[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
BastardoDentro
Bannato
Bannato

#5806 Messaggio da BastardoDentro »

Padoa_Schioppa ha scritto
distruggereste Roma come avete già  fatto qualche anno fa.
? :roll:
Quello che affermi,non mi risulta proprio...

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5807 Messaggio da Padoa_Schioppa »

BastardoDentro ha scritto:Padoa_Schioppa ha scritto
no?
Traffico bloccato a trastevere ogni sera perchè la piazza era invasa da orde giallorosse - oltre al fatto che la Cristoforo Colombo era diventata un gioco al massacro perchè ragazzini avvolti in bandiere sfrecciavano da una parte all'altra (questo per almeno due mesi)

la garbatella deturpata da improvvisati pittori che si affannavano a dipingere Batistuta e Totti deformi su ogni muro

la flora del Circo Massimo e del centro di Roma devastata dai barbari della Roma (millantando circa 3 milioni di persone alla loro festa)

rozzi energumeni arrampicati sui ruderi dei fori, con la conseguente caduta di parti di muro e calcinacci vari

:DDD :DDD :DDD
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5808 Messaggio da Antonchik »

a napoli succede ad ogni partita più o meno :D
Ultima modifica di Antonchik il 27/03/2008, 15:20, modificato 1 volta in totale.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5809 Messaggio da Steiner74 »

Padoa_Schioppa ha scritto:
BastardoDentro ha scritto:Padoa_Schioppa ha scritto
no?
Traffico bloccato a trastevere ogni sera perchè la piazza era invasa da orde giallorosse - oltre che la Cristoforo Colombo diventata un gioco al massacro perchè ragazzini avvolti in bandiere sfrecciavano da una parte all'altra (questo per almeno due mesi)

la garbatella deturpata da improvvisati pittori che si affannavano a dipingere Batistuta e Totti deformi su ogni muro

la flora del Circo Massimo e del centro di Roma devastata dai barbari della Roma (millantando circa 3 milioni di persone alla loro festa)

rozzi energumeni arrampicati sui ruderi dei fori, con la conseguente caduta di parti di muro e calcinacci vari

:DDD :DDD :DDD
Quante storie per qualche muro dipinto e qualche rudere crollato... :-D
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5810 Messaggio da tiffany rayne »

Roma è una citta' in cui si parla molto di calcio (Tv e radio) ma ho notato negli ultimi anni un calo notevole degli spettatori dell'Olimpico

per Roma-Empoli soli 4.000 paganti, il derby con 49.000 tra abbonati e paganti.....sono davvero pochi
capisco la Lazio con molti tifosi che non sopportano Lotito e non vanno allo stadio, ma per i tifosi romanisti con la squadra che si ritrovano non capisco le motivazioni......si riempie lo stadio solo in Champions con le grandi squadre....
il Milan, per fare un esempio, ha sempre i suoi 50.000 spettatori nelle gare casalinghe....

BastardoDentro
Bannato
Bannato

#5811 Messaggio da BastardoDentro »

Per essere precisi,eavamo un milione e mezzo ministro. :DDD

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5812 Messaggio da PhilippeMexes5 »

tiffany rayne ha scritto:Roma è una citta' in cui si parla molto di calcio (Tv e radio) ma ho notato negli ultimi anni un calo notevole degli spettatori dell'Olimpico

per Roma-Empoli soli 4.000 paganti, il derby con 49.000 tra abbonati e paganti.....sono davvero pochi
capisco la Lazio con molti tifosi che non sopportano Lotito e non vanno allo stadio, ma per i tifosi romanisti con la squadra che si ritrovano non capisco le motivazioni......si riempie lo stadio solo in Champions con le grandi squadre....
il Milan, per fare un esempio, ha sempre i suoi 50.000 spettatori nelle gare casalinghe....
IMHO il problema è semplice:il danaro
I prezzi sono cresciuti esponenzialmente negli ultimi anni,e di pari passo è aumentato il numero delle partite.
Hai citato Roma-Empoli,che comunque si è giocata il giorno prima di Pasqua e con un tempo pessimo:ora,visto che come detto i biglietti costano,e oltretutto alcuni settori dello stadio erano chiusi per lavori,la gente tra Roma-Empoli e Roma-Manchester presumibilmente sceglie la seconda. ;)
Se a questo aggiungi le pay-tv,il digitale terrestre,le leggi anti-stadio,un ambiente non proprio familiare...la gente preferisce starsene sul divano. :)

BastardoDentro
Bannato
Bannato

#5813 Messaggio da BastardoDentro »

