Ronaldo non saró certo l'esempio della professionalità applicata al calcio....peró sfigati come lui veramente pochi altri.....due tendini rotulei rotti in otto anni sono sfortuna nera. Peccato, gli faccio anch'io i miei auguri.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Bella Juve stasera, primo tempo a ritmi altissimi (e che formazione!tridente + Camoranesi e Nedved ), ripresa un po' sofferta ma alla fine vittoria meritata. Anche se ha giocato poco, mi è piaciuto pure Sissoko. E grande Alex come al solito
Roma deludente, con un Totti decisamente fuori condizione (facile dirlo dopo, ma forse era meglio farlo riposare in vista della champions)
1)Totti lo si sta facendo giocare proprio per cercare di fargli ritrovare la condizione
2)Vucinic era in tribuna
Mongo,"punizione da antologia" mi sembra quantomeno eccessivo:lo stesso Del Piero ne ha tirate di gran lunga migliori.E perlopiù ha tirato sul palo diDoni,stranamente disattento.
La Roma comunque non sta in piedi:spero che martedì,anche sospinti dal pubblico(visto che da mesi i tifosi della Roma non possono andare in trasferta),i giocatori tirino fuori le palle.
PhilippeMexes5 ha scritto:CQFP,i problemi erano due:
1)Totti lo si sta facendo giocare proprio per cercare di fargli ritrovare la condizione
2)Vucinic era in tribuna
Mongo,"punizione da antologia" mi sembra quantomeno eccessivo:lo stesso Del Piero ne ha tirate di gran lunga migliori.E perlopiù ha tirato sul palo diDoni,stranamente disattento.
La Roma comunque non sta in piedi:spero che martedì,anche sospinti dal pubblico(visto che da mesi i tifosi della Roma non possono andare in trasferta),i giocatori tirino fuori le palle.
Sì, forse non era proprio da antologia, ma vedergliela calciare tutta di potenza ha qualcosa di simbolico: il ragazzo non molla. Più lo considerano bollito, più combatte (arrivando persino a pressare i difensori avversari sulla linea di fondo campo, ed è un bel vedere)
In bocca al lupo per la Coppa.
Odio il Real Madrid come poche altre cose nella vita (tra quelle futili, s'intende), ragion per cui...
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
Che Amarezza squadra senza palle......Spalletti che ogni volta mette giocatori fuori forma...e poi Esposito non lo ha mai fatto giocare lo mette in campo per 10 minuti contro la Juve cosa centra che significa....piètà e Chicigno...e Alberto..dai certe volte sembra che lo fà a posta!!!!!
A denti stretti dico complimenti alla Juve che nonostante i fatti remoti oramai dimostrati non molla mai e le partite che contano non sbaglia......
Dobbiamo imparare...
Se i giocatori mettessere in campo il 10 % della rabbia che abbiamo noi quando sentiamo quelli di Sky, quelli di Mediaset, quelli della Rai, che non fanno altro che deriderci il televideo che ci ignora...i giornali che ci attaccano...finte polemiche insomma tutte le cose che ci disprezzano....altro che Campioni d'Italia..............Campioni del Mondo
Questa è una delle motivazioni che mi ha portato a smettere di prendere botte allo stadio io incazzato e livido loro arricchiti e contenti....
Irrispettosi....dovevano mangiarsela la Juve poi l'Inter puó pure vincere ha 3 squadre che devi fà .....ma perdere contro chi schiera Legrottaglie,Zebina ancora il poro Zanetti, Camoranesi (pardon Bambolo di Delitto al ristorante cinese) è veramente irrispettoso e indegno
Non ci sono scusanti quando facciamo queste figure dimostriamo quello che tutti vogliono vedere che siamo provinciali e non la Capitale...a mio tremendo rammarico
Amarezza tremenda amarezza!!!!!!!
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
PhilippeMexes5 ha scritto:Speriamo di non deluderti.
P.S. Crepi il lupo,ma non la Lupa.
A mexè..son stato buon profeta.
Campionato chiuso ed inizia la lotta per il secondo posto (spero )
cmq in bocca al lupo per la champions...mi va bene che la vincan tutte...tranne l'inter ovviamente
Jack de Quadri ha scritto:Che Amarezza squadra senza palle......Spalletti che ogni volta mette giocatori fuori forma...e poi Esposito non lo ha mai fatto giocare lo mette in campo per 10 minuti contro la Juve cosa centra che significa....piètà e Chicigno...e Alberto..dai certe volte sembra che lo fà a posta!!!!!
A denti stretti dico complimenti alla Juve che nonostante i fatti remoti oramai dimostrati non molla mai e le partite che contano non sbaglia......
Dobbiamo imparare...
Se i giocatori mettessere in campo il 10 % della rabbia che abbiamo noi quando sentiamo quelli di Sky, quelli di Mediaset, quelli della Rai, che non fanno altro che deriderci il televideo che ci ignora...i giornali che ci attaccano...finte polemiche insomma tutte le cose che ci disprezzano....altro che Campioni d'Italia..............Campioni del Mondo
Questa è una delle motivazioni che mi ha portato a smettere di prendere botte allo stadio io incazzato e livido loro arricchiti e contenti....
Irrispettosi....dovevano mangiarsela la Juve poi l'Inter puó pure vincere ha 3 squadre che devi fà .....ma perdere contro chi schiera Legrottaglie,Zebina ancora il poro Zanetti, Camoranesi (pardon Bambolo di Delitto al ristorante cinese) è veramente irrispettoso e indegno
Non ci sono scusanti quando facciamo queste figure dimostriamo quello che tutti vogliono vedere che siamo provinciali e non la Capitale...a mio tremendo rammarico
Amarezza tremenda amarezza!!!!!!!
Barnsley inflict Mersey misery in one of the greatest ever FA Cup upsets
Liverpool 1 Barnsley 2
haahah bye bye scousers!
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.