[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5311 Messaggio da sgrofo »

comunque espulsione o non espulsione l'impressione era che non avrebbero mai segnato. E che io sarei andato a ritirare i 500 testoni dello 0-0 giocato a 10, maledetto burdisso
si cerca di essere il meno stronzi possibile

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5312 Messaggio da jhonnybuccia »

Husker_Du ha scritto:No....perche' al quel punto anche il calcio spagnolo non avrebbe alcun senso....
il calcio spagnolo ha vinto più coppe a parità  di mondiali (io il furto inglese del 66 non lo considero). e a livello di campioni espressi nelle due nazioni non credo sussistano paragoni.
incerto al 76%.

BastardoDentro
Bannato
Bannato

#5313 Messaggio da BastardoDentro »

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5314 Messaggio da Husker_Du »

jhonnybuccia ha scritto:
Husker_Du ha scritto:No....perche' al quel punto anche il calcio spagnolo non avrebbe alcun senso....
il calcio spagnolo ha vinto più coppe a parità  di mondiali (io il furto inglese del 66 non lo considero). e a livello di campioni espressi nelle due nazioni non credo sussistano paragoni.
Non sono molto d'accordo.....sulla qualita' dei campioni si puo' comunque discutere......fabregas meglio di gerard....o raul o torres meglio di rooney o owen....boh...puo' essere....

Sulla quantita' di coppe, bof, la spagna ha vinto 29 coppe europee (champions+uefa+coppa coppe) mentre l'inghilterra 28...siamo veramente li....
Con una differenza importante.....la spagna vince spesso con due sole squadre (Real e barcellona), l'inghilterra ha vinto coppe con piu' squadre ed al momento ha piu' squadre che possono competere a livello internazionale....

Sul livello tecnico delle squadre inglesi....beh, le partite dell'arsenal e del liverpool dovrebbero bastare a dire che forse tecnicamente non giocano con soli due schemi.....il fatto che non ci siano molti giocatori inglesi in queste squadre e' irrilevante....anche l'inter gioca senza italiani...
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5315 Messaggio da Husker_Du »

Mi tocca quotarmi...... :)
Husker_Du ha scritto: Io credo che se l'Inter non passi con il Liverpool le probabilita' che se ne vada a fine anno sono molto alte.....a parte Moratti, quasi tutti i dirigenti dell'Inter non apprezzano Mancini....
Anyway, consiglio vivamente a Moratti di prendere o Wenger (il miglior tecnico attualmente in giro) o Benitez....

In piu' prenda Torres, Gerard ed un ottimo difensore (tanto di soldi a palate ne ha sempre spesi....) e di sicuro la champions l'anno prossimo qualche possibilita' di vincerla ce l'avra'....

Ma conoscendo Moratti, credo che prolunghera' i contratti di Crespo e Figo e fara' ritornare Recoba ed Adriano..... :)

Di questo passo di strada in europa l'inter ne fara' sempre molto poca....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5316 Messaggio da tiffany rayne »

Husker_Du ha scritto:
jhonnybuccia ha scritto:
Non sono molto d'accordo.....sulla qualita' dei campioni si puo' comunque discutere......fabregas meglio di gerard....o raul o torres meglio di rooney o owen....boh...puo' essere....

Sulla quantita' di coppe, bof, la spagna ha vinto 29 coppe europee (champions+uefa+coppa coppe) mentre l'inghilterra 28...siamo veramente li....
Con una differenza importante.....la spagna vince spesso con due sole squadre (Real e barcellona), l'inghilterra ha vinto coppe con piu' squadre ed al momento ha piu' squadre che possono competere a livello internazionale....

Sul livello tecnico delle squadre inglesi....beh, le partite dell'arsenal e del liverpool dovrebbero bastare a dire che forse tecnicamente non giocano con soli due schemi.....il fatto che non ci siano molti giocatori inglesi in queste squadre e' irrilevante....anche l'inter gioca senza italiani...
in questo momento ci sono tre nazioni che primeggiano in europa nel calcio di club.....inghilterra italia e spagna questo, basta leggere l'albo d'oro della champions degli ultimi anni, e abbastanza scontato...

il problema e arrivare in buone condizioni nelle fasi finali della competizione.....l'anno scorso il milan dimostro contro il manchester di essere piu forte....questo perche gioco le partite al massimo delle condizioni fisiche...
quest'anno infortuni e condizione scadente di molti giocatori ha impedito a milan e inter di essere competitivi ma il valore assoluto non e cosi lontano
dai club inglesi e spagnoli.....
certo il prossimo anno ci vorranno investimenti da parte di moratti e berlusconi sul mercato....
la differenza con la premier league la fanno i club di media classifica che sono in questo momento molto piu forti delle squadre italiane che vanno dal quinto posto in giu....

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5317 Messaggio da sgrofo »

tiffany rayne ha scritto: la differenza con la premier league la fanno i club di media classifica che sono in questo momento molto piu forti delle squadre italiane che vanno dal quinto posto in giu....
makkekkazz
ma tu fiorentina everton l'hai vista, o quantomeno ne hai sentito parlare?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5318 Messaggio da tiffany rayne »

sgrofo ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: la differenza con la premier league la fanno i club di media classifica che sono in questo momento molto piu forti delle squadre italiane che vanno dal quinto posto in giu....
makkekkazz
ma tu fiorentina everton l'hai vista, o quantomeno ne hai sentito parlare?
la fiorentina è al quarto posto...leggi bene...

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5319 Messaggio da sgrofo »

perchè secondo te il milan perderebbe col west ham?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5320 Messaggio da tiffany rayne »

sgrofo ha scritto:perchè secondo te il milan perderebbe col west ham?
il milan è quinto ho detto dal quinto in giu.......

classifica del campionato inglese :

arsenal 66 manchester 64 chelsea 58 liverpool 56 everton 56

allora l'everton e forte come il liverpool ?

questi scusa sono discorsi banali ogni partita ha una sua storia......

corea italia 1-0 roma lecce 2-3 e via continuando.....

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5321 Messaggio da sgrofo »

comunque secondo me l'empoli al southampton ci fa un culo così

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5322 Messaggio da tiffany rayne »

secondo me l'albinoleffe fa un culo cosi al derby county......

southampton e in serie B inglese......championship league....

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5323 Messaggio da sgrofo »

uff che precisino... bolton wanderers? Sheffield United? Fulham? e comunque il livello di fiorentina ed everton nei loro reciproci campionati mi pare sia equivalente.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5324 Messaggio da tiffany rayne »

su questo concordo secondo me la fiorentina e anche meglio.....

comunque dovevo dire dal sesto in giu.....sorry

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5325 Messaggio da sgrofo »

potremmo farci promotori della rinascita del torneo italo-inglese. Non dimenticheró mai quel crystal palace bologna in diretta alle due del pomeriggio. Avevo 10 anni, sigh...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”