Husker_Du ha scritto:Gilardino non e' mica un brocco...
E' evidente che non lo vedi mai giocare...
Vabbuo'......tecnicamente non e' certo un bovaro....
Al Parma segno' 50 goal in 96 presenze....non male come media considerando anche la sua giovane eta'....
Il fatto che al Milan abbia fatto meno di quanto ci si aspettasse non significa che sia scarso.....e' come dire che Seedorf era un brocco perche' quando gioco' all'Inter non rendeva....forse si trovava solo male in quella squadra....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Gilardino soffre la concorrenza. Per questo penso che, ad alti livelli, non possa mai giocare in una grande squadra...
Che c'entra, i suoi 15 gol a campionato li segna quasi sempre, ma, non nascondiamocelo, al Milan il Gila di Parma non l'abbiamo ancora visto...
Se penso che potevamo darlo in cambio di Toni, o cmq venderlo e prendere Trezeguet....
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
BastardoDentro ha scritto:Padoa_Schioppa ha scritto
sarebbe inutile spiegarvi molte cose a voi tifosi interisti, milanisti e juventini... ci sono cose come la passione per la tua squadra che voi non capirete mai, perchè siete tutti finti appassionati di squadre/azienda, lontani anni luce da quelli che veramente si appassionano a dei colori, come fiorentini, romanisti, laziali, napoletani, tiè pure torinisti ecc
Grande Padoa_Schioppa!!! ma che ne sanno al Nord della passione...
Parole sante...basterebbe pensare a tutti gli scambi di giocatori avvenuti tra le società milanesi e capire che la rivalità è puramente di facciata...
BastardoDentro ha scritto:Padoa_Schioppa ha scritto
sarebbe inutile spiegarvi molte cose a voi tifosi interisti, milanisti e juventini... ci sono cose come la passione per la tua squadra che voi non capirete mai, perchè siete tutti finti appassionati di squadre/azienda, lontani anni luce da quelli che veramente si appassionano a dei colori, come fiorentini, romanisti, laziali, napoletani, tiè pure torinisti ecc
Grande Padoa_Schioppa!!! ma che ne sanno al Nord della passione...
Parole sante...basterebbe pensare a tutti gli scambi di giocatori avvenuti tra le società milanesi e capire che la rivalità è puramente di facciata...
devo dissentire... Pirlo e Seedorf furono ceduti al milan a costo zero, o meglio, in cambio di Coco e Umit Davalah, giocatore che poi Galliani rigiró al Galatasaray, infatti l'inter vide soltanto Coco... Ora abbiamo il più grande regista del mondo, e loro un pugno di mosche... più che rivalità di facciata mi sembra che sia una rivalità reale considerando anche il fatto che ora l'inter non ci da più neanche l'addetto stampa...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
neo2000 ha scritto:E' bello con un pugno di mosche avere 21 punti più di chi ha il più grande regista del mondo. Siamo proprio bravi!
E ve lo dite da soli, perchè non avete gioco, ma d'altronde con un fesso come mancini che non sa valorizzare un campione come viera e un presidente che si ostina a non voler buttare in un cesso Figo, avete proprio un centrocampo da far ridere... E si è visto contro il Liverpool, che ha Mascherano e Gerrard che ve li sognate... Cambiasso invece è un grandissimo, lo devo ammettere, complimenti a Cambiasso...
... unica cosa che mi infastidisce un pó della roma.... è che spalletti e rossella sensi sono un pó troppo benevoli e lecchini con le squadre di potere....
rimpiango un pó le guerre al "sisetma" di dino viola.... di franco sensi.... di zeman....