1) non è certo telecom che ti taglia la linea per chissà quali motivi, quindi diciamo che dipende da te.
2) se non si capisce bene quale è il problema difficile dire
3) in linea teorica migliorare in quanto il router te lo puoi configurare a seconda dei tuoi bisogni, praticamente peró se la configurazione non è fatta ad arte, le cose potrebbero anche andare peggio.
Spero di esserti stato utile
si grazie, molto utili quindi dipende da me, io pensavo fosse telecom, o meglio che quelli della telecom avessero creato una qualche maniera per bloccarti la linea in automatico quando ti connetti con programmi peer to peer, bloccando i classici server che quei programmi utilizzano
secondo me allora ppotrebbe essere una cosa di spyware, perchè quando ti connetti a quei programmi ti arriva qualsiasi schifezza, mettendo peer guardian mi accorgo di quante schifezze arrivino
oppure ed anche una cosa riguardante il mio modem, un modem usb da 29 €, non proprio il meglio che il mercato offra, e potrebbe andare un pó in tilt quando ha un afflusso di dati così importante
adesso ho un router wireless, le cose vanno molto meglio, evidentemente era il modem che avevo che faceva cagare, per emule ho un id basso perchè bisogna modificare i parametri, per bitlord va abb.za lento, in entrambi i casi è quasi come se avessi una 56k, non c'è molta differenza a livello di velocità di download
sopcast va bene
quindi al momento sembra tutto ok in linea generale, anche se emule e bitlord sono lentiiiiiiiiiiii
le password e nome potrebbero essere
user
user
io proverei perchè così hai una connessione a metà (non puoi fare i casini; se non ci capisci niente chiudi e non salvi, se non migliora ritorni e cancelli quello che hai fatto, ma non è che non ti connette più(se imposti le porte, se cambi altre cose a cazzo si)
Salve in genere me la cavo abbastanza bene col pc e volevo domandare se, dato che ho windows vista e i driver per la chiavetta wireless che ho sono difficilissimi da reperire, con il nuovo service pack c'è la remota o probabile possibilità che alcuni dispositivi che ho installato sul pc possano smettere di funzionare...???
Conosci il significato della parola "Nemesi"? La giusta e logica imposizione di un castigo terribile che si manifesta attraverso l'opera di un agente adeguato, personificato nella fattispecie da un terribile figlio di puttana.... ME!
ho mandato un messaggio privato ad un forumista, peró ho interrotto il caricamento per errore mentre era in fase di spedizione, ora il mex si trova nella cartella "posta in uscita", ma non in quella "posta inviata", il messaggio è stato inviato oppure no??
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Antonchik ha scritto:ho mandato un messaggio privato ad un forumista, peró ho interrotto il caricamento per errore mentre era in fase di spedizione, ora il mex si trova nella cartella "posta in uscita", ma non in quella "posta inviata", il messaggio è stato inviato oppure no??
Rimarrà nella cartella "Posta in uscita" finchè il forumista non l'avrà letto.
Sta' tranquillo.
Buona cena.
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
Antonchik ha scritto:ho mandato un messaggio privato ad un forumista, peró ho interrotto il caricamento per errore mentre era in fase di spedizione, ora il mex si trova nella cartella "posta in uscita", ma non in quella "posta inviata", il messaggio è stato inviato oppure no??
Sta' tranquillo.
Buona cena.
Grazie!!!!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
gregor samsa ha scritto:
tu sì che sei una volpe...
XD e beh eh, no xkè avevo dimenticato di aggiungere una cosa al mex e come un idiota speravo che interrompendo e tornando indietro potevo aggiungerla...