[O.T.] L'utente dopo di me...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7351 Messaggio da Scirocco »

Satana in autobus ha scritto:arigrazie!

rilancio il giochino:

l'udm deve dire "grazie" a qualcuno e non lo fa perchè non ha coraggio oppure pensa non ne valga la pena ? A Chi ?
Sono più le persone a cui dovrei dire "prego" , se solo si ricordassero di ringraziarmi :evil:

L'UDM ha provato sulla propria pelle la realtà  del proverbio "Gli amici si vedono nel momento del bisogno " nel senso che "se non hanno bisogno non si fanno vivi? " :-?
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7352 Messaggio da Mr. Viz »

naaa Sciairoks era bella la domanda del satanasso. su con la vita che senza amici non si va da nessuna parte.

si gli amici li ho visti e sperimentati nei momenti di bisogno, ma per particolari situazioni nessun amico puó sostitursi alla propria forza.

@Satana
Mi piacerebbe dire grazie un sacco di volte e spesso ci riesco, ma l'orgoglio è una brutta bestia e qualche grazie fondamentale non mi è ancora uscito.

l'udm puó è grato a qualcuno sul forum? (se si perchè?)..lo so so due domande....eheh

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7353 Messaggio da Scirocco »

Mr. Viz ha scritto:naaa Sciairoks era bella la domanda del satanasso. su con la vita che senza amici non si va da nessuna parte

l'udm puó è grato a qualcuno sul forum? (se si perchè?)..lo so so due domande....eheh
Alla persona che mi ha fatto iscrivere al forum , perchè rappresenta una bella amicizia

L'UDM ha mai fatto complimenti a qualcuno, pensando l'esatto contrario ?
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7354 Messaggio da Antonchik »

si perchè odiavo quella persona in quel periodo (e quindi era un modo per prenderla in giro e sfogare la mia diabolicità )

l'udm ha mai ricevuto complimenti da qualcuno che invece pensava l'esatto contrario?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7355 Messaggio da CianBellano »

Complimenti.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7356 Messaggio da Mr. Viz »

Antonchik ha scritto:si perchè odiavo quella persona in quel periodo (e quindi era un modo per prenderla in giro e sfogare la mia diabolicità )

l'udm ha mai ricevuto complimenti da qualcuno che invece pensava l'esatto contrario?
accidenti, pensandoci l'altro giorno mi hai fatto dei complmenti.

Diabolico che non sei un altro. :-D

l'udm si faccia un complimento pensando l'esatto contrario.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7357 Messaggio da nik978 »

Antonchik ha scritto:si perchè odiavo quella persona in quel periodo (e quindi era un modo per prenderla in giro e sfogare la mia diabolicità )

molto probabilmente si... :P

l'udm ha mai avuto un infarto?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7358 Messaggio da Antonchik »

Mr. Viz ha scritto:

accidenti, pensandoci l'altro giorno mi hai fatto dei complmenti.

Diabolico che non sei un altro. :-D
macchè, guarda spiego: questa persona era una ragazza totalmente idiota, imbecille e arrogante, credeva inoltre di essere chissà  quale bellezza assoluta. Col tempo peró si è rivelata interessante e intelligente. Era solo una gabbia di protezione che si era creata... Da quando ho notato questa cosa, non giudico più negativamente e al primo colpo una persona, gli dó mille occasioni per farmi ricredere. Ovviamente anche in positivo, possono farmi ricredere in negativo. Fatto sta che se faccio i complimenti ad uno, ora sono giudizi soggettivi, ma sinceri.
CianBellano ha scritto:Complimenti.
Grazie!!!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

gregor samsa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7359 Messaggio da gregor samsa »

nik978 ha scritto:l'udm ha mai avuto un infarto?
mai.

l'udm ha avuto le malattie infettive infantili?
...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7360 Messaggio da bocha »

gregor samsa ha scritto:
nik978 ha scritto:l'udm ha mai avuto un infarto?
mai.

l'udm ha avuto le malattie infettive infantili?
si quasi tutte e la rosolia 2 volte, mi impedì di andare a gardaland con la scuola e piansi per una settimana... :cry:

l'udm che tipo di vacanza prefersice?

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7361 Messaggio da CianBellano »

Portare a gardaland bocha (e quindi fargli passare un trauma infantile)

L'udm sà  perchè balkan non quota correttamente? (sta domanda la rifaró periodicamente finchè non lo scopriró)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

gregor samsa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7362 Messaggio da gregor samsa »

CianBellano ha scritto:L'udm sà  perchè balkan non quota correttamente? (sta domanda la rifaró periodicamente finchè non lo scopriró)
copincollare richiede meno tempo per postare!

l'udm intende insegnare a balkan ad avere un po' di pazienza per quotare correttamente?
...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7363 Messaggio da Satana in autobus »

bisognerebbe chiederlo all'interessato :) Forse per pigrizia ?

l'udm sa dire perchè CianBellano è scritto graficamente CianBellano ?
I'll be your mirror, reflect what you are.

rocco_forever
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Località: a sud del sud (in questo periodo, lontano, molto lontano...)

#7364 Messaggio da rocco_forever »

nooo... non fa male a nessuno... ci vorrebbe troppa pazienza.

l'UDM raccoglierà  l'appello dell'UPM?
fidati di chi le ha provate tutte

dimmi a che serve restare lontano in silenzio a guardare la nostra passione che muore in un angolo e dimmi a che serve sperare se piove e non senti dolore

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7365 Messaggio da Mr. Viz »

no, mo ci penso peró.

l'udm ogni quanto tempo taglia i capelli?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”