[O.T.] Si parte per.....le SEYCHELLES

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91 Messaggio da Xisco »

danny_the_dog ha scritto:Ho amici che sono andati nell'altra metà  del globo ma non sono mai stati a Roma, evidentemente non fa molto figo raccontare che si è andati a vedere il Colosseo...
Eccomi, mai stato a Roma ma non perchè non mi piaccia, anzi ci andrei volentieri...è che per un motivo o per un altro ho sempre rimandato...

Ma mi sono promesso di andarci, cazzo sta a 2 ore di treno da casa mia, cribbio!!!!!! :-D

A' mexes mi farai da Cicerone?

:P :-D
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92 Messaggio da CanellaBruneri »

" Io d'estate voglio andare al mare
a fare il bagno con le arselle
alle Seychelles"

ELST
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93 Messaggio da Super Zeta »

fate benissimo ad andare in vacanza in Italia

buona cucina, posti splendidi

io peró continuo ad andarmene lontano...

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Xisco ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:Ho amici che sono andati nell'altra metà  del globo ma non sono mai stati a Roma, evidentemente non fa molto figo raccontare che si è andati a vedere il Colosseo...
Eccomi, mai stato a Roma ma non perchè non mi piaccia, anzi ci andrei volentieri...è che per un motivo o per un altro ho sempre rimandato...

Ma mi sono promesso di andarci, cazzo sta a 2 ore di treno da casa mia, cribbio!!!!!! :-D

Why not? :)

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#95 Messaggio da madball »

Super Zeta ha scritto:fate benissimo ad andare in vacanza in Italia

buona cucina, posti splendidi

io peró continuo ad andarmene lontano...
il discorso è: + si gira meglio è: dal paesino a 40 km da casa tua. alla'isola sperduta nel pacifico, se cerchi, e sei curioso qualcosa trovi, sempre.
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96 Messaggio da jhonnybuccia »

in varietà  l'italia non la batte nessuno. i caraibi in senso lato sono tutti uguali, visto uno visti tutti.

ps: cari i miei amici sardi, ma un po' di piazza pulita ferragostana sulla vostra bella isola no? cazzo è infrequentabile.
incerto al 76%.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97 Messaggio da Squirto »

@ danny the dog: com'è stato a pantelleria? ti è piaciuta?

@ jhonny: e dillo a noi... :(
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#98 Messaggio da nico86roma »

PhilippeMexes5 ha scritto:
Xisco ha scritto:

Why not? :)
Potrei offendermi.... solo Mexes???? :D:D:D

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99 Messaggio da Trez »

Pimpipessa ha scritto:mare sardo,

bellissimo, ma diverso:

Immagine
6° misura e culo piatto.....ecco il motivo di tanta acredine della malefica Pimpi nei confronti del mio amato culo :wink: :DDD

..foto culo!!..foto culo Pimpi!!! :DDD :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100 Messaggio da Pim »

jhonnybuccia ha scritto:in varietà  l'italia non la batte nessuno. i caraibi in senso lato sono tutti uguali, visto uno visti tutti.

.
ho da dissentire guadalupe è molto diversa da antigua o barbuda...quest'ultima è quella che mi è piaciuta di più.

Devo peró ammettere che le maldive e le seychelles, le preferisco indubbiamente ai caraibi.

Tornando alla questione emersa più sopra sono davvero mete cosi diverse che non è possibile fare un confronto oggettivo se non solo su alcuni parametri , ma si possono dare giudizi solo personali: quindi potendo scegliere di fare una settimana a marzo preferisco le seychelles 10 a 0

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101 Messaggio da jhonnybuccia »

boh pimpi, va a gusti. le varie località  esotiche (iisoletta+spiaggia+palme per intenderci) mi sembrano si una ripetitività  rara (forse bahamas escluse). ad es. le hawaii mi hanno deluso tantissimo.
capri i caraibi li batte 100 a zero.
incerto al 76%.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102 Messaggio da Pim »

jhonnybuccia ha scritto:boh pimpi, va a gusti. le varie località  esotiche (iisoletta+spiaggia+palme per intenderci) mi sembrano si una ripetitività  rara (forse bahamas escluse). ad es. le hawaii mi hanno deluso tantissimo.
capri i caraibi li batte 100 a zero.
ok jhonny se tu per riassumere chiami tutto caraibi( le seychelles sono nell'oceano indiano) allora ci rinuncio.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103 Messaggio da jhonnybuccia »

si lo so che le seychelles sono nell'oceano indiano al liceo facevo le gare di capitali coi nerd. ripeto che son gusti per me il succo è quello.
incerto al 76%.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104 Messaggio da danny_the_dog »

Squirto ha scritto:@ danny the dog: com'è stato a pantelleria? ti è piaciuta?

@ jhonny: e dillo a noi... :(
Pantelleria mi è piaciuta moltissimo, tanto che ci sono tornato una seconda volta.
L'ho visitata in agosto, troppo caos e colori spenti, e a fine maggio, colori e profumi meravigliosi, pochi turisti e un mare bellissimo anche se molto freddo.
Come l'uomo abbia adattato le coltivazioni alle condizioni climatiche ha dell'incredibile.
Poi averla girata in Mehari non ha prezzo!
Quest'anno tocca a Lampedusa.
:DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#105 Messaggio da donegal »

Breve pausa spero gradita a tutti, grandi e piccini

http://www.youtube.com/watch?v=Xt3hTcPPNUg
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”