Senza dubbio, infatti inizialmente avevo premesso che non ne scarto nessuna. Peró se devo ipotizzare qualcuna che per antipatia/idiozia/inconsistenza cerebrale/ecc... mi possa paradossalmente indisporre al punto tale da mandarla in qvlo su due piedi, Fabiani e Vento sono le prime della lista...radek66 ha scritto:bobrobertson ha scritto:Giusta osservazione.ronsard ha scritto:Comunque il topic è giocoso e paradossale. Entro nello spirito e condivido tutti i nomi delle belle che non mi farei: Hunziker, Marini, Gomez, Marcuzzi. Ci aggiungo la Incontrada che da un paio di anni è davvero insopportabile.
Entrando in questa logica giocosa, quelle che 'rimanderei a casa a male parole' sono la Fabiani, Flavia Vento, la Marini, la Stefanenko, la Hunziker... no, con la Hunziker due colpi in simpatia ci stanno tutti...![]()
![]()
![]()
![]()
Va be', ragazzi... si puó giusto entrare in uno spirito giocoso, perchè la Fabiani e la Vento secondo me sono due trombate da rimanerci secchi...
![]()
![]()
![]()
Bella che non mi farei
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bobrobertson
- Impulsi superiori
"Beato chi, semplice, si libra sulla vita e intende il linguaggio dei fiori e delle cose mute"
"Mani, recate grappoli o veleni?"
"Mani, recate grappoli o veleni?"
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Hai ragione presidente se non ti trasmette niente è giusto.....parlavamo proprio di questo in topic peró mi sembra strano è una femminona....Urbano Cairo ha scritto:Jack de Quadri ha scritto:Presidente qui si sbaglia non l'ha mai incontrata in qualche trasmissione sportiva?????Urbano Cairo ha scritto:Magda Gomes, ma forse perchè penso che è (o è stata) un uomo.
Male molto male si è perso qualcosa.......
Guardi qua io la vedo speso consideri solo che io sono alto 1.80 cm e lei non è che mi sovrasta di +++
Donna al 1000%
Vero Jack, ma qua si sta parlando di "cosa trasmette".
A me la buona Magda, con la sua voce e i suoi comportamenti sembra n'omo che devo fa?![]()
Ho visto dal vivo la Barriales (controcampo ultimo minuto).
Se non mi sono massacrato di seghe in diretta è stato un miracolo... e ho reso l'idea!
Ma a controcampo ultimo minuti eri nel pubblico????Se vuoi rispondi in MP
Confermo che la Barriales vista anche quella molte dal vivovolte è una figona poi con quell'aria da bimba innocente mi ingrifada morire più della Gomez......
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bof io sinceramente non contemplo assolutamente l'idea di non scoparmi una femmina
echecazzo so frocio??? una chances si da a tutte belle e brutte simpatiche e antipatiche
poi sono il primo che se una è appena appena malmostosa metto via il matitino ( che se una mi sta sul cazzo si ritira di colpo ) e la mando a fare in culo pure se è la bellucci
ma sinceramente la personalità non influisce minimamente sulla chiavabilità anzi rilancio
il sesso è terra di nessuno dove spesso ( capitato molte volte ) una persona assolutamente sgradevole si rivaluta
es.
disprezzo profondamente melita ma se ci fosse feeling sessuale diretto zeró problemi anzi è ancora più arrapante due persone totalmente incompatibili ( prob. melita odierebbe uno come me ) ma che si chiavano a cane in calore
molto fico
vedi sopra invece se non c'è feeling sessuale sono durissimo e spiertato puoi essere anche la superdonna ma te ne vai a fare in culo senza passare dal via
echecazzo so frocio??? una chances si da a tutte belle e brutte simpatiche e antipatiche
poi sono il primo che se una è appena appena malmostosa metto via il matitino ( che se una mi sta sul cazzo si ritira di colpo ) e la mando a fare in culo pure se è la bellucci
ma sinceramente la personalità non influisce minimamente sulla chiavabilità anzi rilancio
il sesso è terra di nessuno dove spesso ( capitato molte volte ) una persona assolutamente sgradevole si rivaluta
es.
disprezzo profondamente melita ma se ci fosse feeling sessuale diretto zeró problemi anzi è ancora più arrapante due persone totalmente incompatibili ( prob. melita odierebbe uno come me ) ma che si chiavano a cane in calore
molto fico
vedi sopra invece se non c'è feeling sessuale sono durissimo e spiertato puoi essere anche la superdonna ma te ne vai a fare in culo senza passare dal via
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
vedo durissimo separare quello che chiami feeling sessuale dalla compatibilità umana tra due persone.
io con una che mi sta sul cazzo a pelle non ci riesco a chiavare, stop.
ma sei passo ( all'emiliana
) jonny???
ovv. una che ti sta sul cazzo tendi a non frequentarla e di conseguenza non ci chiavi ma se ci finisci a letto e va di culo con le indoli sessuali e il feeling di pelle BUUUM è troppo una figata
io lo teorizzavo in BG per digerire le odiose slavacce materialiste e arriviste ... ok umanamente non mi servi a un cazzo di nulla perchè sei subumana ma per fortuna se chiavamo bene e almeno questo canale comunicativo lo abbiamo
tornando a melita se fosse un bella sub. violenta bon si funziona di brutto a letto ( e anzi ci scarichi il disprezzo sociale ) e poi fanculo lei mi considererebbe uno sfigato segaiolo che per oscuri motivi la bomba bene e io la cansidererei una povera demente ma che le piace di molto prenderlo come si deve
do sta il problema??? anzi vedi sopra è un riciclo umano dal mio punto di vista dato che con melita umanamente ci accenderei il camino
io con una che mi sta sul cazzo a pelle non ci riesco a chiavare, stop.
ma sei passo ( all'emiliana

ovv. una che ti sta sul cazzo tendi a non frequentarla e di conseguenza non ci chiavi ma se ci finisci a letto e va di culo con le indoli sessuali e il feeling di pelle BUUUM è troppo una figata
io lo teorizzavo in BG per digerire le odiose slavacce materialiste e arriviste ... ok umanamente non mi servi a un cazzo di nulla perchè sei subumana ma per fortuna se chiavamo bene e almeno questo canale comunicativo lo abbiamo
tornando a melita se fosse un bella sub. violenta bon si funziona di brutto a letto ( e anzi ci scarichi il disprezzo sociale ) e poi fanculo lei mi considererebbe uno sfigato segaiolo che per oscuri motivi la bomba bene e io la cansidererei una povera demente ma che le piace di molto prenderlo come si deve
do sta il problema??? anzi vedi sopra è un riciclo umano dal mio punto di vista dato che con melita umanamente ci accenderei il camino

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso