l'udm deve dire "grazie" a qualcuno e non lo fa perchè non ha coraggio oppure pensa non ne valga la pena ? A Chi ?
Sono più le persone a cui dovrei dire "prego" , se solo si ricordassero di ringraziarmi
L'UDM ha provato sulla propria pelle la realtà del proverbio "Gli amici si vedono nel momento del bisogno " nel senso che "se non hanno bisogno non si fanno vivi? "
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
naaa Sciairoks era bella la domanda del satanasso. su con la vita che senza amici non si va da nessuna parte.
si gli amici li ho visti e sperimentati nei momenti di bisogno, ma per particolari situazioni nessun amico puó sostitursi alla propria forza.
@Satana
Mi piacerebbe dire grazie un sacco di volte e spesso ci riesco, ma l'orgoglio è una brutta bestia e qualche grazie fondamentale non mi è ancora uscito.
l'udm puó è grato a qualcuno sul forum? (se si perchè?)..lo so so due domande....eheh
Mr. Viz ha scritto:naaa Sciairoks era bella la domanda del satanasso. su con la vita che senza amici non si va da nessuna parte
l'udm puó è grato a qualcuno sul forum? (se si perchè?)..lo so so due domande....eheh
Alla persona che mi ha fatto iscrivere al forum , perchè rappresenta una bella amicizia
L'UDM ha mai fatto complimenti a qualcuno, pensando l'esatto contrario ?
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
si perchè odiavo quella persona in quel periodo (e quindi era un modo per prenderla in giro e sfogare la mia diabolicità )
l'udm ha mai ricevuto complimenti da qualcuno che invece pensava l'esatto contrario?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Antonchik ha scritto:si perchè odiavo quella persona in quel periodo (e quindi era un modo per prenderla in giro e sfogare la mia diabolicità )
l'udm ha mai ricevuto complimenti da qualcuno che invece pensava l'esatto contrario?
molto probabilmente si...
l'udm ha mai avuto un infarto?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Antonchik ha scritto:si perchè odiavo quella persona in quel periodo (e quindi era un modo per prenderla in giro e sfogare la mia diabolicità )
accidenti, pensandoci l'altro giorno mi hai fatto dei complmenti.
Diabolico che non sei un altro.
macchè, guarda spiego: questa persona era una ragazza totalmente idiota, imbecille e arrogante, credeva inoltre di essere chissà quale bellezza assoluta. Col tempo peró si è rivelata interessante e intelligente. Era solo una gabbia di protezione che si era creata... Da quando ho notato questa cosa, non giudico più negativamente e al primo colpo una persona, gli dó mille occasioni per farmi ricredere. Ovviamente anche in positivo, possono farmi ricredere in negativo. Fatto sta che se faccio i complimenti ad uno, ora sono giudizi soggettivi, ma sinceri.
CianBellano ha scritto:Complimenti.
Grazie!!!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Portare a gardaland bocha (e quindi fargli passare un trauma infantile)
L'udm sà perchè balkan non quota correttamente? (sta domanda la rifaró periodicamente finchè non lo scopriró)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
nooo... non fa male a nessuno... ci vorrebbe troppa pazienza.
l'UDM raccoglierà l'appello dell'UPM?
fidati di chi le ha provate tutte
dimmi a che serve restare lontano in silenzio a guardare la nostra passione che muore in un angolo e dimmi a che serve sperare se piove e non senti dolore