[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
magari Moratti fa lo scambio Adriano- Mexes... e qualche anno fa la Roma non voleva Julio Cruz? secondo me si puó fare... gli si manda pure Samuel come conguaglio... (il milan invece potrebbe aggiugere Emerson all'affare... dicono che a Trigoria manchi un giardiniere...)
al di là del fantamercato mi incuriosisce pure questo
visto che Mexes prima o poi potrebbe pure cambiare squadra che farebbe il celebre forumista? insomma l'avatar si cambia (fin troppo) facilmente ma il nome no...
al di là del fantamercato mi incuriosisce pure questo
visto che Mexes prima o poi potrebbe pure cambiare squadra che farebbe il celebre forumista? insomma l'avatar si cambia (fin troppo) facilmente ma il nome no...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E' una domanda che mi sono posto anch'io, più di una volta...bigtitslover ha scritto: visto che Mexes prima o poi potrebbe pure cambiare squadra che farebbe il celebre forumista? insomma l'avatar si cambia (fin troppo) facilmente ma il nome no...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- CianBellano
- Storico dell'impulso
E' incredibile ma vero, credo che tutti i VERI utenti superzeta se lo siano chiesto appena sentita la "voce di mercato".
Philippe in quel malaugurato caso ti autorizzo a diventare milanista
(che non diventi un'abitudine)
Philippe in quel malaugurato caso ti autorizzo a diventare milanista

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Urbano Cairo ha scritto:Mah... mi fai ridere. Davvero.
Sembri un bambino "Gne gne, il Toro va in B, gne gne"
Vantatene va, almeno sui forum ste cose ti danno, vedo, enorme soddisfazione.
Chiudo.
Lascialo perdere quello ... è ancora convinto che la Lazzie lotti per lo scudetto.
Ieri lo hanno visto correre per le strade di Frosinone, piangendo disperato perchè avevano venduto Frustalupi al Cesena...

Ultima modifica di donegal il 28/03/2008, 17:14, modificato 1 volta in totale.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Dalla padella alla braceCianBellano ha scritto:E' incredibile ma vero, credo che tutti i VERI utenti superzeta se lo siano chiesto appena sentita la "voce di mercato".
Philippe in quel malaugurato caso ti autorizzo a diventare milanista(che non diventi un'abitudine)
Per essere perfetta le mancava un difetto
Ditele che la perdóno per averla tradita
Ditele che la perdóno per averla tradita
-
- Storico dell'impulso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Io piansi a dirotto quando sheva andó al chelsea, non riuscivo a dormire quando si disse che forse sarebbe andato all'Inter e quando presi sonno mi svegliai piangendo perchè sognai che faceva gol nel derby.... E che gol! Aveva la maglia del milan e poi si faceva autorete, esultando si toglieva la maglia e aveva sotto quella dell'inter....
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
coraggio: se, come dicono, quest'estate sheva torna e (molto probabilmente) finisce la carriera al milan non avrai più di questi incubi!Antonchik ha scritto:Io piansi a dirotto quando sheva andó al chelsea, non riuscivo a dormire quando si disse che forse sarebbe andato all'Inter e quando presi sonno mi svegliai piangendo perchè sognai che faceva gol nel derby.... E che gol! Aveva la maglia del milan e poi si faceva autorete, esultando si toglieva la maglia e aveva sotto quella dell'inter....
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Anzichè essere contenti che mi potrei levare dai coglioni,vi preoccupate per me? 
Dai,ma ancora date retta ai giornali?
Se dovevamo dar retta alla carta stampata,la Lazio ora avrebbe la coppia d'attacco Ronaldo-Anelka e la Roma avrebbe il tridente Shevchenko-Trezeguet-Ibra...
Se la Roma dovrà dar via un pezzo forte quest'estate,direi che il prescelto sarà Amantino Mancini per svariati motivi.
Philippe nun se tocca.

Dai,ma ancora date retta ai giornali?
Se dovevamo dar retta alla carta stampata,la Lazio ora avrebbe la coppia d'attacco Ronaldo-Anelka e la Roma avrebbe il tridente Shevchenko-Trezeguet-Ibra...

