Mi son già fatto un paio di seghe mentali a riguardo, e son giunto alla stessa risposta di Sgrofo (e di riflesso della canzone dei Baustelle): è Diodanny ha scritto:certo che il tempismo di cqfp nell'aprire questo topic è pazzesco...
[O.T.] Alfredo Rampi (Italia 1981)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Come Quando Fuori Piove
- Impulsi superiori
ho riletto stamattina questo topic (che è diventato bellissimo con gli interventi di mongo e drogato) e mi sono chiesto perchè tu l'avessi aperto proprio ora. non è l'anniversario e non c'erano altri motivi per parlare di alfredino rampi prima di stasera.Come Quando Fuori Piove ha scritto:Mi son già fatto un paio di seghe mentali a riguardo, e son giunto alla stessa risposta di Sgrofo (e di riflesso della canzone dei Baustelle): è Diodanny ha scritto:certo che il tempismo di cqfp nell'aprire questo topic è pazzesco...
te lo chiedo adesso: perchè l'hai aperto?
Sono un forumista-immagine.
- Come Quando Fuori Piove
- Impulsi superiori
Colpa della mia passione per i Baustelle: è uscito da poco il loro ultimo album e c'è sta canzone ,"Alfredo", che mi ha colpito molto. L'ho ascoltata parecchie volte, la trovo toccante. Mi ha fatto venire voglia di informarmi e di parlare di sta vicenda. Peró io sono del 1978 e di Vermicino non ricordo nulla, così ho chiesto sul forum (che come al solito non mi ha deluso)danny ha scritto:ho riletto stamattina questo topic (che è diventato bellissimo con gli interventi di mongo e drogato) e mi sono chiesto perchè tu l'avessi aperto proprio ora. non è l'anniversario e non c'erano altri motivi per parlare di alfredino rampi prima di stasera.Come Quando Fuori Piove ha scritto:Mi son già fatto un paio di seghe mentali a riguardo, e son giunto alla stessa risposta di Sgrofo (e di riflesso della canzone dei Baustelle): è Diodanny ha scritto:certo che il tempismo di cqfp nell'aprire questo topic è pazzesco...
te lo chiedo adesso: perchè l'hai aperto?
"Impara l'arte e giocatela a carte"
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
A proposito della mamma, e lo dico per chi ha memoria dell'evento: vi ricordate che ci fu qualcuno che vedendola mangiarsi il gelato mentre si tentava di salvare il ragazzino, ipotizzo che era stata lei a buttrcelo dentro? Ovviamente, non si disperava , non si strappava i capelli, non invocava qualche santo o madonna, quindi non soffriva, quindi era stata lei.