Problemi di PC? Risolve tutto il vs. Inchiostro Simpatico

Viaggio tra i segreti del tuo pc...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith

Regole del forum
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
Messaggio
Autore
plib
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#496 Messaggio da plib »

1) non è certo telecom che ti taglia la linea per chissà  quali motivi, quindi diciamo che dipende da te.
2) se non si capisce bene quale è il problema difficile dire
3) in linea teorica migliorare in quanto il router te lo puoi configurare a seconda dei tuoi bisogni, praticamente peró se la configurazione non è fatta ad arte, le cose potrebbero anche andare peggio.
Spero di esserti stato utile :)

Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#497 Messaggio da Diablos »

i programmi che si connettono a tante fonti come i p2p possono avere problemi con router o modem vecchi

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#498 Messaggio da sonny »

si grazie, molto utili quindi dipende da me, io pensavo fosse telecom, o meglio che quelli della telecom avessero creato una qualche maniera per bloccarti la linea in automatico quando ti connetti con programmi peer to peer, bloccando i classici server che quei programmi utilizzano

secondo me allora ppotrebbe essere una cosa di spyware, perchè quando ti connetti a quei programmi ti arriva qualsiasi schifezza, mettendo peer guardian mi accorgo di quante schifezze arrivino

oppure ed anche una cosa riguardante il mio modem, un modem usb da 29 €, non proprio il meglio che il mercato offra, e potrebbe andare un pó in tilt quando ha un afflusso di dati così importante
Satan is your Lord

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#499 Messaggio da El Diablo »

Ehm,la Telecom potrebbe mettere dei filtri per limitare il p2p,ma non lo fa mai sulle linee dirette,solo su quelle che affitta ad altri gestori ;)
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#500 Messaggio da sonny »

adesso ho un router wireless, le cose vanno molto meglio, evidentemente era il modem che avevo che faceva cagare, per emule ho un id basso perchè bisogna modificare i parametri, per bitlord va abb.za lento, in entrambi i casi è quasi come se avessi una 56k, non c'è molta differenza a livello di velocità  di download

sopcast va bene

quindi al momento sembra tutto ok in linea generale, anche se emule e bitlord sono lentiiiiiiiiiiii
Satan is your Lord

Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#501 Messaggio da Diablos »

anche per i torrent devi settare il router

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#502 Messaggio da sonny »

ma è una cosa che non faró, perchè non sono pratico di quel genere di settaggi e non vorrei fare casini

inoltre non riesco nemmeno ad accedere alla pagina perchè non so la password, la sa quello che me l'ha messo o forse sta nel libretto delle istruzioni

il fatto cmq che io non abbia accesso a quel genere di configurazioni puó essere solo un bene :)
Satan is your Lord

Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#503 Messaggio da Diablos »

le password e nome potrebbero essere
user
user
io proverei perchè così hai una connessione a metà  (non puoi fare i casini; se non ci capisci niente chiudi e non salvi, se non migliora ritorni e cancelli quello che hai fatto, ma non è che non ti connette più(se imposti le porte, se cambi altre cose a cazzo si)

Jorgos
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#504 Messaggio da Jorgos »

Salve in genere me la cavo abbastanza bene col pc e volevo domandare se, dato che ho windows vista e i driver per la chiavetta wireless che ho sono difficilissimi da reperire, con il nuovo service pack c'è la remota o probabile possibilità  che alcuni dispositivi che ho installato sul pc possano smettere di funzionare...???
Conosci il significato della parola "Nemesi"? La giusta e logica imposizione di un castigo terribile che si manifesta attraverso l'opera di un agente adeguato, personificato nella fattispecie da un terribile figlio di puttana.... ME!

[The Snatch - Lo Strappo]

plib
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#505 Messaggio da plib »

con vista tutto è possibile :) quindi aspetta e stringi le chiappe ;)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#506 Messaggio da Antonchik »

ho mandato un messaggio privato ad un forumista, peró ho interrotto il caricamento per errore mentre era in fase di spedizione, ora il mex si trova nella cartella "posta in uscita", ma non in quella "posta inviata", il messaggio è stato inviato oppure no??
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#507 Messaggio da The Mongoxxx »

Antonchik ha scritto:ho mandato un messaggio privato ad un forumista, peró ho interrotto il caricamento per errore mentre era in fase di spedizione, ora il mex si trova nella cartella "posta in uscita", ma non in quella "posta inviata", il messaggio è stato inviato oppure no??

Rimarrà  nella cartella "Posta in uscita" finchè il forumista non l'avrà  letto.

Sta' tranquillo.

Buona cena.

8)
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#508 Messaggio da Antonchik »

The Mongoxxx ha scritto:
Antonchik ha scritto:ho mandato un messaggio privato ad un forumista, peró ho interrotto il caricamento per errore mentre era in fase di spedizione, ora il mex si trova nella cartella "posta in uscita", ma non in quella "posta inviata", il messaggio è stato inviato oppure no??

Rimarrà  nella cartella "Posta in uscita" finchè il forumista non l'avrà  letto.

Sta' tranquillo.

Buona cena.

8)
Grazie!!!!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

gregor samsa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#509 Messaggio da gregor samsa »

Antonchik ha scritto:
The Mongoxxx ha scritto:

Sta' tranquillo.

Buona cena.

8)
Grazie!!!!
tu sì che sei una volpe...
8) 8)
...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#510 Messaggio da Antonchik »

gregor samsa ha scritto:
tu sì che sei una volpe...
8) 8)
XD e beh eh, no xkè avevo dimenticato di aggiungere una cosa al mex e come un idiota speravo che interrompendo e tornando indietro potevo aggiungerla... :P

Rispondi

Torna a “InformaticHard”