Se la Roma dovrà dar via un pezzo forte quest'estate,direi che il prescelto sarà Amantino Mancini per svariati motivi.
Philippe nun se tocca.

- Antonchik
- Storico dell'impulso
Si vabbè ma sapete, è come quando qualcuno ti dice: "sai ho visto la tua ragazza che faceva una pompa ad un negro mentre una scimmia le inseriva delle palle cinesi nell'ano"
Sai che è assurdo ma ti fa inceppare le cervella!!!!
Sai che è assurdo ma ti fa inceppare le cervella!!!!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
- superbosca
- Nuovi Impulsi
Sperate sperate...da quando esiste la Roma, i suoi giocatori più forti so sempre stati accostati a milan inter e juve...se è per questo st'estate galliani disse che de rossi era l'unico centrocampista forte in circolazione che poteva aver diritto di vestire la maglia del milan..e non me sembra che de rossi sia andato al milan...Ve piacerebbe!!Quest'anno l'unico a partì sarà mancini...e phil vestirà la maglia giallorossa a lungo...erano altri tempi quelli di samuel e emerson...stavamo sull'orlo del fallimento...altrimenti non sarebbero mai partiti manco loro...Mexes poi non è il mercenario che credete, a differenza di chivu o altri...sarà ancora un pilastro della nostra difesa.
Liberate Mexes!!!!!
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Peró c'è da dire che la roma ste tattiche le fa, cioè dice al giocatore, ti faccio mangiare per un'altro anno perchè a costo zero non ti faccio andare via, e che cazzo qualcosa ci devono pur guadagnare....PhilippeMexes5 ha scritto:Anche perchè se Phil voleva andarsene,l'estate scorsa non rinnovava e st'anno poteva andar via a parametro zero...
-
- Storico dell'impulso
Aquilani futiro bianconero
da Tuttosport
Claudio Ranieri chiede in regalo almeno un vero fuoriclasse (Frank Lampard è il sogno, Alberto Aquilani l'obiettivo realistico), l'aspettativa dei tifosi è che ne arrivino un paio...
Luciano Spalletti, beato lui, naviga nell'abbondanza in mezzo al campo. All'intoccabile Daniele De Rossi, affianca d'abitudine il pupillo David Pizzarro, mentre la questione Perrotta l'ha risolta spedendo il diretto interessato a ridosso della prima linea. Gli resta quell'Aquilani da sistemare. Secondo molti osservatori il miglior solista del quartetto, ma il tecnico toscano sembra pensarla diversamente così l'oggetto del desiderio bianconero langue spesso in panchina (17 presenze quest'anno, soltanto 9 partendo dalla formazione iniziale) in attesa di poter dimostrare tutto il suo valore ogni volta che viene chiamato in causa. Alla Juve non avrebbero problemi a riservargli un trattamento diverso, a farne l'elemento centrale della manovra. In coppia con Sissoko e, se il tecnico dovesse puntare su nuove soluzioni tattiche, in aggiunta a Cristiano Zanetti.
da Tuttosport
Claudio Ranieri chiede in regalo almeno un vero fuoriclasse (Frank Lampard è il sogno, Alberto Aquilani l'obiettivo realistico), l'aspettativa dei tifosi è che ne arrivino un paio...
Luciano Spalletti, beato lui, naviga nell'abbondanza in mezzo al campo. All'intoccabile Daniele De Rossi, affianca d'abitudine il pupillo David Pizzarro, mentre la questione Perrotta l'ha risolta spedendo il diretto interessato a ridosso della prima linea. Gli resta quell'Aquilani da sistemare. Secondo molti osservatori il miglior solista del quartetto, ma il tecnico toscano sembra pensarla diversamente così l'oggetto del desiderio bianconero langue spesso in panchina (17 presenze quest'anno, soltanto 9 partendo dalla formazione iniziale) in attesa di poter dimostrare tutto il suo valore ogni volta che viene chiamato in causa. Alla Juve non avrebbero problemi a riservargli un trattamento diverso, a farne l'elemento centrale della manovra. In coppia con Sissoko e, se il tecnico dovesse puntare su nuove soluzioni tattiche, in aggiunta a Cristiano Zanetti.