Bella che non mi farei

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bobrobertson
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#61 Messaggio da bobrobertson »

radek66 ha scritto:
bobrobertson ha scritto:
ronsard ha scritto:Comunque il topic è giocoso e paradossale. Entro nello spirito e condivido tutti i nomi delle belle che non mi farei: Hunziker, Marini, Gomez, Marcuzzi. Ci aggiungo la Incontrada che da un paio di anni è davvero insopportabile.
Giusta osservazione.
Entrando in questa logica giocosa, quelle che 'rimanderei a casa a male parole' sono la Fabiani, Flavia Vento, la Marini, la Stefanenko, la Hunziker... no, con la Hunziker due colpi in simpatia ci stanno tutti... :)
:-? :-? :-? :-?
Va be', ragazzi... si puó giusto entrare in uno spirito giocoso, perchè la Fabiani e la Vento secondo me sono due trombate da rimanerci secchi...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Senza dubbio, infatti inizialmente avevo premesso che non ne scarto nessuna. Peró se devo ipotizzare qualcuna che per antipatia/idiozia/inconsistenza cerebrale/ecc... mi possa paradossalmente indisporre al punto tale da mandarla in qvlo su due piedi, Fabiani e Vento sono le prime della lista...
"Beato chi, semplice, si libra sulla vita e intende il linguaggio dei fiori e delle cose mute"
"Mani, recate grappoli o veleni?"

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#62 Messaggio da danny »

non riesco ad entrare in sintonia con il topic, mi dispiace...

"bella" e "non mi farei" non riesco a farle convivere nella stessa frase...

a parte nella frase "non mi farei bellavista", ovviamente... :-D
Sono un forumista-immagine.

smeriglio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da smeriglio »

mettiamola cosi'
michelle è una gran patata e guai a non farsela
pero' che stia in silenzio perchè è simpatica come un gatto aggrappato alle @@
soprattutto quando fa quella parodia della giornalista sguizzera
:-D
Servi della gleba a testa alta , verso il triangolino che ci esalta

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da jhonnybuccia »

anxxur ha scritto:Cioè, scusate.... QUESTA non ve la fareste, mai e poi mai
no.
incerto al 76%.

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#65 Messaggio da Jack de Quadri »

Urbano Cairo ha scritto:
Jack de Quadri ha scritto:
Urbano Cairo ha scritto:Magda Gomes, ma forse perchè penso che è (o è stata) un uomo.
Presidente qui si sbaglia non l'ha mai incontrata in qualche trasmissione sportiva?????
Male molto male si è perso qualcosa.......
Guardi qua io la vedo speso consideri solo che io sono alto 1.80 cm e lei non è che mi sovrasta di +++
Donna al 1000%

Immagine

Vero Jack, ma qua si sta parlando di "cosa trasmette".

A me la buona Magda, con la sua voce e i suoi comportamenti sembra n'omo che devo fa? :DDD

Ho visto dal vivo la Barriales (controcampo ultimo minuto).

Se non mi sono massacrato di seghe in diretta è stato un miracolo... e ho reso l'idea! :wink:
Hai ragione presidente se non ti trasmette niente è giusto.....parlavamo proprio di questo in topic peró mi sembra strano è una femminona....
Ma a controcampo ultimo minuti eri nel pubblico????Se vuoi rispondi in MP
Confermo che la Barriales vista anche quella molte dal vivovolte è una figona poi con quell'aria da bimba innocente mi ingrifada morire più della Gomez......

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da anxxur »

jhonnybuccia ha scritto:
anxxur ha scritto:Cioè, scusate.... QUESTA non ve la fareste, mai e poi mai
no.
Ok, giusto per saperlo... :-D
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

tizzy69
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#67 Messaggio da tizzy69 »

Io non mi farei mai Roberta Capua, ....mi fa trrrrroppa antipatia
Su Facebook, nelle richieste di amicizia, oltre ai tasti "CONFERMA" "IGNORA" vorrei il tasto
"mi stai sui coglioni!"

