[O.T.] Alfredo Rampi (Italia 1981)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#76 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

danny ha scritto:certo che il tempismo di cqfp nell'aprire questo topic è pazzesco...
Mi son già  fatto un paio di seghe mentali a riguardo, e son giunto alla stessa risposta di Sgrofo (e di riflesso della canzone dei Baustelle): è Dio
"Impara l'arte e giocatela a carte"

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#77 Messaggio da danny »

Come Quando Fuori Piove ha scritto:
danny ha scritto:certo che il tempismo di cqfp nell'aprire questo topic è pazzesco...
Mi son già  fatto un paio di seghe mentali a riguardo, e son giunto alla stessa risposta di Sgrofo (e di riflesso della canzone dei Baustelle): è Dio
ho riletto stamattina questo topic (che è diventato bellissimo con gli interventi di mongo e drogato) e mi sono chiesto perchè tu l'avessi aperto proprio ora. non è l'anniversario e non c'erano altri motivi per parlare di alfredino rampi prima di stasera.

te lo chiedo adesso: perchè l'hai aperto?
Sono un forumista-immagine.

plib
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#78 Messaggio da plib »

jhonnybuccia ha scritto:dunque? incidente e tutti salvi?
adesso ci pensano i ris di parma, possiamo stare tranquilli, come per tutti gli altri casi irrisolti degli ultimi tempi.

Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#79 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

danny ha scritto:
Come Quando Fuori Piove ha scritto:
ho riletto stamattina questo topic (che è diventato bellissimo con gli interventi di mongo e drogato) e mi sono chiesto perchè tu l'avessi aperto proprio ora. non è l'anniversario e non c'erano altri motivi per parlare di alfredino rampi prima di stasera.

te lo chiedo adesso: perchè l'hai aperto?
Colpa della mia passione per i Baustelle: è uscito da poco il loro ultimo album e c'è sta canzone ,"Alfredo", che mi ha colpito molto. L'ho ascoltata parecchie volte, la trovo toccante. Mi ha fatto venire voglia di informarmi e di parlare di sta vicenda. Peró io sono del 1978 e di Vermicino non ricordo nulla, così ho chiesto sul forum (che come al solito non mi ha deluso)
"Impara l'arte e giocatela a carte"

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#80 Messaggio da Satana in autobus »

:cry:
Ultima modifica di Satana in autobus il 27/01/2009, 14:31, modificato 1 volta in totale.

plib
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#81 Messaggio da plib »

A proposito della mamma, e lo dico per chi ha memoria dell'evento: vi ricordate che ci fu qualcuno che vedendola mangiarsi il gelato mentre si tentava di salvare il ragazzino, ipotizzo che era stata lei a buttrcelo dentro? Ovviamente, non si disperava , non si strappava i capelli, non invocava qualche santo o madonna, quindi non soffriva, quindi era stata lei.
:blankstare:

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#82 Messaggio da sgrofo »

Ovvero qua!
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”