Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3046 Messaggio da jhonnybuccia »

è inutile che scherzi jack, qua tra youtube e studioaperto arrivano euri a valanga :)
incerto al 76%.

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3047 Messaggio da Jack de Quadri »

jhonnybuccia ha scritto:è inutile che scherzi jack, qua tra youtube e studioaperto arrivano euri a valanga :)
Cazzo hai ragione ecco cosa ci vorrebbe una bella

Immagine

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3048 Messaggio da Il Fede »

Una piacevole passeggiata ai giardinetti, potrebbe trasormarsi in tragedia. Silvia, camminando in mezzo alla monnezza, come suo solito è ignara delle insidie che la popolano...

Immagine

Silvia non è conoscenza che il campetto a uso passeggiata da ella frequentato, è in realtà  il covo dei tossici della vecchia guardia, che ivi vanno a farsi le pere. Silvia ha pestato una siringa infetta ( chiaramente visibile il foro sanguinante e marcio ) contraendo varie malattie, sia virali che infettive.

Immagine

Ecco che la nostra pederasta ( o pedofila, non ricordo, comunque volevo dire amante dei piedi ) arriva in città , camminando sensualmente dentro una guà ina di pelle

Immagine

E dopo tanto camminare, dopo aver razzolato nei peggio posti, il fettone di Silvia decide di darsi pace. Facendo oscillare la calzatura, ora in alto, ora in basso, la tapina cerca di disperdere la fragranza di concime mista a medicinali emessa, complice la splendida cornice urbana scelta all'uopo.

Immagine
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3049 Messaggio da CianBellano »

Il fede, dicesi recensione onnicomprensiva.

Grazie
continua a postare

Baci
CianBellano :kiss:
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3050 Messaggio da Il Fede »

Grazie
Sei molto disponibile e gentile.Accetto soprattutto i complimenti, come vedi rispondo a tono a tutte le critiche invidiose.

Baci
Fede75 :kiss:
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3051 Messaggio da jhonnybuccia »

fede adesso due foto dei tuoi piedini ce li devi postare :)
incerto al 76%.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3052 Messaggio da Il Fede »

jhonnybuccia ha scritto:fede adesso due foto dei tuoi piedini ce li devi postare :)
Solo se mi prometti che dopo che li hai guardati ci ripensi e ti masturbi.

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3053 Messaggio da dada »

Il Fede ha scritto:
jhonnybuccia ha scritto:fede adesso due foto dei tuoi piedini ce li devi postare :)

:DDD

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3054 Messaggio da jhonnybuccia »

Il Fede ha scritto:
ah beh quello è il minimo :-D
incerto al 76%.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3055 Messaggio da CianBellano »

Il Fede ha scritto:
Caaro, ti devo confessare che lo faccio gia... io li immagino.

Certo che se li posti, la mia immaginazione riposerebbe un'attimo.

Grazie
continua a postare (foto soprattutto)

Baci
CianBellano :kiss:
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3056 Messaggio da Il Fede »

Prossimamente, solo per il vostro piacere, metteró delle splendide foto del mio deretano e del glande ( oltre che dei piedi ), per dare la possibilità  a tutti voi di masturbarvi. Io sono contento quando i miei amici si masturbano.

Baci
Federico :kiss:

silvia79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#3057 Messaggio da silvia79 »

[quote="Il Fede"]Una piacevole passeggiata ai giardinetti, potrebbe trasormarsi in tragedia. Silvia, camminando in mezzo alla monnezza, come suo solito è ignara delle insidie che la popolano...

Silvia non è conoscenza che il campetto a uso passeggiata da ella frequentato, è in realtà  il covo dei tossici della vecchia guardia, che ivi vanno a farsi le pere. Silvia ha pestato una siringa infetta ( chiaramente visibile il foro sanguinante e marcio ) contraendo varie malattie, sia virali che infettive.

Ecco che la nostra pederasta ( o pedofila, non ricordo, comunque volevo dire amante dei piedi ) arriva in città , camminando sensualmente dentro una guà ina di pelle

E dopo tanto camminare, dopo aver razzolato nei peggio posti, il fettone di Silvia decide di darsi pace. Facendo oscillare la calzatura, ora in alto, ora in basso, la tapina cerca di disperdere la fragranza di concime mista a medicinali emessa, complice la splendida cornice urbana scelta all'uopo.

Mi sa che tu sei uno dei principali e assidui frequentatori del Tossik Park.
La prox volta abbi il buon senso di gettare la siringa negli appositi contenitori.
La comunita' te ne sarebbe grata.
Silvia79

silvia79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#3058 Messaggio da silvia79 »

Il Fede ha scritto:Prossimamente, solo per il vostro piacere, metteró delle splendide foto del mio deretano e del glande ( oltre che dei piedi ), per dare la possibilità  a tutti voi di masturbarvi. Io sono contento quando i miei amici si masturbano.

Baci
Federico :kiss:
fede,vedo con sommo piacere che hai trovato un'ammiratore e forse qualcosa di piu'....occhio alle spalle,non si sa mai....

Silvia79

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3059 Messaggio da Luis Sfigo »

eh ma anche te silvia!!!vai a tossic park e vai in giro a piedi nudi!!!!!c'e rischio!!!!
e tu fede nn lasciare le siringhe che poi silvia le pesta e le si gonfiano i piedi!
BACI
Daniele :kiss:
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

silvia79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#3060 Messaggio da silvia79 »

Luis Sfigo ha scritto:eh ma anche te silvia!!!vai a tossic park e vai in giro a piedi nudi!!!!!c'e rischio!!!!
e tu fede nn lasciare le siringhe che poi silvia le pesta e le si gonfiano i piedi!
BACI
Daniele :kiss:
Ho avuto cura di ripulire accuratamente il luogo prima di girare il mio breve filmato.
Silvia79

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”