Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#361 Messaggio da kapedag »

ezio_giorgia ha scritto:Stasera siamo stati al Kristal... prima volta in settimana per noi.
Presenza di 6 coppie (7 con noi) 3 singoli, coppie nella media ( donne molto belle, uomini piacevoli) i singoli selezionati e discreti.
Abbiamo partecipato ad un gioco molto erotico, una sorta di massaggio al buio .. un tutti con tutti... solo per chi davvero vuol mettersi in gioco nel modo più totale.
Mia moglie si è divertita molto, i gestori come sempre molto simpatici ed educati...
...
:-D e che è..il paradiso: 6 coppie vere in infrasettimanale; donne belle e uomini piacevoli; singoli SELEZIONATI !!!!; gestori simpatici...azz....appena torno a Torino ci vado a dare un occhiata ma da singolo..troppo facile in coppia....
Scusate è interessante la questione del massaggio al buio...mai sentita e poi per me che sono il massaggiatore "ufficiale" della community di Libero.
Già  un altra coppia conosciuta ai balzi Rossi mi ha paralto bene del Kristal ma allora scelsi la Mela..
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

ezio_giorgia
Primi impulsi
Primi impulsi

#362 Messaggio da ezio_giorgia »

caro Kape,
Il paradiso è ben altro su dai... :lol:
Devo dire che ci siamo trovati bene e sicuramente giovedì prossimo torneremo.
La cosa che ci ha incuriosito molto è questo festival che si terrà  a torino, siamo andati a vedere il sito... bah... chissà .. magari una capatina ce la faremo.
Per quanto riguarda il massaggio.... da provare assolutamente.. musica, olii essenziali... e un misto di corpi!!! bell'esperienza.
Ci terrei a precisare comunque ... che non ho detto di 6 coppie se ce ne fossero di pilota o meno... a me non è sembrato.. ma.. mai dire mai!
alla prossima.. stasera siamo con coppia di amici al Karma... vediamo cos'è cambiato (inaugurano i nuovi privè)

Ezio e Gio

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#363 Messaggio da kapedag »

ezio_giorgia ha scritto:...
Per quanto riguarda il massaggio.... da provare assolutamente.. musica, olii essenziali... e un misto di corpi!!! bell'esperienza.
.... stasera siamo con coppia di amici al Karma... vediamo cos'è cambiato (inaugurano i nuovi privè)
Direi di si...sono le situazioni che mi interessano di più...quindi al Kristal c'è un area benessere o similiare tipo Olimpia? Lo sapete che il giovedì c'è il massaggiatore gratis..Fateci sapere sul karma. Ciao :))
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

dante011
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#364 Messaggio da dante011 »

ma cosa si intende per massaggi?misto di corpi... :)
ci si massaggia a vicenda o c'è un massaggiatore?
si fa sex durante il massaggio?
grazie
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"

untoscano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#365 Messaggio da untoscano »

Giovedì 6 marzo sono stato al fashion ed è stata una serata discreta. Gente bella e "di compagnia" bel locale (era la prima volta che vi andavo e rispetto ai club toscani è un altro mondo) unico neo a mio avviso la musica troppo alta....
Chissà ...magari ho incontrato anche qualcuno di voi....

ezio_giorgia
Primi impulsi
Primi impulsi

#366 Messaggio da ezio_giorgia »

dante011 ha scritto:ma cosa si intende per massaggi?misto di corpi... :)
ci si massaggia a vicenda o c'è un massaggiatore?
si fa sex durante il massaggio?
grazie

Il bello sta proprio qui... non c'è un massaggiatore, ma bensì una voce guida... che dice dove e come massaggiare... dapprima scaldando l'olio tra le mani e iniziando (al buio) a massaggiarsi l'un l'altro.... e poi.. il resto vien da se.. spettacolo!

Kape, al Kristal non c'è un'area benssere... hanno semplicemente dedicato una zona dei privè a questo gioco in settimana.

Ora andiamo che ci aspetta una serata bollente... vi faremo sapere del Karma.
baci a tutti ..
Ezio e Gio

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#367 Messaggio da Scorpio »

ezio_giorgia ha scritto:Stasera siamo stati al Kristal... prima volta in settimana per noi.
Presenza di 6 coppie (7 con noi) 3 singoli, coppie nella media ( donne molto belle, uomini piacevoli) i singoli selezionati e discreti.
Abbiamo partecipato ad un gioco molto erotico, una sorta di massaggio al buio .. un tutti con tutti... solo per chi davvero vuol mettersi in gioco nel modo più totale.
Mia moglie si è divertita molto, i gestori come sempre molto simpatici ed educati...
Ci hanno parlato di un grosso evento in programma a giugno in collaborazione con una scrittrice.. e un festival...
Non vorrei dare giudizio troppo positivo... ma .. se continuano così... alla grande ragazzi!

Saluti a tutti.
Ezio e Giorgia
Spero non sia un caso fortunato! O hanno fatto selezione all'ingresso? O chissà  che altro!
Allora... la barra del parcheggio è servita...
:oops:

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#368 Messaggio da Scorpio »

non vado a La Mela da qualche anno.

Cè qualcuno che è stato di recente?
Ezio e Giorgia?

ezio_giorgia
Primi impulsi
Primi impulsi

#369 Messaggio da ezio_giorgia »

Scorpio ha scritto:non vado a La Mela da qualche anno.

Ezio e Giorgia?

