[O.T.] Perchè ho votato centro sinistra

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#211 Messaggio da Trez »

ecco perchè voteró centro destra

Immagine

... :DDD :DDD grande il cavaliere!!!...semplicemente geniale,diabolico...

la bella venezuelana per avere cittadinanza italiana dovrà  sposare un itagliano...mi offro!!! :wink:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#212 Messaggio da balkan wolf »

urka che citazione dada

addirittura uno shinigami?? :-)

mia curiosità  personale sulla logica del turatevi il naso

ma ha parti invertite voi dichiaratamente di sinistra come vi sentireste???

immaginate un paese con una sinistra ladrissima e indecente con un berluska socialdemocratico ma identico all'originale e una destra decente e relativamente pulita ma cmq. destra con valori che ovv. vi fanno cagare

insomma una situazione da turatevi il naso ma inversa

ci riuscireste???
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#213 Messaggio da sgrofo »

uno che ha votato vivere/liberazione, la lista dei compagni di prima Linea ingiustamente imprigionati dal capitale a San Vittore, puó tutto. Solo che a sinistra un fenomeno autocratico come berlusconi lo vedo improbabile. E comunque D'Alema l'ho votato a fatica
si cerca di essere il meno stronzi possibile

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#214 Messaggio da dada »

balkan wolf ha scritto:urka che citazione dada

addirittura uno shinigami?? :-)

mia curiosità  personale sulla logica del turatevi il naso

ma ha parti invertite voi dichiaratamente di sinistra come vi sentireste???

immaginate un paese con una sinistra ladrissima e indecente con un berluska socialdemocratico ma identico all'originale e una destra decente e relativamente pulita ma cmq. destra con valori che ovv. vi fanno cagare

insomma una situazione da turatevi il naso ma inversa

ci riuscireste???

Si va per assurdo... Io voto a sinistra perchè mi riconosco in certi valori... Ma non sono un ottuso, non ho il paraocchi. AN che guarda al sociale, che difende la magistratura, che non vota leggi ad minchiam, con una sinistra iper ladrona io la voto!
Non accadrà  mai! :)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#215 Messaggio da balkan wolf »

"uno che ha votato vivere/liberazione, la lista dei compagni di prima Linea ingiustamente imprigionati dal capitale a San Vittore"

GRANDE SGROFEN!!!

con questa hai vinto una finlandia se mai riusciremo a farce il nostro fantomatico aperello :-)

insurrezionalismo trasversale sempre e cmq.

piccolo outing umano

ragazzi è la prima volta in assoluto che mi sento totalmente spaesato e disadattato dalla situazione politico-sociale del paese :-(

ok le critiche a freddo l'antisocialità  come stile di vita ma sta volta è proprio epidermica la cosa... STAMO IN MERDA SIGNORI MIEI e la cosa un pó mi spaventa

"siamo su una nave comandata da folli

che si mostrano interessati al nostro bene

mentre infrangono ogni singola regola

no so neppure se mai troveró la verità 

ma sono sicuro che non la troveró credendo a voi"

cantava un poeta punk kaliforniano
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#216 Messaggio da sgrofo »

era l'83 figliolo, pian con l'entusiasmo...

comunque la situazione è grave. la domanda che io mi pongo è: Non c'è più grano: nelle tasche di chi è finito?

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#217 Messaggio da sgrofo »

Infatti sostituiró la Finlandia con un Bellavista (quello con le bollicine). Il mio vecchio fegato traballa assai

wittman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#218 Messaggio da wittman »

sgrofo ha scritto:ma ve lo ricordate il papa a Rebibbia?

E comunque l'indulto non ha cambiato niente
Non ha cambiato niente? Guardati le statistiche del crimini commessi prima e post indulto..
O chiedilo a qualcuno che è stato vittima di un reato commesso da gente uscita di galera (i casi sono innumerevoli).

L'unica cosa che non è cambiata è il sovraffollamento nelle carceri, che sono piene esattamente come prima! A ulteriore dimostrazione di come non sia servito a un cazzo nemmeno a quello.

A chi mi chiedeva la fonte? Non era il secolo d'italia :DDD , ma la repubblica...non va bene neanche quella??!

