Son tornato da Amsterdam...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: ma quanto sono avanti in Olanda?????

#121 Messaggio da Pim »

il mauri ha scritto:http://www.corriere.it/cronache/08_marz ... c667.shtml

che gran paese, fare l amore all aperto tra gli alberi è una gran figata, per chi non ha la disponibilità  di una casa e non vuole andare in motel poi.....

certo sarà  il paradiso dei guardoni e la cosa potrebbe in alcuni casi diventare pericolosa....

cmq un popolo che solamente pensa a soluzioni del genere (oltre alle droghe e alle prostitute in vetrina) è maledettamente superiore al medioevo italiano bacchettone e falso-perbenista.....
mah non so alla fine è come essere in un gran privè en plein air....

ma un po' di trasgressione?

l'ho fatto in sicilia tra ulivi secolari , su un altare di una chiesa sconsacrata, in acqua tra la gente , nel mezzo di una piazza di notte, tra le tombe di un piccolo cimitero in pieno pomeriggio, alla finestra di una casa abbandonata nel centro di un paesino greco..
e sempre farlo dove non era permesso o comunque non era consueto ha aggiunto fascino al rapporto!

Comunque a fine mese speriamo di trovare bel tempo :DDD

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122 Messaggio da tiffany rayne »

grande paese l'olanda dove una canna non e reato e da dove e arrivata la serie seventeen.......

in italia se ti beccano con una canna hai la fedina penale sporca e le teen italiane neanche esistono.....

vojo emigra....

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#123 Messaggio da Aquariusbros »

tiffany rayne ha scritto:grande paese l'olanda dove una canna non e reato e da dove e arrivata la serie seventeen.......

in italia se ti beccano con una canna hai la fedina penale sporca e le teen italiane neanche esistono.....

vojo emigra....
Vi scrivo dal paese che stai decantando..e dove sto lavorando da giorni.

l'Olanda NON è solo Amsterdam dei ricordi da gita scolastica.

E' un paese freddo in tutti i sensi..le donne sono per lo più inguardabili e hanno l'espressività  di una tazza.
A breve i coffee shops nn potranno più vendere droghe leggere legalmente.
Il tempo, fa letteralmente cagare...

Per farla breve, non vedo l'ora di tornare alla "base"..... :roll:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#124 Messaggio da nik978 »

tiffany rayne ha scritto:grande paese l'olanda dove una canna non e reato e da dove e arrivata la serie seventeen.......

vojo emigra....
da quel che leggo in guiro l'olanda era un grande paese e funzionava soprattutto perche' anche col turismo erano pochi...

ora

immigrazione non sempre risorsa
turismo di massa (cavolo anche solo non molti anni fa la vacanza ad amsterdam era na cosa che il 90% delle persone si cullava e si preparava coi soldini risparmati

cofee shoop vietati a non residenti
quartiere a luci rosse gestito diversamente
divieto di vendita di funghi (questo credo ovunque..)

mi ricordo un sms che mi arrivo' da un caro amico una sera..

"sono in giro come uno stronzo a rotterdam....ad amsterdam ci sono droga e puttane..a rotterdam solo puttane.."

non sono mai stato in olanda ma ho idea che oggi potrebbe piacermi da turista solo se ci andassi con la testa del 16enne che non sa manco da che parte e' girato...
altrimenti prevedo una grossa caduta delle 1000 aspettative che ci si fa in italia...

sul fatto che gli olandesi abbiano ujn'a;tra testa sono D'ACCORDISSIMO
che abbiano un senso di rispetto delle indivdualita', delle scelte e siano civlissimi ANCOR DI PIU'

ma sul fatto che l'olanda sia un paradiso o un eden ho dei dubbi..
(liberissimo di essere smentito se un giorno ci andro)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125 Messaggio da Husker_Du »

Aquariusbros ha scritto: Vi scrivo dal paese che stai decantando..e dove sto lavorando da giorni.

E' un paese freddo in tutti i sensi..le donne sono per lo più inguardabili e hanno l'espressività  di una tazza.

Eh la minchia....e dove sei, a Tilburg? :) .....

Sulle donne inguardabili....mah, io ricordo ragazze olandesi (anch'io sono stato principalmente ad Amsterdam) molto carine in media ( e parlo anche delle commesse dei supermercati, non solo della gnocca di livello che ogni tanto vedi passeggiare per le strade, ma quella la vedi in tutti i paesi del mondo prima o poi....) e che tendono ad avere un eye contact molto superiore a quello che hai con le italiane ad esempio....

