danny_the_dog ha scritto:Ho amici che sono andati nell'altra metà del globo ma non sono mai stati a Roma, evidentemente non fa molto figo raccontare che si è andati a vedere il Colosseo...
Eccomi, mai stato a Roma ma non perchè non mi piaccia, anzi ci andrei volentieri...è che per un motivo o per un altro ho sempre rimandato...
Ma mi sono promesso di andarci, cazzo sta a 2 ore di treno da casa mia, cribbio!!!!!!
A' mexes mi farai da Cicerone?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
danny_the_dog ha scritto:Ho amici che sono andati nell'altra metà del globo ma non sono mai stati a Roma, evidentemente non fa molto figo raccontare che si è andati a vedere il Colosseo...
Eccomi, mai stato a Roma ma non perchè non mi piaccia, anzi ci andrei volentieri...è che per un motivo o per un altro ho sempre rimandato...
Ma mi sono promesso di andarci, cazzo sta a 2 ore di treno da casa mia, cribbio!!!!!!
Super Zeta ha scritto:fate benissimo ad andare in vacanza in Italia
buona cucina, posti splendidi
io peró continuo ad andarmene lontano...
il discorso è: + si gira meglio è: dal paesino a 40 km da casa tua. alla'isola sperduta nel pacifico, se cerchi, e sei curioso qualcosa trovi, sempre.
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
@ danny the dog: com'è stato a pantelleria? ti è piaciuta?
@ jhonny: e dillo a noi...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
6° misura e culo piatto.....ecco il motivo di tanta acredine della malefica Pimpi nei confronti del mio amato culo
..foto culo!!..foto culo Pimpi!!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
jhonnybuccia ha scritto:in varietà l'italia non la batte nessuno. i caraibi in senso lato sono tutti uguali, visto uno visti tutti.
.
ho da dissentire guadalupe è molto diversa da antigua o barbuda...quest'ultima è quella che mi è piaciuta di più.
Devo peró ammettere che le maldive e le seychelles, le preferisco indubbiamente ai caraibi.
Tornando alla questione emersa più sopra sono davvero mete cosi diverse che non è possibile fare un confronto oggettivo se non solo su alcuni parametri , ma si possono dare giudizi solo personali: quindi potendo scegliere di fare una settimana a marzo preferisco le seychelles 10 a 0
boh pimpi, va a gusti. le varie località esotiche (iisoletta+spiaggia+palme per intenderci) mi sembrano si una ripetitività rara (forse bahamas escluse). ad es. le hawaii mi hanno deluso tantissimo.
capri i caraibi li batte 100 a zero.
jhonnybuccia ha scritto:boh pimpi, va a gusti. le varie località esotiche (iisoletta+spiaggia+palme per intenderci) mi sembrano si una ripetitività rara (forse bahamas escluse). ad es. le hawaii mi hanno deluso tantissimo.
capri i caraibi li batte 100 a zero.
ok jhonny se tu per riassumere chiami tutto caraibi( le seychelles sono nell'oceano indiano) allora ci rinuncio.
Squirto ha scritto:@ danny the dog: com'è stato a pantelleria? ti è piaciuta?
@ jhonny: e dillo a noi...
Pantelleria mi è piaciuta moltissimo, tanto che ci sono tornato una seconda volta.
L'ho visitata in agosto, troppo caos e colori spenti, e a fine maggio, colori e profumi meravigliosi, pochi turisti e un mare bellissimo anche se molto freddo.
Come l'uomo abbia adattato le coltivazioni alle condizioni climatiche ha dell'incredibile.
Poi averla girata in Mehari non ha prezzo!
Quest'anno tocca a Lampedusa.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)