[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5596 Messaggio da Husker_Du »

sgrofo ha scritto:
Husker_Du ha scritto:Gilardino non e' mica un brocco...

E' evidente che non lo vedi mai giocare...
Vabbuo'......tecnicamente non e' certo un bovaro....

Al Parma segno' 50 goal in 96 presenze....non male come media considerando anche la sua giovane eta'....

Il fatto che al Milan abbia fatto meno di quanto ci si aspettasse non significa che sia scarso.....e' come dire che Seedorf era un brocco perche' quando gioco' all'Inter non rendeva....forse si trovava solo male in quella squadra.... 8)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5597 Messaggio da dada »

Gilardino soffre la concorrenza. Per questo penso che, ad alti livelli, non possa mai giocare in una grande squadra...
Che c'entra, i suoi 15 gol a campionato li segna quasi sempre, ma, non nascondiamocelo, al Milan il Gila di Parma non l'abbiamo ancora visto...

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5598 Messaggio da sgrofo »

Sì, sì..... al Doria!
si cerca di essere il meno stronzi possibile

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5599 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Ma datecelo a noi!

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5600 Messaggio da sgrofo »

magara
si cerca di essere il meno stronzi possibile

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5601 Messaggio da dada »

Magara in cambio di Vucinic.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5602 Messaggio da Antonchik »

Se penso che potevamo darlo in cambio di Toni, o cmq venderlo e prendere Trezeguet.... :evil: :evil: :evil:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5603 Messaggio da PhilippeMexes5 »

dada ha scritto:Magara in cambio di Vucinic.
Stai bene così. ;)

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5604 Messaggio da dada »

PhilippeMexes5 ha scritto:
Stai bene così. ;)

L'ammetto: c'ho provato!!

superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5605 Messaggio da superbosca »

PhilippeMexes5 ha scritto:
Stai bene così. ;)
ve'??e magari pure de rossi e aquilani... :-D

superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5606 Messaggio da superbosca »

BastardoDentro ha scritto:Padoa_Schioppa ha scritto
sarebbe inutile spiegarvi molte cose a voi tifosi interisti, milanisti e juventini... ci sono cose come la passione per la tua squadra che voi non capirete mai, perchè siete tutti finti appassionati di squadre/azienda, lontani anni luce da quelli che veramente si appassionano a dei colori, come fiorentini, romanisti, laziali, napoletani, tiè pure torinisti ecc
Grande Padoa_Schioppa!!! ma che ne sanno al Nord della passione...
Parole sante...basterebbe pensare a tutti gli scambi di giocatori avvenuti tra le società  milanesi e capire che la rivalità  è puramente di facciata...

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5607 Messaggio da Antonchik »

superbosca ha scritto:
BastardoDentro ha scritto:Padoa_Schioppa ha scritto
sarebbe inutile spiegarvi molte cose a voi tifosi interisti, milanisti e juventini... ci sono cose come la passione per la tua squadra che voi non capirete mai, perchè siete tutti finti appassionati di squadre/azienda, lontani anni luce da quelli che veramente si appassionano a dei colori, come fiorentini, romanisti, laziali, napoletani, tiè pure torinisti ecc
Grande Padoa_Schioppa!!! ma che ne sanno al Nord della passione...
Parole sante...basterebbe pensare a tutti gli scambi di giocatori avvenuti tra le società  milanesi e capire che la rivalità  è puramente di facciata...
devo dissentire... Pirlo e Seedorf furono ceduti al milan a costo zero, o meglio, in cambio di Coco e Umit Davalah, giocatore che poi Galliani rigiró al Galatasaray, infatti l'inter vide soltanto Coco... Ora abbiamo il più grande regista del mondo, e loro un pugno di mosche... più che rivalità  di facciata mi sembra che sia una rivalità  reale considerando anche il fatto che ora l'inter non ci da più neanche l'addetto stampa...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5608 Messaggio da neo2000 »

E' bello con un pugno di mosche avere 21 punti più di chi ha il più grande regista del mondo. Siamo proprio bravi!
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5609 Messaggio da Antonchik »

neo2000 ha scritto:E' bello con un pugno di mosche avere 21 punti più di chi ha il più grande regista del mondo. Siamo proprio bravi!
E ve lo dite da soli, perchè non avete gioco, ma d'altronde con un fesso come mancini che non sa valorizzare un campione come viera e un presidente che si ostina a non voler buttare in un cesso Figo, avete proprio un centrocampo da far ridere... E si è visto contro il Liverpool, che ha Mascherano e Gerrard che ve li sognate... Cambiasso invece è un grandissimo, lo devo ammettere, complimenti a Cambiasso...

guest075
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#5610 Messaggio da guest075 »

... unica cosa che mi infastidisce un pó della roma.... è che spalletti e rossella sensi sono un pó troppo benevoli e lecchini con le squadre di potere....
rimpiango un pó le guerre al "sisetma" di dino viola.... di franco sensi.... di zeman....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”