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68 Messaggio da jhonnybuccia »

anxxur ha scritto:Ok, giusto per saperlo... :-D
che dici devo andare a scrivere nel topic Quando sei alla frutta :P ?
incerto al 76%.

inequity
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#69 Messaggio da inequity »

michelle e` figa ok... ma ha gli occhi dannatamente vicini, ha lo stesso sguardo di bush!

Immagine
Immagine

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#70 Messaggio da balkan wolf »

bof io sinceramente non contemplo assolutamente l'idea di non scoparmi una femmina

echecazzo so frocio??? una chances si da a tutte belle e brutte simpatiche e antipatiche

poi sono il primo che se una è appena appena malmostosa metto via il matitino ( che se una mi sta sul cazzo si ritira di colpo ) e la mando a fare in culo pure se è la bellucci

ma sinceramente la personalità  non influisce minimamente sulla chiavabilità  anzi rilancio

il sesso è terra di nessuno dove spesso ( capitato molte volte ) una persona assolutamente sgradevole si rivaluta

es.

disprezzo profondamente melita ma se ci fosse feeling sessuale diretto zeró problemi anzi è ancora più arrapante due persone totalmente incompatibili ( prob. melita odierebbe uno come me ) ma che si chiavano a cane in calore

molto fico

vedi sopra invece se non c'è feeling sessuale sono durissimo e spiertato puoi essere anche la superdonna ma te ne vai a fare in culo senza passare dal via
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71 Messaggio da jhonnybuccia »

vedo durissimo separare quello che chiami feeling sessuale dalla compatibilità  umana tra due persone.
io con una che mi sta sul cazzo a pelle non ci riesco a chiavare, stop.

ps.: ovviamente a parte il discorso a pago.
incerto al 76%.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72 Messaggio da anxxur »

Allora, entrando in sintonia con il topic (per finta) non mi farei... Non mi farei.... Mumble mumble... Ah, sì, quella tizia che conduce un programma al pomeriggio sulla rai... Ecco, Caterina Balivo. Bella ma che se la tira a livelli incredibili.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#73 Messaggio da balkan wolf »

vedo durissimo separare quello che chiami feeling sessuale dalla compatibilità  umana tra due persone.
io con una che mi sta sul cazzo a pelle non ci riesco a chiavare, stop.

ma sei passo ( all'emiliana :-) ) jonny???

ovv. una che ti sta sul cazzo tendi a non frequentarla e di conseguenza non ci chiavi ma se ci finisci a letto e va di culo con le indoli sessuali e il feeling di pelle BUUUM è troppo una figata

io lo teorizzavo in BG per digerire le odiose slavacce materialiste e arriviste ... ok umanamente non mi servi a un cazzo di nulla perchè sei subumana ma per fortuna se chiavamo bene e almeno questo canale comunicativo lo abbiamo

tornando a melita se fosse un bella sub. violenta bon si funziona di brutto a letto ( e anzi ci scarichi il disprezzo sociale ) e poi fanculo lei mi considererebbe uno sfigato segaiolo che per oscuri motivi la bomba bene e io la cansidererei una povera demente ma che le piace di molto prenderlo come si deve

do sta il problema??? anzi vedi sopra è un riciclo umano dal mio punto di vista dato che con melita umanamente ci accenderei il camino :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#74 Messaggio da neo2000 »

Il punto è: le guardate in tv e vi stanno sui coglioni, quindi dite che non le trombereste. Ma se poi vi capitasse di conoscerle e di persona vi risultassero simpatiche?
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75 Messaggio da jhonnybuccia »

balkan wolf ha scritto:se ci finisci a letto e va di culo con le indoli sessuali e il feeling di pelle BUUUM è troppo una figata
po esse, mai capitato. tendo a vedere il peggio delle persone.
evidente colpa del mio ego smisurato :)
incerto al 76%.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”