La Roma negli ultimissimi anni a perso circa 20.000 spettatori,non essendo piu' un giovincello di primo pelo ricordo che quando si giocava contro una squadra che stava negli bassifondi della classifica,allo stadio olimpico all'epoca senza copertura c'erano sempre 50-55.000 spettatori assicurati.Se ripenso a quel periodo,mi viene sinceramente un po' di nostalgia. :DDD In Curva Sud prima,c'era un tifo che faceva paura!! si cantava dalla prima fila in basso,fino all'ultima fila in alto(che spettacolo).Adesso c'è stato un cambio generazionale e la mia Vecchia Curva,non è piu' quella di una volta anche se è sempre uno spettacolo da vedere.Per non andare troppo per le lunghe,sarebbero troppi i punti dolenti da toccare,diciamo che si è persa quella passione di un tempo ma dopo gli ultimi avvenimenti riguardo Calciopoli-Decreti Legge-Tornelli-Osservatorio etc. etc. come dargli torto alla gente,che non ci va piu'? :wink:

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5814 Messaggio da CianBellano »

Ma poi non si è sfasciata la curva?

Mi pare fossero spariti molti sinistri, ed arrivati i destri...sbaglio?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5815 Messaggio da Mr. Viz »

Una domanda senza polemica ( a quest'ora chi ce la fa) ma a qualcuno gli va di spiegarmi perchè Totti non gioca più in Nazionale? Ieri guardando la partita ho pensato che mi piacerebbe averlo in una squadra per cui tifo, ma mi sono perso tutto il dibattito.

Saluti :)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5816 Messaggio da tiffany rayne »

Mr. Viz ha scritto:Una domanda senza polemica ( a quest'ora chi ce la fa) ma a qualcuno gli va di spiegarmi perchè Totti non gioca più in Nazionale? Ieri guardando la partita ho pensato che mi piacerebbe averlo in una squadra per cui tifo, ma mi sono perso tutto il dibattito.

motivazione ufficiale

Il capitano giallorosso chiude la sua avventura azzurra: "Ho deciso di smettere per non creare alcun problema al gruppo e allo staff tecnico; soprattutto per motivi fisici. Per me la mia salute e la mia squadra sono la cosa più importante" (gazz.it)

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5817 Messaggio da Mr. Viz »

tiffany rayne ha scritto:
Mr. Viz ha scritto:Una domanda senza polemica ( a quest'ora chi ce la fa) ma a qualcuno gli va di spiegarmi perchè Totti non gioca più in Nazionale? Ieri guardando la partita ho pensato che mi piacerebbe averlo in una squadra per cui tifo, ma mi sono perso tutto il dibattito.

motivazione ufficiale

Il capitano giallorosso chiude la sua avventura azzurra: "Ho deciso di smettere per non creare alcun problema al gruppo e allo staff tecnico; soprattutto per motivi fisici. Per me la mia salute e la mia squadra sono la cosa più importante" (gazz.it)
Uhm...e quella ufficiosa? (così giusto per disturbarvi un altro po')

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5818 Messaggio da tiffany rayne »

in questo caso credo che quella ufficiale si avvicini molto alla realtà 

Totti non ha piu' il fisico per reggere anche la nazionale durante la stagione, potrebbe fare la fase finale degli europei ma non sarebbe giusto convocarlo visto che non ha collaborato per niente alla qualificazione e i compagni non gradirebbero la sua presenza

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5819 Messaggio da Mr. Viz »

tiffany rayne ha scritto:in questo caso credo che quella ufficiale si avvicini molto alla realtà 

Totti non ha piu' il fisico per reggere anche la nazionale durante la stagione, potrebbe fare la fase finale degli europei ma non sarebbe giusto convocarlo visto che non ha collaborato per niente alla qualificazione e i compagni non gradirebbero la sua presenza
Grazie tiffany, sempre disponibile :wink:

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5820 Messaggio da PhilippeMexes5 »

tiffany rayne ha scritto:in questo caso credo che quella ufficiale si avvicini molto alla realtà 

Secondo me in particolare s'è rotto i coglioni dei giornalisti:soprattutto in nazionale gli hanno sempre rotto i coglioni,per un motivo o per un altro.
Pure agli ultimi mondiali la stampa non mancava occasione per sottolineare lo scarso contributo di Totti senza comunque prendere in considerazione che due mesi e mezzo prima si era rotto i legamenti della caviglia e stava giocando con del ferro dentro il piede.
E guarda caso dopo il suo addio hanno alzato il polverone e per quello di Nesta(altrettanto importante per la nazionale) nessuno ha aperto bocca.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”