Siete proprio sicuri che vi piace la fica?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
farol
Primi impulsi
Primi impulsi

#31 Messaggio da farol »

cangaceiro ha scritto: Classico esempio vai in disco attacchi bottone con una c'è feling la porti in camera e scopi.
proprio "classico" non direi.
Ci sono più possibilità  che io esordisca in champions league :-D

gregor samsa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#32 Messaggio da gregor samsa »

farol ha scritto:
cangaceiro ha scritto: Classico esempio vai in disco attacchi bottone con una c'è feling la porti in camera e scopi.
proprio "classico" non direi.
Ci sono più possibilità  che io esordisca in champions league :-D
è un esempio, non necessariamente è reale...
:awww: :awww:
...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da CianBellano »

E' un eseeeeeempio!!!

Quando fai così mi ingrippi proprio i'ccervello.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

theathxxx
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#34 Messaggio da theathxxx »

se la figa non ti piace fai la fine di versace!

ma come si fa a non leccare la figa con piacere?io la mangerei...
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"

(Avatar: statua di Fauno, Vienna)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da CianBellano »

Anche Ted Bundy.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#36 Messaggio da balkan wolf »

se la figa non ti piace fai la fine di versace!

idolo taxxx :-)

è dai tempi dell'hockey che non la sentivo

IT

a me la passera gusta mucho ce ve devo di

intesa come parte anatomica è la regina della femmina

tette e culo sono visivamente esaltanti ma sono solo decorazioni dopotutto

il bucio di culo è molto importante per via della sua componente blasfema ma è strutturalmente più limitato

la fica coi suoi limiti estetici ( salvo rarissime eccezzioni di "figa reale" pressochè perfetta è piena di imperfezioni ) e il suo basso profilo è misteriosa

una fica è complessa affascinante contorta criptica non sai mai cosa ti combina di cosa sa quanto è sensibile come quanto e quando si bagna ha un sacco di punti di stimolazione un sacco di codici segreti

naaa la fica è FONDAMENTALE

l'amore totale e incondizionato per la fica è la vera condio sine quae non ( nr. di lettere cannate?? :-) ) per il chiava

puoi avere il cazzo di mandingo il fisico di un decatleta e l'esperienza di un 50enne puttaniere milionario ma se non adori la fica non vai da nessuna parte imho

W LA FICA

p.s.

e poi francamente il cazzo mi disgusta quindi o divento asessuato o con la fica ci devo cmq. ragionare no? :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#37 Messaggio da dada »

balkan wolf ha scritto:se la figa non ti piace fai la fine di versace!

idolo taxxx :-)

è dai tempi dell'hockey che non la sentivo

IT

a me la passera gusta mucho ce ve devo di

intesa come parte anatomica è la regina della femmina

tette e culo sono visivamente esaltanti ma sono solo decorazioni dopotutto

il bucio di culo è molto importante per via della sua componente blasfema ma è strutturalmente più limitato

la fica coi suoi limiti estetici ( salvo rarissime eccezzioni di "figa reale" pressochè perfetta è piena di imperfezioni ) e il suo basso profilo è misteriosa

una fica è complessa affascinante contorta criptica non sai mai cosa ti combina di cosa sa quanto è sensibile come quanto e quando si bagna ha un sacco di punti di stimolazione un sacco di codici segreti

naaa la fica è FONDAMENTALE

l'amore totale e incondizionato per la fica è la vera condio sine quae non ( nr. di lettere cannate?? :-) ) per il chiava

puoi avere il cazzo di mandingo il fisico di un decatleta e l'esperienza di un 50enne puttaniere milionario ma se non adori la fica non vai da nessuna parte imho

W LA FICA

p.s.

e poi francamente il cazzo mi disgusta quindi o divento asessuato o con la fica ci devo cmq. ragionare no? :-)
Inarrivabbile balkan! 3 ! :-D

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#38 Messaggio da balkan wolf »

azz. solo 3???

ovv. il condio è magnaggio di lrttra puro

ormai il mio destrutturalizzare lo scritto funxziona in automatico ho visto la x di7 parole fa e non la levo

vorrei arrivare a dimenticare totalmente le regole dell'ortografia proprio non ricordare che ci va l'hacca in avere ma è fottutamente difficile... hacca si scrive con l' "h" a propo?

