Ciao grande Nick, buon viaggio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1381 Messaggio da nik978 »

I nuovi bagarini

Le nuove frontiere del bagarinaggio, fenomeno a noi tanto caro, sono in Cina, a Pechino. Scordiamoci l'individuo circospetto che si avvicina e offre il ticket. No. Adesso il bagarinaggio si fa direttamente alla cassa centrale dello stadio o del teatro, senza pudore, con tanto di recapito o a casa o in ufficio. A patto che si sia disposti a sostenere una spesa ben gonfiata: il doppio, il triplo, il quadruplo. E niente trattativa.

Un esempio? Di questi giorni.

E' in arrivo al Teatro Nazionale (nella foto), quello nuovo progettato dal francese Paul Andreu, la New York Philarmonic Orchestra, 130 musicisti. Due serate. Poi trasferimento in Corea del Nord per un evento politicamente molto importante e significativo dopo l'accordo sul processo di denuclearizzazione. La diplomazia delle sinfonie.

Ecco la telefonata alla biglietteria del Grand national Theatre (ieri, registrata):

"Ci sono posti disponibili per una delle due rappresentazioni della New York Philarmonic Orchestra?"

"No, ci dispiace sono esauriti da settimane..."

"Peccato, alla prossima..."

"Aspetti...se vuole si puó provvedere"

"Come?"

"Con un'agenzia clandestina, loro hanno una scorta".

" E lei li conosce?"

"Siamo noi...ci sono quattro tipologie di biglietti da 280 a 1600 renminbi (da 26 a 1580 euro) peró essendo esauriti i tickets ufficiali, vendiamo le scorte al doppio. Anzi, se desidera quelli più cari ne deve comperare almeno due".

Per quale motivo due?

"Non andrà  mica da solo. O due o niente".

Uno sconto?

"No. Se li vuole sono 3200 renminbi a biglietto. Totale: 6400 (più o meno 635 euro!!!)"

Sono veri?

"Le pare che alla biglietteria centrale si vendano biglietti falsi".

Dove li prendo?

"O qui da noi oppure li portiamo noi a casa in ufficio, pagamento alla consegna".

Grazie.

Niente di scandaloso. Noi siamo maestri. O forse lo eravamo. La Cina ci ha superato e di gran lunga: quando ci sono di mezzo i soldi e la fantasia i cinesi hanno un passo da fuoriclasse.

DAL CORRIERE ONLINE..

e io che 3 anni fa vi raccontavo i numeri di cellulare sui muri delgi uffici di governo per avere i falsi (su matrici vere) dei documenti forniti da quell'ufficio...

:wink:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1382 Messaggio da bellavista »

Ragazzi sto lavorando troppo. Mi sento peggio di un cinese.

Faccio quasi 4 ore filate al giorno. Questa cosa mi sta distruggendo.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1383 Messaggio da nik978 »

bellavista ha scritto:Ragazzi sto lavorando troppo. Mi sento peggio di un cinese.

minchia.. :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

non è che ti sei dimenticato un 1 e sono 14? :awww:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1384 Messaggio da colpo »

bellavista ha scritto:Ragazzi sto lavorando troppo. Mi sento peggio di un cinese.

di fiiiilaaaaa!?!?!? :o :o :o
ma che sei matto? :-D
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1385 Messaggio da nik978 »

documenti arrivati..
(tra l'altro sono spettacolari..sembrano dei diplomi..)

il capo voleva famri patire settimana prossima, ma un minimo di tempo mi serve

cmq credo entro pasqua..
a breve info

per il resto.....SIPARIO..

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1386 Messaggio da Rex_Sinner »

Sono commosso per te!

Vai grande Nik, buon viaggio!!!! :wink:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1387 Messaggio da nik978 »

esagerato! :P

comunque grazie....
lunedi' decido se mettermi in aspettativa o dimettermi.......

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1388 Messaggio da nik978 »

Immagine

back side

Immagine

front side.

(ovviamente sono fac simili questi)

poi un altro foglio da portare al consolato che e' la lettera di notificazione del visto da parte dell'azienda

e il modulo per la richiesta gia' compilato..(ma che verra' definitivamente compilato entro 15 giorni dal mio arrrivo coi timbri dei 2 ministeri rimanenti (in tutto sono 4) e l'indirizzo di residenza..

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1389 Messaggio da docu »

"quando muovi sii rapido come il vento, maestoso come la foresta, avido come il fuoco, incrollabile come la montagna"

Immagine

good trip

nik
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1390 Messaggio da nik978 »

尼克拉

e comunque mi e' stato dato (ufficialmente) un nome cinese
che purtroppo ho tradotto (ma lo sapevo gia') e non vuol dire un cazzo..:(

pazienza..

il primo ideogramma vuol dire Monaca (femminile)
il secondo e il terzo messi assieme sono "carato" 9quello dell'oro)

presi da soli il secondo e' "potere, riuscire a vinvere, conquistare
il terzo e' "tirare trascinare..)

in pinin nikela

la cosa buffa che il mio cognome ha un preciso significato "e' una cosa", ma in cina i nomi si traducono per affinita' fonetica

quindi il mio cognome che come significato dovrebbe essere 丘陵 (qiuling) diventa 克力æ

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1391 Messaggio da dostum »

Aspettando Nikkone
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1392 Messaggio da Rex_Sinner »

nik978 ha scritto:esagerato! :P
Esagerato 'na sega! :lol:

Nik, è una figata... è quello che volevi da tempo, e solo dio sa quanto l'hai cercato dentro di te e quanto hai fatto lavorare gli eventi perchè si rendesse possibile.

Adesso, tra pochi giorni, ce l'avrai....

E' un enorme successo Nik, goditelo davvero perchè è tutto tuo... :wink:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1393 Messaggio da nik978 »

Berlino ha scritto:ah, ci siete.. ma mica parte domani.. c'è tempo per preparare l'addio all'italianato di nik.. che rigorosamente deve prevedere puttanoni di classe internazionale...
il tutto AGGRATIS per nik.. si intende 8)
il bello dei forum e' che resta tutto scritto... :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1394 Messaggio da nik978 »

Rex_Sinner ha scritto:
nik978 ha scritto:esagerato! :P
Esagerato 'na sega! :lol:

Nik, è una figata... è quello che volevi da tempo, e solo dio sa quanto l'hai cercato dentro di te e quanto hai fatto lavorare gli eventi perchè si rendesse possibile.

Adesso, tra pochi giorni, ce l'avrai....

E' un enorme successo Nik, goditelo davvero perchè è tutto tuo... :wink:
guarda che mi commuovo.. :oops:

il successo comunque se c sara' sara' alla fine del periodo o alla prossima tappa.
adesso mi devo godere al 100% qualcosa che e' solo un inizio di una strada che mi potrebbe portare a superare lo stato per molti perenne di impegato 5/6 livello da 1500 euro mese a 35 anni...

se ingrana tutto, allora si che sara' un successo

ma ora devo ancora dimostrare MOLTE cose... :wink:
la tua stima mi rende ancora piu' convinto..e per questo ti ringrazio..

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1395 Messaggio da balkan wolf »

nik ma quando parti esattamente???

se fai la pirlata di partire senza che ci incrociamo ( al max. vengo io a genova in giornata no problem ) sappi che a nigboo ci sarà  uno dei miei uomini nascosto dentro una ciotola di riso pronto a spararti nel culo :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”