cicciuzzo ha scritto:credo fosse già finita, dai......
Con questo infortunio presumo che non potrà manco più deambulare per il campo.
Altro che svernare in Arabia.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Straquotodanny ha scritto:bella vittoria della juve...
roma deconcentrata e fuori forma, è vero, ma la juve mi è piaciuta tutta (a parte molinaro che non giocherebbe neanche in c2 girone c)
ahh mex:
PhilippeMexes5 ha scritto:CQFP,i problemi erano due:
1)Totti lo si sta facendo giocare proprio per cercare di fargli ritrovare la condizione
2)Vucinic era in tribuna
Mongo,"punizione da antologia" mi sembra quantomeno eccessivo:lo stesso Del Piero ne ha tirate di gran lunga migliori.E perlopiù ha tirato sul palo diDoni,stranamente disattento.
La Roma comunque non sta in piedi:spero che martedì,anche sospinti dal pubblico(visto che da mesi i tifosi della Roma non possono andare in trasferta),i giocatori tirino fuori le palle.
Jack de Quadri ha scritto:Che Amarezza squadra senza palle......Spalletti che ogni volta mette giocatori fuori forma...e poi Esposito non lo ha mai fatto giocare lo mette in campo per 10 minuti contro la Juve cosa centra che significa....piètà e Chicigno...e Alberto..dai certe volte sembra che lo fà a posta!!!!!
A denti stretti dico complimenti alla Juve che nonostante i fatti remoti oramai dimostrati non molla mai e le partite che contano non sbaglia......
Dobbiamo imparare...
Se i giocatori mettessere in campo il 10 % della rabbia che abbiamo noi quando sentiamo quelli di Sky, quelli di Mediaset, quelli della Rai, che non fanno altro che deriderci il televideo che ci ignora...i giornali che ci attaccano...finte polemiche insomma tutte le cose che ci disprezzano....altro che Campioni d'Italia..............Campioni del Mondo
Questa è una delle motivazioni che mi ha portato a smettere di prendere botte allo stadio io incazzato e livido loro arricchiti e contenti....
Irrispettosi....dovevano mangiarsela la Juve poi l'Inter puó pure vincere ha 3 squadre che devi fà .....ma perdere contro chi schiera Legrottaglie,Zebina ancora il poro Zanetti, Camoranesi (pardon Bambolo di Delitto al ristorante cinese) è veramente irrispettoso e indegno
Non ci sono scusanti quando facciamo queste figure dimostriamo quello che tutti vogliono vedere che siamo provinciali e non la Capitale...a mio tremendo rammarico
Amarezza tremenda amarezza!!!!!!!