POLITICA Ok della Camera con 460 sì, 94 no e 18 astenuti. Sabato tocca al Senato
Aspra polemica tra il presidente della Camera e l'ex pm
L'indulto passa tra le tensioni
Bertinotti: "Bel giorno per istituzioni"
ROMA - La Camera ha dato il via libera al provvedimento di indulto che sabato mattina - come annunciato dal presidente Marini - passa all'esame del Senato. I sì sono stati 460, i no 94, gli astenuti 18. Hanno votato contro l'Italia dei Valori Lega e An. Il Pdci si è astenuto.

(http://www.repubblica.it/2006/07/sezion ... amera.html)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#219 Messaggio da balkan wolf »

witt scusa ma pensi davvero che il problema di sto cazzo di paese siano 4 reati "classici" in più??

non hai notato che mentre si predica ordine e pulizia se stanno a fotte tutto???

è più grave il povero cristo con la vita difficile che magari fa la cazzata o il maiale industriale che fotte per il gusto di fottere senza averne il minimo bisogno???

cosa fa più male alla collettività ??? il merda che non paga le tasse con le quali dobbiamo curare i nostri vecchi ed educare i nostri giovani o il poveraccio che per mille motivi finisce a fare il microcriminale??

la fissa della sicurezza tipicamente destrorsa denota una certa superficialità  oltre che un forcaiolismo borghese che personalmente mi fa cagare

andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#220 Messaggio da andrew »

Trez ha scritto:ecco perchè voteró centro destra

Immagine

la bella venezuelana per avere cittadinanza italiana dovrà  sposare un itagliano...mi offro!!! :wink:
Oggi ha detto che preferisce Veltroni
La politica è alla canna del gas se si affida a certi personaggi.

Tanto governerà  sempre ilui chiunque vinca:
Cesare Geronzi

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#221 Messaggio da Scorpio »

balkan wolf ha scritto:skorpionaccio ma lo ho detto che per me è un fatto emotivo

di testa il veltro lo voto tranquillamente de panza faccio fatica

è proprio lo stereotipo del sinistronzo che odio di più...

i komunistacci tipo te mi sono anche simpatici umanamente il veltro mi sta a culo di brutto è più forte di me :-)
ti sembrerà  strano, ma anche a me, stà  sui pall per lo stesso motivo!

Lo sai che ti apprezzo; sei di dx ma ragioni o almeno ci provi...
:DDD

Ieri ho fanculizzato un collega che ricevendo un PPT sui "senatori" che hanno brindato a mortadella, mi ha dato del komu, a me, a Grillo (ke non c'entrava na beneamata minkia col ppt) ...

Insomma, il solito picio, che sparerebbe al semaforo quand'è rosso!

contento lui di farsi governare da 4 tamarri ignoranti e menefreghisti....
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#222 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Scorpio ha scritto:
balkan wolf ha scritto:skorpionaccio ma lo ho detto che per me è un fatto emotivo

di testa il veltro lo voto tranquillamente de panza faccio fatica

è proprio lo stereotipo del sinistronzo che odio di più...

i komunistacci tipo te mi sono anche simpatici umanamente il veltro mi sta a culo di brutto è più forte di me :-)
ti sembrerà  strano, ma anche a me, stà  sui pall per lo stesso motivo!

Lo sai che ti apprezzo; sei di dx ma ragioni o almeno ci provi...
:DDD

Ieri ho fanculizzato un collega che ricevendo un PPT sui "senatori" che hanno brindato a mortadella, mi ha dato del komu, a me, a Grillo (ke non c'entrava na beneamata minkia col ppt) ...

Insomma, il solito picio, che sparerebbe al semaforo quand'è rosso!

contento lui di farsi governare da 4 tamarri ignoranti e menefreghisti....
azz hai dato del destro a BW,la sua compontente anarco-iper-individualista si stà  rivoltando.
:)
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#223 Messaggio da alex1jd1 »

andrew ha scritto:
Trez ha scritto:ecco perchè voteró centro destra

Immagine

Oggi ha detto che preferisce Veltroni
La politica è alla canna del gas se si affida a certi personaggi.

Tanto governerà  sempre ilui chiunque vinca:
Cesare Geronzi
adesso non è per difendere i politici, ma certe notizie secondo me escono ad minchiam, senza controllo e poi qualcuno le riprende come fossero vere
bisognerebbe restare più sui fatti, magari si evita di sparare un bel pó di cazzate

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”