Ah, ovv a te va il 5% sui primi 3 film usciti per Pink'O....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
mi sa che mi sono persa il nocciolo della questione , a pagina 10 si danno già per scontato un sacoc di cose.Ortheus ha scritto:Aggiornamento:
Ore 14.30 ricevo il suo sms:
Ciao [mio nome] come stai? Ho visto la tua chiamata ma sono un pó incasinato. Ti chiamo in queste ore. Un abbraccio.
Appena lo vedró,decideró come comportarmi. Tutto dipenderà da quello che verrà fuori dalla discussione che, da parte mia, cercheró di portare dal lato della trasgressione, così come suggeritomi anche da qualcuno di Voi.
A questo punto aspetto la sua chiamata e poi vedremo....
ma infatti ortheus, alla fine la cosa migliore è decidere in tempo reale in base a quelle che sono le tue sensazioni, tanto lo capisci al volo che piega ha veramente l'affare.Ortheus ha scritto:Aggiornamento:
Ore 14.30 ricevo il suo sms:
Ciao [mio nome] come stai? Ho visto la tua chiamata ma sono un pó incasinato. Ti chiamo in queste ore. Un abbraccio.
Appena lo vedró,decideró come comportarmi. Tutto dipenderà da quello che verrà fuori dalla discussione che, da parte mia, cercheró di portare dal lato della trasgressione, così come suggeritomi anche da qualcuno di Voi.
A questo punto aspetto la sua chiamata e poi vedremo....
sicuramente noPimpipessa ha scritto:ronsard ha scritto:Questo è un topic mitico, si candida agli oscar del 2008. Siamo partiti dalla zo... di Sciacca e siamo arrivati agli sms del presunto cornuto amico di Ortheus
quindi la moglie dell'amico di ortheus non è la zoccola di sciacca!!
si sono due persone differenti!!Pimpipessa ha scritto:quindi la moglie dell'amico di ortheus non è la zoccola di sciacca!!ronsard ha scritto:Questo è un topic mitico, si candida agli oscar del 2008. Siamo partiti dalla zo... di Sciacca e siamo arrivati agli sms del presunto cornuto amico di Ortheus
scusate ho iniziato a leggere dalla fine
Ortheus ha scritto:Non c'è un link, la storia è questa.
Un comune amico (mio e anche del marito) vive all'estero e ogni tanto usa il Mulo per scaricare qualcosa che riguarda la mia (e sua città ). Qualche giorno fa ha trovato,digitando "sassari", appunto, alcuni files. Tra folklore,frizzi e lazzi, c'era un file che ha attirato la sua attenzione. L'ha scaricato e all'interno c'erano una decina di foto. Due di queste a viso scoperto......
Cioè, cazzo, sono stato anche al loro matrimonio, 4/5 anni fa.... ma porta troia....
PS: ho fatto una ricarca sul Mulo e i file sono spariti..... io ho salvato le foto in una penna....ma,vi giuro, sono scioccato....
Pimpipessa ha scritto:e vabbè ortheus qualche foto trasgressiva che sarà mai, chi non le ha mai fatte alla propria partner...
Ortheus ha scritto:Pimpipessa ha scritto:e vabbè ortheus qualche foto trasgressiva che sarà mai, chi non le ha mai fatte alla propria partner...
ecco, il punto l'ha centrato Plib......
Se fossi sicuro che il cazzo (invero,piccino) che si vede in una foto sia quello del mio amico, mica mi sarei posto tutti questi dubbi.....