Quando la rete svela una Zoccola...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#166 Messaggio da Rex_Sinner »

Orth, passami foto e numero di cell di lei, poi ci penso io a mettere tutto a posto.

Ah, ovv a te va il 5% sui primi 3 film usciti per Pink'O.... :wink:

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167 Messaggio da Ortheus »

Aggiornamento:

Ore 14.30 ricevo il suo sms:

Ciao [mio nome] come stai? Ho visto la tua chiamata ma sono un pó incasinato. Ti chiamo in queste ore. Un abbraccio.

Appena lo vedró,decideró come comportarmi. Tutto dipenderà  da quello che verrà  fuori dalla discussione che, da parte mia, cercheró di portare dal lato della trasgressione, così come suggeritomi anche da qualcuno di Voi.

A questo punto aspetto la sua chiamata e poi vedremo....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#168 Messaggio da bigtitslover »

prima di tutto in bocca la lupo per la chiacchierata...

ripensandoci nel week-end mi è venuta in mente una vicenda un po' diversa, ma correlata a chi abitando lontano dalla sua terra d'origine cerca sulla rete qualcosa per mantenere un legame... una mia collega abruzzese per scherzo si è messa a cercare immagini del suo paese su you-tube e ci ha trovato tutta la sua compagnia di quando era ragazza filmata per compleanni, lauree, feste varie (con conseguenti ubriacature e scherzi, ecc...)... credo che questa cosa della ricerca di un legame anche attraverso internet sia comune a molti... io sono ancora sconvolto per aver visto in un baretto da due soldi a milano il vino della piccola cantina del paese di mio padre dove io e lui andavamo a prendere la vernaccia... ma questo è un discorso non pertinente.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#169 Messaggio da Pim »

Ortheus ha scritto:Aggiornamento:

Ciao [mio nome] come stai? Ho visto la tua chiamata ma sono un pó incasinato. Ti chiamo in queste ore. Un abbraccio.

Appena lo vedró,decideró come comportarmi. Tutto dipenderà  da quello che verrà  fuori dalla discussione che, da parte mia, cercheró di portare dal lato della trasgressione, così come suggeritomi anche da qualcuno di Voi.

mi sa che mi sono persa il nocciolo della questione , a pagina 10 si danno già  per scontato un sacoc di cose.

Fammi capire un attimo: tu hai visto in rete foto diciamo trasgressive di una ragazza che guarda caso è la moglie del tuo amico , peccato che in tali foto o video del tuo amico non ci sia traccia. OK?

Ora il tuo dubbio è svealare a lui l'esistenza di tali tracce o perlomeno verifacare con lui se è a conoscenza di tale cosa?

plib
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#170 Messaggio da plib »

Ortheus ha scritto:Aggiornamento:

ma infatti ortheus, alla fine la cosa migliore è decidere in tempo reale in base a quelle che sono le tue sensazioni, tanto lo capisci al volo che piega ha veramente l'affare.
Dare consigli è facile (ovviamente, quando non si è coinvolti) , chi deve agire sei tu e credo che lo saprai fare nella giusta maniera :)

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#171 Messaggio da ronsard »

Questo è un topic mitico, si candida agli oscar del 2008. Siamo partiti dalla zo... di Sciacca e siamo arrivati agli sms del presunto cornuto amico di Ortheus
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172 Messaggio da Pim »

ronsard ha scritto:Questo è un topic mitico, si candida agli oscar del 2008. Siamo partiti dalla zo... di Sciacca e siamo arrivati agli sms del presunto cornuto amico di Ortheus
quindi la moglie dell'amico di ortheus non è la zoccola di sciacca!!

scusate ho iniziato a leggere dalla fine :-?

plib
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#173 Messaggio da plib »

Pimpipessa ha scritto:
ronsard ha scritto:Questo è un topic mitico, si candida agli oscar del 2008. Siamo partiti dalla zo... di Sciacca e siamo arrivati agli sms del presunto cornuto amico di Ortheus

sicuramente no :D , ora bisogna capire cosa sia veramente :P

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#174 Messaggio da ronsard »

Pimpipessa ha scritto:

scusate ho iniziato a leggere dalla fine :-?
si sono due persone differenti!! :-D :-D
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#175 Messaggio da Ortheus »

Ortheus ha scritto:Non c'è un link, la storia è questa.

Un comune amico (mio e anche del marito) vive all'estero e ogni tanto usa il Mulo per scaricare qualcosa che riguarda la mia (e sua città ). Qualche giorno fa ha trovato,digitando "sassari", appunto, alcuni files. Tra folklore,frizzi e lazzi, c'era un file che ha attirato la sua attenzione. L'ha scaricato e all'interno c'erano una decina di foto. Due di queste a viso scoperto......

Cioè, cazzo, sono stato anche al loro matrimonio, 4/5 anni fa.... ma porta troia....

PS: ho fatto una ricarca sul Mulo e i file sono spariti..... io ho salvato le foto in una penna....ma,vi giuro, sono scioccato
....

Ecco Pimpipessa, questo è stato il mio secondo messaggio sull'argomento e spiega cos'è successo .

Come si sta evolvendo,invece, lo hai letto nelle ultime 2 o 3 pagine del Topic.....

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#176 Messaggio da balkan wolf »

Che c'entra la cultura omertosa? Invece trovo molto latin wolf la difesa a oltranza dell'onore

pan pan pan

IL MIO ONORE SI CHIAMA FEDELTA' non è esattamente un motto latino direi... :-)

"onore" come autopercezione dignitosa di se stessi come antitesi al tradimento è un attributo nobilissimo...

se nell'epoca del relativismo etico sfrenato dell'egoismo furbetto del quietovivere senza se e senza ma del paraculismo berluskoniano certe parole per molti contano un cazzo non è un bene o segno di "evoluzione" ma plateale segno di degrado umano

echecazzo mica parliamo di codici medioevali semplicemente di dignità  interiore

"nè io nè balkan abbiamo parlato di "onore", quella è una cultura sessista che mi ripugna non poco."

anfatti squirtó l' "onore" come possesso maschilista della femmina non c'èentra un ciufulo pure per me... il tradimento è sgradevole come concetto il sesso in se c'entra poco

è il dire A e fare consapevolmente B che è "disonorevole" e molto scorretto...

cristo a leggere certi commenti pare che si sdogani la cultura della menzogna e del paraculismo

essere una merda purtroppo non è illegale ma ció non significa che vada accettato no?
Ultima modifica di balkan wolf il 10/03/2008, 16:08, modificato 1 volta in totale.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#177 Messaggio da Pim »

e vabbè ortheus qualche foto trasgressiva che sarà  mai, chi non le ha mai fatte alla propria partner...

plib
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#178 Messaggio da plib »

sì peccato peró che lui sospetti che le foto le abbia fatte qualcun'altro.... :roll:

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#179 Messaggio da Ortheus »

Pimpipessa ha scritto:e vabbè ortheus qualche foto trasgressiva che sarà  mai, chi non le ha mai fatte alla propria partner...

ecco, il punto l'ha centrato Plib......

Se fossi sicuro che il cazzo (invero,piccino) che si vede in una foto sia quello del mio amico, mica mi sarei posto tutti questi dubbi.....

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180 Messaggio da Pim »

Ortheus ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:e vabbè ortheus qualche foto trasgressiva che sarà  mai, chi non le ha mai fatte alla propria partner...

ecco, il punto l'ha centrato Plib......

Se fossi sicuro che il cazzo (invero,piccino) che si vede in una foto sia quello del mio amico, mica mi sarei posto tutti questi dubbi.....

se loro sono felici io non mi metterei in mezzo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”