ezio_giorgia ha scritto:Scorpio ha scritto:non vado a La Mela da qualche anno.
Cè qualcuno che è stato di recente?
Ezio e Giorgia?
Ciao Scorpio, la mela è un club che ancora ci manca.
Abbiamo sentito pareri discordanti su questo club... ma prima o poi ci andremo.
Per quanto riguarda il tuo post precedente... puó darsi sia stata fortuna, visto che ieri sera ... con coppia di amici siamo stati al Karma... ma non siamo entrati visto che proprio all'entrata ci siamo imbattuti in un dipendente del marito della nostra amica... e così... in volata verso il Kristal... ma ... ahimè... ci saran state 15 coppie.. tutte in pista... e solo 2 nei privè... peccato. Certo ambiente sempre molto caldo.. ma ... dopo una mezz'ora abbiamo deciso anche noi di tornare a casa e finire la serata così.
L'abbiamo sempre detto.. Kristal.. grandi potenzialità ... ma ... se continuano così...mah
Ezio e Gio
Allora, vi dico qualcosa io su La Mela.
La clientela è leggermente diversa, ma credo di averlo già detto; ci sono liguri che solitamente non si trovano nei privèè torinesi.
Dunque, non dovreste correre riski di trovare colleghi e dipendenti ..
I gestori non sono simpatici, anzi: pensa che una mia amica, che gira per privèè e che magari conoscete, quando gli fece notare che il bancone del bar era troppo alto, ricevette come risposta
"così non si appoggiano" !
Non so se la gestione è rimasta la stessa, ma se si, non cè animazione e il che non è un male...
se l'animazione è come quella che ho subito l'ultima volta al Real di Venaria, cioè del baffone, meglio così...
Non è che fosse sempre buio; ma la zona buia e i periodi di buio, sono preponderanti...
Infatti, stó pensando proprio a La Mela, dato che devo iniziare ai privèè, un'amica calda ma timidissima e paurosa di trovarci, i suoi ... datori di lavoro...
Peró, La Mela, aveva un difetto, oltre alla distanza e posizione, la poca affluenza durante l'Inverno!
D'estate, altra cosa, soprattutto coi privèè, all'aperto!! Eccezionali, anche se essendo in campagna, all'inizio, si pensa di aver freddo!!
Purtroppo, da qualche anno, non ci vado perchè sembra che abbia proprio poca affluenza, causa concorrenza dei nuovi privèè aperti, a cominciare dall'Olimpia e New Happy Day, quello di Caselle.
Fra qualche settimana farà più caldo, l'Happy day mi sembra che è in sdoganamento, e dunque spero almeno di trovare un pó di gente a La Mela.
NDR: la Mela ha una superficie enorme; se ce poca gente è veramente deprimente!