Puo' essere che il mio campione sia poco rappresentativo.....ma comunque la mia esperienza da quel lato direi che non e' stata negativa....

Sul tempo e sui luoghi ti do ragione....il meteo fa abbastanza cagare e le citta' non sono poi cosi' belle da vedere...anche Amsterdam a me non e' che piaccia molto a livello architettonico....
Pero' come citta' e' viva ed e' bello andarci almeno per me....non solo per le canne, red light o sexy shop.....a me e' sempre piaciuta ed appena posso un salto ce lo faccio....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126 Messaggio da tiffany rayne »

ogni paese mi sa che ha le sue magagne.....

resto qua che almeno conosco vizi difetti e pregi (pochi ma ci sono) del mio paese......

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#127 Messaggio da Scorpio »

Aquariusbros ha scritto: Vi scrivo dal paese che stai decantando..e dove sto lavorando da giorni.

è da tanto che non ci vado, ma ho dei bei ricordi; nel 91, mi ci volevo trasferire...

Caso strano, il clima non l'ho trovato così ostico (meglio di Parigi...)... boh? fortuna?

L'architettura, il verde, le bici, insomma quel sistema, quell'architettura mi piace e continuo a tenerla nel cuore.

Riguardo alle fanciulle; le bielo-ucraine rimangono in pole-position ma non rammento una freddezza scostante, anzi, le ho trovate più calde e coinvolgenti di tante melanzane nostrane!

Puó anche darsi che siano peggiorate! Non so; è da tanto che non ci vado ma i ricordi delle tante cuginette di Kristal De Boor, stenta a svanire...

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128 Messaggio da Pim »

Aquariusbros ha scritto:

vojo emigra....
Vi scrivo dal paese che stai decantando..e dove sto lavorando da giorni.

io non ci sono mai stata e non vedo l'ora di andarci,

voglio provare e vivermela tutta!! :-D

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#129 Messaggio da Confessor »

inguardabili le olandesi ? Ma dove ? Certo, dopo un po la combinazione capelli biondi-occhi chiari stufa, ma in generale la qualità  media è molto alta!

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130 Messaggio da Pim »

Confessor ha scritto:.............. Certo, dopo un po la combinazione capelli biondi-occhi chiari stufa, .......
si sis hai ragione!! :DDD

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#131 Messaggio da Aquariusbros »

Husker_Du ha scritto:

Eh la minchia....e dove sei, a Tilburg? :) .....

Sulle donne inguardabili....mah, io ricordo ragazze olandesi (anch'io sono stato principalmente ad Amsterdam) molto carine in media ( e parlo anche delle commesse dei supermercati, non solo della gnocca di livello che ogni tanto vedi passeggiare per le strade, ma quella la vedi in tutti i paesi del mondo prima o poi....) e che tendono ad avere un eye contact molto superiore a quello che hai con le italiane ad esempio....

Puo' essere che il mio campione sia poco rappresentativo.....ma comunque la mia esperienza da quel lato direi che non e' stata negativa....

Sul tempo e sui luoghi ti do ragione....il meteo fa abbastanza cagare e le citta' non sono poi cosi' belle da vedere...anche Amsterdam a me non e' che piaccia molto a livello architettonico....
Pero' come citta' e' viva ed e' bello andarci almeno per me....non solo per le canne, red light o sexy shop.....a me e' sempre piaciuta ed appena posso un salto ce lo faccio....
Well, sono ad Utrecht...città  "universitaria".
Mi dicono sia ben vivibile solo tra metà  aprile e agosto.

In questo memento, lo scenario fuori è ... 3 gradi...un vento gelido che ti taglia la faccia...pioggia alternata a grandine..insomma, uno schifo.

La sera dopo le 21.15 non trovi un ristorante disposto a farti mangiare e generalmente questi alle 22.30 vanno a letto.

Anche sul piano meramente lavorativo, sono discretamente stronzi e arroganti.

Pur preferendo le morene, non disprezzo certo il tipo biondina-occhio ceruleo...vi assicuro che in una settimana qui, di carine, ne avró viste meno di 5.

Generalmente sono dei mastodonti legnosi di 1,85 m, che mi guardano dall'alto in basso...a questo aggiungono la femminilità  di Lou Ferrigno ed una lingua stile codice fiscale, che dopo un po'mi risulta irritante.

Quanto all'essere disponibili..per ora è un punto di domanda, non avendo targets, non ho nemmeno responsi.