Ciao Scorpio, la mela è un club che ancora ci manca.
Abbiamo sentito pareri discordanti su questo club... ma prima o poi ci andremo.
Per quanto riguarda il tuo post precedente... puó darsi sia stata fortuna, visto che ieri sera ... con coppia di amici siamo stati al Karma... ma non siamo entrati visto che proprio all'entrata ci siamo imbattuti in un dipendente del marito della nostra amica... e così... in volata verso il Kristal... ma ... ahimè... ci saran state 15 coppie.. tutte in pista... e solo 2 nei privè... peccato. Certo ambiente sempre molto caldo.. ma ... dopo una mezz'ora abbiamo deciso anche noi di tornare a casa e finire la serata così.
L'abbiamo sempre detto.. Kristal.. grandi potenzialità ... ma ... se continuano così...mah

Saluti a tutti
Ezio e Gio

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#370 Messaggio da belnudo »

ezio_giorgia ha scritto:

Ezio e Giorgia?

Per quanto riguarda il tuo post precedente... puó darsi sia stata fortuna, visto che ieri sera ... con coppia di amici siamo stati al Karma... ma non siamo entrati visto che proprio all'entrata ci siamo imbattuti in un dipendente del marito della nostra amica... e così... in volata verso il Kristal... ma ... ahimè... ci saran state 15 coppie.. tutte in pista... e solo 2 nei privè... peccato. Certo ambiente sempre molto caldo.. ma ... dopo una mezz'ora abbiamo deciso anche noi di tornare a casa e finire la serata così.
L'abbiamo sempre detto.. Kristal.. grandi potenzialità ... ma ... se continuano così...mah

Saluti a tutti
Ezio e Gio
cacchio, un'occasione persa per conoscere meglio i propri dipendenti e viceversa!
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#371 Messaggio da Scorpio »

ezio_giorgia ha scritto:

Ezio e Giorgia?

Ezio e Gio
Allora, vi dico qualcosa io su La Mela.

La clientela è leggermente diversa, ma credo di averlo già  detto; ci sono liguri che solitamente non si trovano nei privèè torinesi.
Dunque, non dovreste correre riski di trovare colleghi e dipendenti ..
:-) :DDD

I gestori non sono simpatici, anzi: pensa che una mia amica, che gira per privèè e che magari conoscete, quando gli fece notare che il bancone del bar era troppo alto, ricevette come risposta
"così non si appoggiano" !
Non so se la gestione è rimasta la stessa, ma se si, non cè animazione e il che non è un male...
se l'animazione è come quella che ho subito l'ultima volta al Real di Venaria, cioè del baffone, meglio così...

Non è che fosse sempre buio; ma la zona buia e i periodi di buio, sono preponderanti...
Infatti, stó pensando proprio a La Mela, dato che devo iniziare ai privèè, un'amica calda ma timidissima e paurosa di trovarci, i suoi ... datori di lavoro... :oops: :lol:

Peró, La Mela, aveva un difetto, oltre alla distanza e posizione, la poca affluenza durante l'Inverno!
D'estate, altra cosa, soprattutto coi privèè, all'aperto!! Eccezionali, anche se essendo in campagna, all'inizio, si pensa di aver freddo!!

Purtroppo, da qualche anno, non ci vado perchè sembra che abbia proprio poca affluenza, causa concorrenza dei nuovi privèè aperti, a cominciare dall'Olimpia e New Happy Day, quello di Caselle.

Fra qualche settimana farà  più caldo, l'Happy day mi sembra che è in sdoganamento, e dunque spero almeno di trovare un pó di gente a La Mela.

NDR: la Mela ha una superficie enorme; se ce poca gente è veramente deprimente!

ezio_giorgia
Primi impulsi
Primi impulsi

#372 Messaggio da ezio_giorgia »

caro scorpio... grazie della recensione ...credo che prima o poi un salto ce lo faremo...giusto per curiosità .

Cosa vuol dire "l'happy è in sdoganamento"??

saluti a tutti
Ezio e Gio

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#373 Messaggio da Scorpio »

ezio_giorgia ha scritto: Cosa vuol dire "l'happy è in sdoganamento"??
da quel che so, i soci hanno litigato e credo il locale sia pure chiuso.
Non so se riaprono in Estate.

Dimenticavo di dirvi un'altra cosa de La Mela; ci andai anche una domenica pomeriggio, in coppia.
Eravamo 4 coppie a prendere il sole e fare il bagno in piscina; giocammo a 4 e le altre 2 coppie fra di loro.
Peró eravamo 4 coppie, una dom.pomeriggio in piscina, d'Estate.

Con l'apertura dell'Happy, credo la Mela ne abbia risentito (infatti, mi sembra non riapra più di dom.pomeriggio).

Insomma, quando farà  più caldo, non so se la Mela riprenderà  la tradizione estiva.

ciao ciao

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#374 Messaggio da kapedag »

Sempre puntuale e preciso: grazie Scorpio ;)

Pigmalione
Primi impulsi
Primi impulsi

#375 Messaggio da Pigmalione »

Invece adesso, trovatemi un privèè, dove non si entra prima di mezzanotte, si cazzeggia fino alle 2, alle 3, e forse alle 3.30-4, si tromba!

Le mie frequentazioni di privè (sempre come coppia) risalgono ormai ai primi anni 90 del secolo scorso. Andavamo sempre all' Europa di Casarile. Venendo da Genova era il più comodo: un' ora scarsa all' andata e qualcosa di più al ritorno (nebbia permettendo). Bene, il club apriva ale 22,30, un pó di musica di sopra e poi...privè. Alle due al massimo si poteva ripartire. Di solito andavamo il giovedì, per le coppie la serata migliore, o il venerdì. Raramente di sabato. Siamo poi andati in un Club di Alessandria. Bello, molto bemn frequentato, finchè, per fortuna, è stato chiuso. Dico "per fortuna" perchè, di lì a poco, c' è stata la devastante alluvione, e quanti si fossero trovati all' interno -il locale era sotto il livello stradale - avrebbero fatto la fine dei topi.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”