il principino ventidueenne che va alla guerra per combattere gli odiosi talebani e riportare la democrazia angloamericana nelle terre funestate dall'integralismo...
scusa satana ma chi cazzo a parlato di democrazia o di giustizia o altro???
non mi pare di aver usato termini retorici da guerra giusta???
ho solo fatto notare che mentre tanti poveri coglioni in occidente si dannano la vita per avere la bella giacco co telefonino cellulare ( cit. colta ) un ragazzino fortunatissimo decide di rischiare la pelle per un ideale
se per te è notizia inutile mi dispiace sinceramente per te non so cosa dirti
o forse sei solo il solito pacifinto filoislamista antioccidentale dei miei coglioni??? scusa sai sono malizioso
altro elemento importante è la segretezza della cosa... non è stato uno spottone pubblicitario anzi gli inglesi so incazzati per la fuga di notizie ed essendo gente seria lo riportano a casa per motivi di sicurezza ( sua e dei compagni )
la terribile stampa inglese ( corona al sun a gossip je fa na pippa ) in accordo con il ministero della difesa era stata zitta ... d3egli yankee di merda hanno scoperto la cose e fatto lo scooop
x helmut
vecchio mio lo sai che so meno fascio de te vero???
e poi non ho il volto umano dormo poco e ho la fazza da zombie in sti giorni

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke