Chi sono i calciatori + chiaccherati?? (gay)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#286 Messaggio da Muflone »

CianBellano ha scritto:mentre perle del tipo "il 25% dei calciatori sono gay" piuttosto che "i primi 4 campioni di serie A che mi vengono in mente sono frociazzi"(vedi sopra), non incontri il minimo dissenso.

Tale dissenso intendiamoci non deve essere motivato da gay-unfriendship, ma da una sana avversione alle cazzate dette così, magari con buone intenzioni, che invece di combattere il bigottismo comune, lo inaspriscono.

p.s. secondo me il 68% degli utenti SZ porta i boxer :DDD :DDD :DDD
Devo intervenire in difesa della mia "perla".

Allora, se vai a vedere indietro nel topic, quella stima (= uno su quattro) fu fatta, da me, sulla base di una definizione allargatissima di "gay", vale a dire quella di "uomini che, con cadenza non sporadica, pratichino (volentieri) qualche genere di scambio carnale con consimili". Che poi gli stessi uomini nel frattempo scopino dozzine di donne si innamorino follemente di qualcuna di loro non era rilevante per la definizione.

Mi rendo conto che la parola "bisex" sarebbe più adatta per la condotta (e anche i feeling intimi) di molti di loro.

Cmq, se si adotta quella definizione... confermo tutto. Sono il 20-25%. Lo posso dire - e scusatemi la necessaria immodestia - perchè con me ci provano tutti loro. Sono proprio tanti.

Magari frequento un ambiente particolarmente fornito in quel senso. Questo non lo so dire.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#287 Messaggio da Husker_Du »

Muflone ha scritto: Cmq, se si adotta quella definizione... confermo tutto. Sono il 20-25%. Lo posso dire - e scusatemi la necessaria immodestia - perchè con me ci provano tutti loro. Sono proprio tanti.
Sei sicuro di non frequentare solo locali dell'arcigay????? :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#288 Messaggio da breglia »

Scusa Muflone, ma l'ambiente a cui ti riferisci è qquello del calcio? Quindi ci sono molto calciatori che ci provano? A 'sto punto sono davvero curioso di vederti...cappuccino da Platti? :wink:
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#289 Messaggio da Urbano Cairo »

breglia ha scritto:Scusa Muflone, ma l'ambiente a cui ti riferisci è qquello del calcio? Quindi ci sono molto calciatori che ci provano? A 'sto punto sono davvero curioso di vederti...cappuccino da Platti? :wink:

Aperitivo al Caffè Leri... visti i discorsi... :DDD

(ndr. il Caffè Leri è un locale frequentato da gay, lesbiche e amici... per chi non è di Turin)

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#290 Messaggio da breglia »

Ma mi hanno detto che prima era molto ben frequntato...adesso ci sono marchette albanesi e maghrebine...allora da Zì Barba...

Urbano, sei invitato anche tu, ovviamente... :wink:
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#291 Messaggio da Urbano Cairo »

breglia ha scritto:Ma mi hanno detto che prima era molto ben frequntato...adesso ci sono marchette albanesi e maghrebine...allora da Zì Barba...

Dici?

Ricordo che ci andai un paio di anni fa... purtroppo ( :) ) alcuni miei amici gay mi dissero "Vieni a fare un salto".

Il locale non è malaccio, diciamo che mi sentii un po imbarazzato ma presumo fosse una cosa normale.

Ma se porti Matteo Muflone io una serata ce la passo più che volentieri :wink:

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#292 Messaggio da breglia »

Non ci sono mai stato al Leri, mi hanno detto cosi...

'Matteo' Muflone devo portarlo io? Lo metto in tasca o al rimorchio?

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#293 Messaggio da CianBellano »

Urbano Cairo ha scritto:Ma se porti Matteo Muflone io una serata ce la passo più che volentieri :wink:
Ovvio una calamita di gay qual'è, a te (o Brad Pitt) non ti cagherebbe nessuno.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#294 Messaggio da Muflone »

breglia ha scritto:Non ci sono mai stato al Leri, mi hanno detto cosi...

'Matteo' Muflone devo portarlo io? Lo metto in tasca o al rimorchio?
Non tutti i Mufloni e Montoni si chiamano Matteo. Ed io NO di sicuro.

Domanda per i ben informati: ma la Doll, si esibisce ancora a Torino?

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#295 Messaggio da breglia »

Matteo ti ha chiamato il tuo presunto presidente, non io

Mi è sembrato di vedere la Doll battere di giorno sotto i porticati di via Nizza, insieme ad altre tardone.

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#296 Messaggio da Muflone »

breglia ha scritto:Matteo ti ha chiamato il tuo presunto presidente, non io

Mi è sembrato di vedere la Doll battere di giorno sotto i porticati di via Nizza, insieme ad altre tardone.
Ci parlerei volentieri, sa', Breglia. Vedi un po'...

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#297 Messaggio da Muflone »

Urbano Cairo ha scritto:
breglia ha scritto:Scusa Muflone, ma l'ambiente a cui ti riferisci è qquello del calcio? Quindi ci sono molto calciatori che ci provano? A 'sto punto sono davvero curioso di vederti...cappuccino da Platti? :wink:

(ndr. il Caffè Leri è un locale frequentato da gay, lesbiche e amici... per chi non è di Turin)
Non era "il Centralino"? Non che l'abbia MAI visto.

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#298 Messaggio da Muflone »

Non conosco l'ambiente del calcio se non di sfuggita. Peró penso che pure là  sia come gli altri ambienti di sport.

Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#299 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

tao ha scritto:urzaiz del bilbao
Grandissimo centravanti di peso

http://es.answers.yahoo.com/question/in ... p5T&show=7
"Impara l'arte e giocatela a carte"

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#300 Messaggio da Urbano Cairo »

Muflone ha scritto:
Urbano Cairo ha scritto:

Non era "il Centralino"? Non che l'abbia MAI visto.

Distinguiamo:

Al Centralino la domenica c'è: La Zoccola. Che è una serata con travioni vari o, presunti, gay o lesbiche... pur se vanno anche etero.

Il Caffè Leri è, quasi, interamente frequentato da lesbiche e gay.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”