?distruggereste Roma come avete già fatto qualche anno fa.

Quello che affermi,non mi risulta proprio...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
no?BastardoDentro ha scritto:Padoa_Schioppa ha scritto?distruggereste Roma come avete già fatto qualche anno fa.![]()
Quante storie per qualche muro dipinto e qualche rudere crollato...Padoa_Schioppa ha scritto:no?BastardoDentro ha scritto:Padoa_Schioppa ha scritto?distruggereste Roma come avete già fatto qualche anno fa.![]()
Traffico bloccato a trastevere ogni sera perchè la piazza era invasa da orde giallorosse - oltre che la Cristoforo Colombo diventata un gioco al massacro perchè ragazzini avvolti in bandiere sfrecciavano da una parte all'altra (questo per almeno due mesi)
la garbatella deturpata da improvvisati pittori che si affannavano a dipingere Batistuta e Totti deformi su ogni muro
la flora del Circo Massimo e del centro di Roma devastata dai barbari della Roma (millantando circa 3 milioni di persone alla loro festa)
rozzi energumeni arrampicati sui ruderi dei fori, con la conseguente caduta di parti di muro e calcinacci vari
![]()
![]()
IMHO il problema è semplice:il danarotiffany rayne ha scritto:Roma è una citta' in cui si parla molto di calcio (Tv e radio) ma ho notato negli ultimi anni un calo notevole degli spettatori dell'Olimpico
per Roma-Empoli soli 4.000 paganti, il derby con 49.000 tra abbonati e paganti.....sono davvero pochi
capisco la Lazio con molti tifosi che non sopportano Lotito e non vanno allo stadio, ma per i tifosi romanisti con la squadra che si ritrovano non capisco le motivazioni......si riempie lo stadio solo in Champions con le grandi squadre....
il Milan, per fare un esempio, ha sempre i suoi 50.000 spettatori nelle gare casalinghe....
motivazione ufficialeMr. Viz ha scritto:Una domanda senza polemica ( a quest'ora chi ce la fa) ma a qualcuno gli va di spiegarmi perchè Totti non gioca più in Nazionale? Ieri guardando la partita ho pensato che mi piacerebbe averlo in una squadra per cui tifo, ma mi sono perso tutto il dibattito.
Saluti
Uhm...e quella ufficiosa? (così giusto per disturbarvi un altro po')tiffany rayne ha scritto:motivazione ufficialeMr. Viz ha scritto:Una domanda senza polemica ( a quest'ora chi ce la fa) ma a qualcuno gli va di spiegarmi perchè Totti non gioca più in Nazionale? Ieri guardando la partita ho pensato che mi piacerebbe averlo in una squadra per cui tifo, ma mi sono perso tutto il dibattito.
Saluti
Il capitano giallorosso chiude la sua avventura azzurra: "Ho deciso di smettere per non creare alcun problema al gruppo e allo staff tecnico; soprattutto per motivi fisici. Per me la mia salute e la mia squadra sono la cosa più importante" (gazz.it)
Grazie tiffany, sempre disponibiletiffany rayne ha scritto:in questo caso credo che quella ufficiale si avvicini molto alla realtà
Totti non ha piu' il fisico per reggere anche la nazionale durante la stagione, potrebbe fare la fase finale degli europei ma non sarebbe giusto convocarlo visto che non ha collaborato per niente alla qualificazione e i compagni non gradirebbero la sua presenza
Secondo me in particolare s'è rotto i coglioni dei giornalisti:soprattutto in nazionale gli hanno sempre rotto i coglioni,per un motivo o per un altro.tiffany rayne ha scritto:in questo caso credo che quella ufficiale si avvicini molto alla realtà
Totti non ha piu' il fisico per reggere anche la nazionale durante la stagione, potrebbe fare la fase finale degli europei ma non sarebbe giusto convocarlo visto che non ha collaborato per niente alla qualificazione e i compagni non gradirebbero la sua presenza