...

la bella venezuelana per avere cittadinanza italiana dovrà sposare un itagliano...mi offro!!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
balkan wolf ha scritto:urka che citazione dada
addirittura uno shinigami??
mia curiosità personale sulla logica del turatevi il naso
ma ha parti invertite voi dichiaratamente di sinistra come vi sentireste???
immaginate un paese con una sinistra ladrissima e indecente con un berluska socialdemocratico ma identico all'originale e una destra decente e relativamente pulita ma cmq. destra con valori che ovv. vi fanno cagare
insomma una situazione da turatevi il naso ma inversa
ci riuscireste???
Non ha cambiato niente? Guardati le statistiche del crimini commessi prima e post indulto..sgrofo ha scritto:ma ve lo ricordate il papa a Rebibbia?
E comunque l'indulto non ha cambiato niente
Oggi ha detto che preferisce VeltroniTrez ha scritto:ecco perchè voteró centro destra
...![]()
grande il cavaliere!!!...semplicemente geniale,diabolico...
la bella venezuelana per avere cittadinanza italiana dovrà sposare un itagliano...mi offro!!!
ti sembrerà strano, ma anche a me, stà sui pall per lo stesso motivo!balkan wolf ha scritto:skorpionaccio ma lo ho detto che per me è un fatto emotivo
di testa il veltro lo voto tranquillamente de panza faccio fatica
è proprio lo stereotipo del sinistronzo che odio di più...
i komunistacci tipo te mi sono anche simpatici umanamente il veltro mi sta a culo di brutto è più forte di me
azz hai dato del destro a BW,la sua compontente anarco-iper-individualista si stà rivoltando.Scorpio ha scritto:ti sembrerà strano, ma anche a me, stà sui pall per lo stesso motivo!balkan wolf ha scritto:skorpionaccio ma lo ho detto che per me è un fatto emotivo
di testa il veltro lo voto tranquillamente de panza faccio fatica
è proprio lo stereotipo del sinistronzo che odio di più...
i komunistacci tipo te mi sono anche simpatici umanamente il veltro mi sta a culo di brutto è più forte di me
Lo sai che ti apprezzo; sei di dx ma ragioni o almeno ci provi...
![]()
Ieri ho fanculizzato un collega che ricevendo un PPT sui "senatori" che hanno brindato a mortadella, mi ha dato del komu, a me, a Grillo (ke non c'entrava na beneamata minkia col ppt) ...
Insomma, il solito picio, che sparerebbe al semaforo quand'è rosso!
contento lui di farsi governare da 4 tamarri ignoranti e menefreghisti....
adesso non è per difendere i politici, ma certe notizie secondo me escono ad minchiam, senza controllo e poi qualcuno le riprende come fossero vereandrew ha scritto:Oggi ha detto che preferisce VeltroniTrez ha scritto:ecco perchè voteró centro destra
...![]()
grande il cavaliere!!!...semplicemente geniale,diabolico...
La politica è alla canna del gas se si affida a certi personaggi.
Tanto governerà sempre ilui chiunque vinca:
Cesare Geronzi