[O.T.] Prince at war

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Helmut »

donegal ha scritto: Helmut, giuro che non sto scherzando : quando ho citato il figlio di Donat Cattin ero certo di una tua replica sulle presunte protezioni date dal suo babbo catto-comunista per farlo scappare in Francia
Dare l'onore di combattatente a un fottuto terrorista di merda il cui gruppo nel quale militava sparava a gente inerme e disarmata...!!! :evil: :evil: :evil:

Per chi mi hai preso...??? :blankstare:

E chi lo salvó non fu suo padre, ma un cazzo di democristiano allora ministro dell'interno Kossiga, che avvertì in tempo il compagno di cricca padre del delinquente per farlo riparare in Francia da Minterrand.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da dostum »

E un peccato che non ci sia rimasto secco questo forse avrebbe
spinto la NATO ad un maggiore impegno inAfghanistan
e rinsaldato l'adesione popolare alla Monarchia (ricordatE i funerali di Lady D?)gli istinti guerrieri puó averli ereditati anche dal maggiore Hewitt
Immagine
Ultima modifica di dostum il 01/03/2008, 14:21, modificato 1 volta in totale.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18 Messaggio da Urbano Cairo »

inequity ha scritto:
donegal ha scritto: anche il figlio di Umberto II di Savoia impugnó il fucile contro lo straniero.
Si, lo so... la guerra era finita da trent'anni, lui era ubriaco e uccise un giovane tedesco che dormiva ignaro sulla sua barca, ma non stiamo a guardare queste sottigliezze...
un fottuto genio!

AHAHAHAHAHHAAHAH :DDD

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19 Messaggio da duck65 »

mazza Balkan...'sto giro ti sei beccato del fascista dal volto umano.....mica male...

ad majora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da bellavista »

Un principe deve dimostrarsi coraggioso. Non necessariamente esserlo ma almeno mostrarsi tale. Anche kennedy senior aveva mandato i figli in guerra.

Bravo principino ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21 Messaggio da Satana in autobus »

:lol:
Ultima modifica di Satana in autobus il 27/01/2009, 14:43, modificato 1 volta in totale.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22 Messaggio da balkan wolf »

il principino ventidueenne che va alla guerra per combattere gli odiosi talebani e riportare la democrazia angloamericana nelle terre funestate dall'integralismo...

scusa satana ma chi cazzo a parlato di democrazia o di giustizia o altro???

non mi pare di aver usato termini retorici da guerra giusta???

ho solo fatto notare che mentre tanti poveri coglioni in occidente si dannano la vita per avere la bella giacco co telefonino cellulare ( cit. colta ) un ragazzino fortunatissimo decide di rischiare la pelle per un ideale

se per te è notizia inutile mi dispiace sinceramente per te non so cosa dirti

o forse sei solo il solito pacifinto filoislamista antioccidentale dei miei coglioni??? scusa sai sono malizioso

altro elemento importante è la segretezza della cosa... non è stato uno spottone pubblicitario anzi gli inglesi so incazzati per la fuga di notizie ed essendo gente seria lo riportano a casa per motivi di sicurezza ( sua e dei compagni )

la terribile stampa inglese ( corona al sun a gossip je fa na pippa ) in accordo con il ministero della difesa era stata zitta ... d3egli yankee di merda hanno scoperto la cose e fatto lo scooop

x helmut

vecchio mio lo sai che so meno fascio de te vero???

e poi non ho il volto umano dormo poco e ho la fazza da zombie in sti giorni :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23 Messaggio da balkan wolf »

elemento da non sottovalutare

LA VENDETTA

ricordo che degli schifosi pakistani islamici hanno colpito londra

il principe in persona si prende la briga di far saltare ( e non dall'f16 supersonico ma alla vecchia maniera ) qualche testa di cazzo subumana

cazzo io sarei orgoglioso di avere un leader così altro che balle

tralaltro ricorderei a tutti di chi stiamo parlando

I TALIBAN

la merda del pianeta terra

non è il povero civile irakeno parliamo di quegli stronzi che fucilavano ragazzine se facevano volare un aquilone parliamo della cultura più sessista e fanatica dell'umanità 

ve piace razzinger??? no perchè al confronto con ste merde razzy è un ateo lo sapete vero??

