proprio "classico" non direi.cangaceiro ha scritto: Classico esempio vai in disco attacchi bottone con una c'è feling la porti in camera e scopi.
Ci sono più possibilità che io esordisca in champions league

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
è un esempio, non necessariamente è reale...farol ha scritto:proprio "classico" non direi.cangaceiro ha scritto: Classico esempio vai in disco attacchi bottone con una c'è feling la porti in camera e scopi.
Ci sono più possibilità che io esordisca in champions league
Inarrivabbile balkan! 3 !balkan wolf ha scritto:se la figa non ti piace fai la fine di versace!
idolo taxxx
è dai tempi dell'hockey che non la sentivo
IT
a me la passera gusta mucho ce ve devo di
intesa come parte anatomica è la regina della femmina
tette e culo sono visivamente esaltanti ma sono solo decorazioni dopotutto
il bucio di culo è molto importante per via della sua componente blasfema ma è strutturalmente più limitato
la fica coi suoi limiti estetici ( salvo rarissime eccezzioni di "figa reale" pressochè perfetta è piena di imperfezioni ) e il suo basso profilo è misteriosa
una fica è complessa affascinante contorta criptica non sai mai cosa ti combina di cosa sa quanto è sensibile come quanto e quando si bagna ha un sacco di punti di stimolazione un sacco di codici segreti
naaa la fica è FONDAMENTALE
l'amore totale e incondizionato per la fica è la vera condio sine quae non ( nr. di lettere cannate??) per il chiava
puoi avere il cazzo di mandingo il fisico di un decatleta e l'esperienza di un 50enne puttaniere milionario ma se non adori la fica non vai da nessuna parte imho
W LA FICA
p.s.
e poi francamente il cazzo mi disgusta quindi o divento asessuato o con la fica ci devo cmq. ragionare no?
Decorazioni essenziali peró, caro amicoBW ha scritto:tette e culo sono visivamente esaltanti ma sono solo decorazioni dopotutto