Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Una piacevole passeggiata ai giardinetti, potrebbe trasormarsi in tragedia. Silvia, camminando in mezzo alla monnezza, come suo solito è ignara delle insidie che la popolano...

Silvia non è conoscenza che il campetto a uso passeggiata da ella frequentato, è in realtà il covo dei tossici della vecchia guardia, che ivi vanno a farsi le pere. Silvia ha pestato una siringa infetta ( chiaramente visibile il foro sanguinante e marcio ) contraendo varie malattie, sia virali che infettive.

Ecco che la nostra pederasta ( o pedofila, non ricordo, comunque volevo dire amante dei piedi ) arriva in città , camminando sensualmente dentro una guà ina di pelle

E dopo tanto camminare, dopo aver razzolato nei peggio posti, il fettone di Silvia decide di darsi pace. Facendo oscillare la calzatura, ora in alto, ora in basso, la tapina cerca di disperdere la fragranza di concime mista a medicinali emessa, complice la splendida cornice urbana scelta all'uopo.

Silvia non è conoscenza che il campetto a uso passeggiata da ella frequentato, è in realtà il covo dei tossici della vecchia guardia, che ivi vanno a farsi le pere. Silvia ha pestato una siringa infetta ( chiaramente visibile il foro sanguinante e marcio ) contraendo varie malattie, sia virali che infettive.

Ecco che la nostra pederasta ( o pedofila, non ricordo, comunque volevo dire amante dei piedi ) arriva in città , camminando sensualmente dentro una guà ina di pelle

E dopo tanto camminare, dopo aver razzolato nei peggio posti, il fettone di Silvia decide di darsi pace. Facendo oscillare la calzatura, ora in alto, ora in basso, la tapina cerca di disperdere la fragranza di concime mista a medicinali emessa, complice la splendida cornice urbana scelta all'uopo.

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Il fede, dicesi recensione onnicomprensiva.
Grazie
continua a postare
Baci
CianBellano
Grazie
continua a postare
Baci
CianBellano

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Caaro, ti devo confessare che lo faccio gia... io li immagino.Il Fede ha scritto:Solo se mi prometti che dopo che li hai guardati ci ripensi e ti masturbi.jhonnybuccia ha scritto:fede adesso due foto dei tuoi piedini ce li devi postare
Certo che se li posti, la mia immaginazione riposerebbe un'attimo.
Grazie
continua a postare (foto soprattutto)
Baci
CianBellano

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
Prossimamente, solo per il vostro piacere, metteró delle splendide foto del mio deretano e del glande ( oltre che dei piedi ), per dare la possibilità a tutti voi di masturbarvi. Io sono contento quando i miei amici si masturbano.
Baci
Federico
Baci
Federico

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
[quote="Il Fede"]Una piacevole passeggiata ai giardinetti, potrebbe trasormarsi in tragedia. Silvia, camminando in mezzo alla monnezza, come suo solito è ignara delle insidie che la popolano...
Mi sa che tu sei uno dei principali e assidui frequentatori del Tossik Park.
La prox volta abbi il buon senso di gettare la siringa negli appositi contenitori.
La comunita' te ne sarebbe grata.
Silvia79
Mi sa che tu sei uno dei principali e assidui frequentatori del Tossik Park.
La prox volta abbi il buon senso di gettare la siringa negli appositi contenitori.
La comunita' te ne sarebbe grata.
Silvia79
fede,vedo con sommo piacere che hai trovato un'ammiratore e forse qualcosa di piu'....occhio alle spalle,non si sa mai....Il Fede ha scritto:Prossimamente, solo per il vostro piacere, metteró delle splendide foto del mio deretano e del glande ( oltre che dei piedi ), per dare la possibilità a tutti voi di masturbarvi. Io sono contento quando i miei amici si masturbano.
Baci
Federico
Silvia79
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
Ho avuto cura di ripulire accuratamente il luogo prima di girare il mio breve filmato.Luis Sfigo ha scritto:eh ma anche te silvia!!!vai a tossic park e vai in giro a piedi nudi!!!!!c'e rischio!!!!
e tu fede nn lasciare le siringhe che poi silvia le pesta e le si gonfiano i piedi!
BACI
Daniele
Silvia79