ognuno ha i suoi eroi

c'è a chi piace gino strada che cura e favoreggia ci tortura le donne

e a chi piace il principino playboy che e va sparare in culo a chi tortura le donne

de gustibus :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24 Messaggio da madball »

non c'entra un cazzo con la discussione, ma secondo me balkan al liceo faceva dei temi da paura :) postaci un cazzo di tema, per dio!
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25 Messaggio da misha71 »

balkan wolf ha scritto:elemento da non sottovalutare

LA VENDETTA

ricordo che degli schifosi pakistani islamici hanno colpito londra

il principe in persona si prende la briga di far saltare ( e non dall'f16 supersonico ma alla vecchia maniera ) qualche testa di cazzo subumana

cazzo io sarei orgoglioso di avere un leader così altro che balle

tralaltro ricorderei a tutti di chi stiamo parlando

I TALIBAN

la merda del pianeta terra

non è il povero civile irakeno parliamo di quegli stronzi che fucilavano ragazzine se facevano volare un aquilone parliamo della cultura più sessista e fanatica dell'umanità 

ve piace razzinger??? no perchè al confronto con ste merde razzy è un ateo lo sapete vero??

ognuno ha i suoi eroi

c'è a chi piace gino strada che cura e favoreggia ci tortura le donne

e a chi piace il principino playboy che e va sparare in culo a chi tortura le donne

de gustibus :-)
è questo il notevole fascino di balkan: una mente cognitivamente impeccabile che -alle volte- frana paurosamente su aspetti emozionali.
go, real estate kid, go!!! :-D :-D :-D
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26 Messaggio da balkan wolf »

grazie mad

naaa nulla chi che

oddio ora che ci penso riuscivo a prendere 7-8 nonostante i gravissimi errori di ortografia :-)

oddio misha real estate kid è bellissima :-) :-) :-)

poco verosimile essendo vecchio e ormai ex. immobiliarista ma cmq. bellissima

ora avanti il prossimo fan inutile negare che il mio ego gongola 8)

p.s.

dai cazzo umanamente harry è un fico allucinante pochi cazzi

viveur scatenato ma anche guerriero serio aristocratico vero ( una famigliola che negli ultimi 1000 anni un pó di prestigio lo ha avuto no? ) ma anche balordo da strada ( mito quando lo hanno beccato in giro a farsi le canne col figlio di blair :-) )

THE LAST EURO HERO
Ultima modifica di balkan wolf il 01/03/2008, 16:37, modificato 1 volta in totale.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da bellavista »

Sono stati abituati male lupacchiotto ;) Non riescono a capire che non sei un presidente eletto sei un re, e dal re non voglio abilità  politica voglio coraggio ;) Il principino l'ha capito. Non vuole restare come il padre e il fratello sfigati ad aspettare la corona fino ai 50 anni. Vuole essere incoronato per acclamazione popolare ;)

Io senza essere inglese, già  lo vorrei come mio re :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28 Messaggio da balkan wolf »

"Io senza essere inglese, già  lo vorrei come mio re"

pure io ovv.

Immagine

ENRICO IX SOVRANO D'EUROPA SUBITO!!!!!

e poi è "uno di noi" cazzo è plateale la sua pussy mania :-)

su sto forum farebbe faville a raccontarce di come lady shirley l'altra sera gli ha sbaccato sui pantaloni mentre lui cercava di imitare brandon iron nel face fucking :-) :-)

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29 Messaggio da madball »

harry è la parte chav della famiglia reale, è quello che si avvicina di più agli inglesi: beve e non lo nasconde, ha quello spirito colonial/guerrafondai che hanno gli inglesi, piglia per il culo i crucchi che manco gli inglesi in germania sul 1-5!
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:un ragazzino fortunatissimo decide di rischiare la pelle per un ideale

gli inglesi so incazzati per la fuga di notizie ed essendo gente seria lo riportano a casa per motivi di sicurezza
cioè, mi stai dicendo che quando davvero rischiava di rischiare la pelle (scusate il gioco di parole), lo hanno riportato a casa per evitare che ci restasse?

mi sa che i suoi compagni di camerata rischiano molto più di lui, ma lui passa per figo facendo molto meno :lol:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”