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132 Messaggio da colpo »

Aquariusbros ha scritto: Well, sono ad Utrecht...città  "universitaria".
sei stato a leiden città  univeritaria?
caruccia, la fica c'è.....
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133 Messaggio da Pim »

aqua visto che qdo noi arriviamo tu parti mi racconti bene del fungo?

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#134 Messaggio da Aquariusbros »

[quote:9ae14892ba="Pimpipessa"]aqua visto che qdo noi arriviamo tu parti mi racconti bene del fungo?[/quote:9ae14892ba]

Si, che sfiga..sto qui 3 settimane...e riparto quel giorno!

Dunque...i funghi sono venduti legalmente in parecchi negozietti e coffe-shops in centro (Dam square-Red Light district).

Ne vendono 5 varietà che ti ordino per costo/effetto:

- Mexican: costano 10/11 € a scatola, l'effetto (che dura 4-6 ore) è quello di ridere fino a star male, è raro avere visioni. Consigliati per i newbies, proprio perchè "light". La quantità consigliata è una scatola a testa, ma per la prima volta, una scatola in due è preferibile.

- Thai: costano 10-12 €, vedi sopra, ma hanno in più effetti allucinogeni soprattutto nella percezione dei suoni e dei colori, di solito non nelle visioni..(N.B. io ho preso questi..:o )

- Colombian: costano 12-14 € e sono più potenti dei Thai, forti allucinazioni e visioni (consigliati per chi ha già avuto esperienze)

- Hawaiian: costano 14-15 €, molto forti.
Visioni di ogni tipo, allucinazioni.
Perdita completa della realtà e delle dimensioni attorno.
Frequente la percezione alterata del proprio corpo.

- Truffles/Philospher Stones: costano 15-17€, sembra che non diano visioni, ma piuttosto pensieri filosofici, viaggi con sensazione di contatto con la natura, ecc. Non sono fortissimi, ma essendo "tartufi", sono`+ rari e perciò costosi.

Sono invece illegali i funghi secchi ed il Peyote (comunque Pimpi non fatelo visto che è la vostra prima volta).

Se vedete che qualcosa non sta andando per il verso giusto o avete forte panico, ecc.. per tornare pian piano alla normalità , prendete cibi zuccherati, Vitamina C (succo d'arancia, multivitaminici, ecc), pane o pastiglie tipo Supradyn (io ho bevuto due bicchieri di succo d'arancia ed una pepsi..ma non è che cambiasse molto..l'effetto durava).

Chiudete finestre, togliete coltelli e qualunque cosa di potenzialmente pericoloso abbiate attorrno..nun se sa mai!!

Che dire...io li ho presi con un'amica...a lei ha fatto poco (anche perchè aveva mangiato ¼ di scatola) , per me è stato un viaggio assurdo!!
Grazie a questo, ho avuto anche la sua testimonianza più "lucida".
Ho ripercorso la mia vita...ho avuto sensazioni da "nirvana", dei momenti ridevo fino alle lacrime, pronunciando frasi sconnesse, ma che per me avevano un senso.
Quando abbiamo fatto sesso...sentivo l'energia percorrermi il corpo, la sua voce angelica, avevo un senso di sicurezza e armonia del mondo.
Non ricordo quasi nulla però...
Ho avuto un momento di paura e panico...ero in una caverna gelata con specchi..e vedevo me come terza persona in ospedale...intubato.
Sentivo il rumore dei macchinari ...beep beep..ed chiedevo ai dottori di coprirmi perchè "lui aveva freddo" ...sentivo le voci in inglese e olandese (la TV!) ed ero convinto che la stanza non fosse reale, ma in realtà io fossi in sala operatoria!!
Ho sentito la voce di mia madre...e verso la fine del viaggio...mi sono ritrovato nella sua pancia in un liquido caldo, una sensazione incredibile
Ho avuto sensazioni da donna...ad un certo punto mi stavo letteralmente toccando e sentivo di avere le tette e la figa...non sentivo di avere più il mio corpo.
Per finire..ad un certo punto non ricordavo chi fossi, per riprendere contatto, ho "in sogno" riletto il mio passaporto, la cosa incredibile è che ora ricordo il numero a memoria (mai saputo!)

Buon trip! :wink:
Ultima modifica di Aquariusbros il 19/03/2008, 12:05, modificato 1 volta in totale.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#135 Messaggio da Pim »

oddio ....

questa cosa è mostrusa!!!! :o

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”