[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5836 Messaggio da bigtitslover »

magari Moratti fa lo scambio Adriano- Mexes... e qualche anno fa la Roma non voleva Julio Cruz? secondo me si puó fare... gli si manda pure Samuel come conguaglio... (il milan invece potrebbe aggiugere Emerson all'affare... dicono che a Trigoria manchi un giardiniere...)
al di là  del fantamercato mi incuriosisce pure questo
visto che Mexes prima o poi potrebbe pure cambiare squadra che farebbe il celebre forumista? insomma l'avatar si cambia (fin troppo) facilmente ma il nome no...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5837 Messaggio da Steiner74 »

bigtitslover ha scritto: visto che Mexes prima o poi potrebbe pure cambiare squadra che farebbe il celebre forumista? insomma l'avatar si cambia (fin troppo) facilmente ma il nome no...
E' una domanda che mi sono posto anch'io, più di una volta...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5838 Messaggio da CianBellano »

E' incredibile ma vero, credo che tutti i VERI utenti superzeta se lo siano chiesto appena sentita la "voce di mercato".

Philippe in quel malaugurato caso ti autorizzo a diventare milanista :DDD (che non diventi un'abitudine)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5839 Messaggio da donegal »

Urbano Cairo ha scritto:Mah... mi fai ridere. Davvero.

Sembri un bambino "Gne gne, il Toro va in B, gne gne"

Vantatene va, almeno sui forum ste cose ti danno, vedo, enorme soddisfazione.

Chiudo.

Lascialo perdere quello ... è ancora convinto che la Lazzie lotti per lo scudetto.

Ieri lo hanno visto correre per le strade di Frosinone, piangendo disperato perchè avevano venduto Frustalupi al Cesena... :lol:
Ultima modifica di donegal il 28/03/2008, 17:14, modificato 1 volta in totale.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5840 Messaggio da neo2000 »

CianBellano ha scritto:E' incredibile ma vero, credo che tutti i VERI utenti superzeta se lo siano chiesto appena sentita la "voce di mercato".

Philippe in quel malaugurato caso ti autorizzo a diventare milanista :DDD (che non diventi un'abitudine)
Dalla padella alla brace
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5841 Messaggio da tiffany rayne »

io non dormivo la notte quando si era sparsa la voce di Del Piero al Milan.....povero philippe

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5842 Messaggio da Antonchik »

Io piansi a dirotto quando sheva andó al chelsea, non riuscivo a dormire quando si disse che forse sarebbe andato all'Inter e quando presi sonno mi svegliai piangendo perchè sognai che faceva gol nel derby.... E che gol! Aveva la maglia del milan e poi si faceva autorete, esultando si toglieva la maglia e aveva sotto quella dell'inter....
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5843 Messaggio da bigtitslover »

Antonchik ha scritto:Io piansi a dirotto quando sheva andó al chelsea, non riuscivo a dormire quando si disse che forse sarebbe andato all'Inter e quando presi sonno mi svegliai piangendo perchè sognai che faceva gol nel derby.... E che gol! Aveva la maglia del milan e poi si faceva autorete, esultando si toglieva la maglia e aveva sotto quella dell'inter....
coraggio: se, come dicono, quest'estate sheva torna e (molto probabilmente) finisce la carriera al milan non avrai più di questi incubi!
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5844 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Anzichè essere contenti che mi potrei levare dai coglioni,vi preoccupate per me? :DDD

Dai,ma ancora date retta ai giornali?
Se dovevamo dar retta alla carta stampata,la Lazio ora avrebbe la coppia d'attacco Ronaldo-Anelka e la Roma avrebbe il tridente Shevchenko-Trezeguet-Ibra... :)

Se la Roma dovrà  dar via un pezzo forte quest'estate,direi che il prescelto sarà  Amantino Mancini per svariati motivi.

Philippe nun se tocca. ;)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5845 Messaggio da Antonchik »

Si vabbè ma sapete, è come quando qualcuno ti dice: "sai ho visto la tua ragazza che faceva una pompa ad un negro mentre una scimmia le inseriva delle palle cinesi nell'ano"

Sai che è assurdo ma ti fa inceppare le cervella!!!!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5846 Messaggio da Luis Sfigo »

beh madonna se mi dicono cosi posso pensare che stanno stuprando la mia ragazza in un circo!!!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5847 Messaggio da superbosca »

Sperate sperate...da quando esiste la Roma, i suoi giocatori più forti so sempre stati accostati a milan inter e juve...se è per questo st'estate galliani disse che de rossi era l'unico centrocampista forte in circolazione che poteva aver diritto di vestire la maglia del milan..e non me sembra che de rossi sia andato al milan...Ve piacerebbe!!Quest'anno l'unico a partì sarà  mancini...e phil vestirà  la maglia giallorossa a lungo...erano altri tempi quelli di samuel e emerson...stavamo sull'orlo del fallimento...altrimenti non sarebbero mai partiti manco loro...Mexes poi non è il mercenario che credete, a differenza di chivu o altri...sarà  ancora un pilastro della nostra difesa.
Liberate Mexes!!!!!

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5848 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Anche perchè se Phil voleva andarsene,l'estate scorsa non rinnovava e st'anno poteva andar via a parametro zero...

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5849 Messaggio da Antonchik »

PhilippeMexes5 ha scritto:Anche perchè se Phil voleva andarsene,l'estate scorsa non rinnovava e st'anno poteva andar via a parametro zero...
Peró c'è da dire che la roma ste tattiche le fa, cioè dice al giocatore, ti faccio mangiare per un'altro anno perchè a costo zero non ti faccio andare via, e che cazzo qualcosa ci devono pur guadagnare....

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5850 Messaggio da tiffany rayne »

Aquilani futiro bianconero

da Tuttosport

Claudio Ranieri chie­de in regalo almeno un ve­ro fuoriclasse (Frank Lam­pard è il sogno, Alberto Aquilani l'obiettivo reali­stico), l'aspettativa dei tifosi è che ne arrivino un paio...

Lucia­no Spalletti, beato lui, na­viga nell'abbondanza in mezzo al campo. All'intoc­cabile Daniele De Rossi, affianca d'abitudine il pu­pillo David Pizzarro, men­tre la questione Perrotta l'ha risolta spedendo il di­retto interessato a ridosso della prima linea. Gli re­sta quell'Aquilani da siste­mare. Secondo molti osser­vatori il miglior solista del quartetto, ma il tecnico to­scano sembra pensarla di­versamente così l'oggetto del desiderio bianconero langue spesso in panchina (17 presenze quest'anno, soltanto 9 partendo dalla formazione iniziale) in at­tesa di poter dimostrare tutto il suo valore ogni vol­ta che viene chiamato in causa. Alla Juve non avrebbero problemi a ri­servargli un trattamento diverso, a farne l'elemento centrale della manovra. In coppia con Sissoko e, se il tecnico dovesse puntare su nuove soluzioni tattiche, in aggiunta a Cristiano Zanetti.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”