:-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da belnudo »

la figa è tutto, io vivo per la figa.
quanto a leccarla, niente di più naturale e piacevole. E' la prima cosa che mi viene in mente.
E' ovvio poi che la figa della sedicenne ha un altro gusto di quella della 50enne.

PS normalmente la lecco per non meno di 30 minuti di seguito.
Mio record attuale 1 ora e 17 minuti di seguito (da provare, alla fine perdi la cognizione spazio-temporale).
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

er22
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#40 Messaggio da er22 »

Una volta non mi piaceva leccarla, poi ho conosciuto una donna che ha una fica così pulita, fresca e profumata che ci ho preso gusto...

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#41 Messaggio da Luis Sfigo »

tette e culo sono visivamente esaltanti ma sono solo decorazioni dopotutto....................

Questa è posia!!!!!!!!!!!!!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

plib
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#42 Messaggio da plib »

BW ha scritto:tette e culo sono visivamente esaltanti ma sono solo decorazioni dopotutto
Decorazioni essenziali peró, caro amico :) senza tette e culo degne di note , difficilmente arrivi a mirare e leccare la fica, nel senso che la fanciulla di turno te le levi dalle balle prima :)
Dal punto di vista estetico puro tette e culo sono armonia , la fica è mistero ed inquietudine :D
Per il resto mi inchino con deferenza di fronte al post del Vate BW : parole che andrebbero scolpite nel marmo :)

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#43 Messaggio da Luis Sfigo »

si si ovviamente hai ragione!!!ma la frase era da incorniciare :wink:
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da dostum »

Il Buco del Culo

Mai nessuno ha finora posto 1'attenzione su un aspetto fondamentale del rapporto uomo-società  che concerne quella zona del corpo umano comunemente indicata con il termine (di etimologia incerta) di "buco di culo", ove il termine buco sta ad indicare un'immensa dose, una massiccia presenza. Studi di semiotica hanno rilevato che 1'espressione fonda le sue origini presso i popoli barbari, provenienti dalla fredda steppa russa e insediati nell'attuale Germania orientale.

Gli studi hanno appurato che presso il popolo degli unni, poichè non esisteva ancora il cinema hard-core, si poteva, previo piccolo pagamento, assistere ad alcuni spettacoli non edificanti per la morale pubblica, che si svolgevano in apposite arene. Detti spettacoli consistevano nel rapporto uomo-animale.

Il più in voga e il più caro economicamente era il rapporto uomo-toro (uomo davanti, toro dietro).

La folla che assisteva allo spettacolo si eccitava a tal punto da gridare ole' ad ogni colpo vibrato dal toro. Poichè tale arte era molto redditizia, i praticanti possedevano sontuose ville, immense proprietà  terriere ed ogni genere di ricchezze.
Il popolo, vedendo passare tali persone addobbate di costosi vestiti e preziosi gioielli, era solita esclamare:-Quello ha un buco di culo grande cosi!- (dimensioni nuova golia), facendo evidentemente riferimento alle dimensioni di tali parti anatomiche, ovvia conseguenza del lavoro svolto. Con il passare dei secoli, questa esclamazione e' entrata nell'uso corrente, diventando sinonimo di grande fortuna.

Bibliografia:
Prof. De Bernardis – Cenni di zoologia antica (1971)
Vitelli Vitellozzo – Il toro, 1'uomo, la societa' (1556)
Bruto Pompeo – L'arena sguarrata (208 a.C.)
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

FTF
Primi impulsi
Primi impulsi

#45 Messaggio da FTF »

io adoro leccare la figa!!!:P
LOVE SANDEE WESTGATE!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”