Devo intervenire in difesa della mia "perla".CianBellano ha scritto:mentre perle del tipo "il 25% dei calciatori sono gay" piuttosto che "i primi 4 campioni di serie A che mi vengono in mente sono frociazzi"(vedi sopra), non incontri il minimo dissenso.
Tale dissenso intendiamoci non deve essere motivato da gay-unfriendship, ma da una sana avversione alle cazzate dette così, magari con buone intenzioni, che invece di combattere il bigottismo comune, lo inaspriscono.
p.s. secondo me il 68% degli utenti SZ porta i boxer![]()
![]()
Allora, se vai a vedere indietro nel topic, quella stima (= uno su quattro) fu fatta, da me, sulla base di una definizione allargatissima di "gay", vale a dire quella di "uomini che, con cadenza non sporadica, pratichino (volentieri) qualche genere di scambio carnale con consimili". Che poi gli stessi uomini nel frattempo scopino dozzine di donne si innamorino follemente di qualcuna di loro non era rilevante per la definizione.
Mi rendo conto che la parola "bisex" sarebbe più adatta per la condotta (e anche i feeling intimi) di molti di loro.
Cmq, se si adotta quella definizione... confermo tutto. Sono il 20-25%. Lo posso dire - e scusatemi la necessaria immodestia - perchè con me ci provano tutti loro. Sono proprio tanti.
Magari frequento un ambiente particolarmente fornito in quel senso. Questo non lo so dire.