto:
superbosca ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto: Per me la Roma non puó competere proprio per nessun traguardo.

Oh ma capisci si o no!!l'obiettivo è andare avanti il più possibile!!!anche la grecia ha vinto l'europeo, perció io non ci posso credere?!
chi l'ha detto che l'obiettivo è vincerla...sai quanto fanno comodo gli introiti economici di una squadra che arriva ai quarti,,,soprattutto a noi?
arrivare terzi e fare i turni preliminari...quello sì che sarebbe un fallimento.
Stiamo uscendo contro una squadra di fenomeni, il cui giocatore più scarso costa più di tutta la roma...mica posso disperarmi...
Allora pure quando voi eravate una squadra e usciste dalla champions fu un fallimento?!non credo, visto che c'erano squadre molto più forti di voi...
Comunque...fai proprio la figura del laziale tipico...che guarda più alla roma che alla sua squadra...adesso parli pure degli obiettivi stagionali della roma e del loro raggiungimento...ma che li paghi tu i premi partita?!
a dire il vero siete voi che parlate di obiettivi stagionali.
certo che guardo più alla Roma, noi abbiamo una squadra di seghe.
comunque, quando noi uscimmi dalla champions per me fu un fallimento perchè, almeno in quei tempi, poche erano le squadre che potevano competere con la nostra rosa.
io dico solo una cosa, cuginetti, evitate, ogni anno, di pensare di essere la squadra più forte d'Europa. solo questo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”