Io, invece, una volta mi masturbai pensando all'amplesso tra Zeus e la ninfa Europa. Lui la rapì in forma di toro bianco, e allora io me lo immaginai mentre se la scopava in forma mezza umana e mezza bovina, una specie di minotauro candido... e lei di pelle chiara, mitteleuropea (un po' Seredova?), con poppe rosate da... ninfa, appunto, che gemeva coi lucciconi agli occhi mentre lui muggiva... Tutto un candore, il latte che affiora dalle poppe di lei, e le sue unghie, e il pelo e le corna e lo sperma di lui...Barabino ha scritto:Su questa idea (come raccontata in un poesia di D'Annunzio in Alcyone), da ragazzino ho goduto diverse volte... e' il giocattolo erotico supremo... la donna stessa si traveste da giocattolo, si infila in un manichino...bigtitslover ha scritto:oppure la nascita del minotauro, risultato dell'accoppiamento tra un toro e una dona che innamoratasi dell'animale si fece costruire una giovenca di legno in cui racchiudersi...
greci perversi!
Vabbè, così mi si bagna la cappella, stop.
Zeus se le scopava TUTTE! Non solo ninfette varie, ma pure dee d'alto livello, tipo le Pleiadi: Latona e Flora (= Maia), le madri di Apollo e Mercurio. Tutte!!! E nessuno obiettava, neanche i cornuti. Tranne la popputa Giunone. Mi immaginavo il giovane Vulcano, suo figlio prediletto, che si addormentava con la testa su quelle poppe...
Mi eccitava pure l'amore-odio tra i due fratelli Vulcano e Marte, e Venere che puttaneggiava con entrambi... Io avrei risolto la cosa con un trio incestuoso. (Ma lasciamo perdere le mie fantasie d'incesto.)
E Venere... che zoccolona, prima sotto il fabbro e poi sotto il guerriero... Che resistenza olimpionica, la vulva olimpica... Ed era sexi anche il suo attaccamento morboso al suo figlio Enea.
Tra l'altro, ora ricordo che Zeus si infatuó, castamente, pure di un maschio, il giovanissimo e forzuto principe troiano Ganimede, e lo rapì in forma d'aquila per averlo sempre con sè. Ci sono allenatori che per infatuazioni del genere commettono cazzate leggendarie. E anche presidenti di squadra, non vi sembra?