cosa cambiereste del vostro corpo?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46 Messaggio da Ortheus »

nik978 ha scritto:assolutamente il modo di camminare...
(lo so non è una parte del corpo ma è una cosa che se mi rivedo ripreso in qualche video ODIO..)

Che dipenda dal fatto che hai due piedi grandi come due tavole da Surf, custodia compresa?

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da nik978 »

anche..ma è sempre stato così..non dipende direttamente da quello.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da cytherea »

Come cammini Nik? :o

inequity
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#49 Messaggio da inequity »

caz nik mi hai fatto venire in mente anche questo..
pure a me non mi piace l modo in cui cammino .. l avevo scordato

Conte Vlad
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#50 Messaggio da Conte Vlad »

Io ridurrei la pancia, non che sia obeso diciamo un po "appannato" :P

forse se riducessi la quantita di Nutella :roll: :roll:
et de hoc satis!!!!

immobile0
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#51 Messaggio da immobile0 »

sicuramente il cervello.........

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#52 Messaggio da Jack de Quadri »

Urbano Cairo ha scritto:E se ti sparassero ai piedi?

:)
Stavo bevendo quando ho letto momenti mi strozzo.........e ho sputato sulla tastiera...........
Mortaccitua......(ohhhhh in amicizia Qui da noi si usa)

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#53 Messaggio da bigtitslover »

vediamo... cosa cambierei?
tranne mani e piedi... ma si, mi tengo anche la panza, si sa mai che viene la carestia... forse i capelli, si, li vorrei lisci perchè quando inizi a perderli e sono pure ricci è un dramma, se me li lascio crescere mi diventa la testa a palla tipo nero americano anni 70 ma con il buco in mezzo, una tragedia...
poi nient'altro.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da nik978 »

cytherea ha scritto:Come cammini Nik? :o
sono brutto da vedere..
non ho una camminata fluida e ordinata...
credo derivi dal fatto che piego poco le gambe
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da CianBellano »

Scusate lo scavo archeologico
zio ha scritto:
cimmeno ha scritto:sinceramente vorrei un cazzo di 24-25 cm largo ma non enorme.
cioè il famoso Ca22o-a-pizza: circonferenza 20-25 cm e altezza 5cm........ :DDD
zio, se ci sei ancora, che pizze mangi???

Quelle specifiche mi sembrano + di mine antiuomo, o anticarro non me ne intendo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#56 Messaggio da Jack de Quadri »

nik978 ha scritto:
cytherea ha scritto:Come cammini Nik? :o
sono brutto da vedere..
non ho una camminata fluida e ordinata...
credo derivi dal fatto che piego poco le gambe
Nik non è che anche tu sei sotto l'effetto di
SOTTO SHOCK
Immagine

In una piccola città  della provincia americana vengono commessi molti orribili omicidi: un maniaco sconosciuto, armato di un grosso coltello, massacra intere famiglie, e la polizia locale, con a capo il ten. Parker, cerca affannosamente di scoprire chi sia il sanguinario assassino. Jonathan Parker, figlio adottivo del tenente, studente universitario, e brillante campione di football vive felice il suo amore con la dolce fidanzata Alison, quando vede in sogno la madre adottiva e i suoi due bambini, mentre vengono barbaramente uccisi dal feroce maniaco, che ora egli è in grado di riconoscere, e del quale sa perfino il nome: Horace Pinker. Terrorizzato, il giovane si precipita a casa, dove infatti è avvenuta l'orrenda strage. Comincia da quel momento un duello mortale fra Jonathan e Pinker, il quale si diverte a sfidarlo e ad insultare l'avversario, cui presto rivela di essere il suo vero padre, che molti anni prima gli aveva assassinato la madre e la sorellina. Dopo vari tentativi, alfine la polizia con l'aiuto di Jonathan, cattura il mostro, che intanto ha massacrato ancora molte persone, fra cui Alison, e l'assassino viene condannato alla sedia elettrica. Jonathan vuole assistere all'esecuzione, insieme al ten. Parker, ma quando la scarica elettrica colpisce il condannato, accade un fenomeno orribile: lo spirito di Pinker, galvanizzato dalla corrente, acquista poteri sovrumani, che gli permettono di trasferirsi da un corpo all'altro,e di comunicare a questi corpi la sua feroce mania omicida, quando si trasferisce in un altro corpo mantiene la sua camminata zoppa e poco agile che lo distingueva da vivo con gli altri. Cosi le stragi riprendono numerose, e Jonathan si batte coraggiosamente contro il mostro, fra mille pericoli, con l'aiuto di un amuleto, datogli da Alison, la quale spesso gli appare per confortarlo. Infine il maniaco riesce a trasferirsi dove vuole, inserendosi nelle trasmissioni televisive via etere, e perció sembra divenuto imbattibile, ma Jonathan, dopo l'ultima durissima lotta, puó fermarlo, colpendolo e annullandolo proprio dentro la TV, con l'aiuto dei suoi amici de la squadra di football, che fanno saltare la vicina centrale elettrica.....

theathxxx
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#57 Messaggio da theathxxx »

CianBellano ha scritto:Scusate lo scavo archeologico
zio ha scritto:
cimmeno ha scritto:sinceramente vorrei un cazzo di 24-25 cm largo ma non enorme.

Quelle specifiche mi sembrano + di mine antiuomo, o anticarro non me ne intendo.
=))
raramente ho riso così tanto! non ce la faccio piu'... :motosega:
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"

(Avatar: statua di Fauno, Vienna)

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#58 Messaggio da Luis Sfigo »

theathxxx ha scritto:
CianBellano ha scritto:Scusate lo scavo archeologico
zio ha scritto:

=))
raramente ho riso così tanto! non ce la faccio piu'... :motosega:
cirocnferenza 20-25 cm e altezza 5cm....Un piatto da portata in pratica!!!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#59 Messaggio da Scorpio »

mahhh..
basterebbe mangiare di meno, dormire di più...

a tutti piacerebbe avere il fisico di Walter Nudo, il ka22o di Rocco, gli occhi di Alain Delon ma non si puó e se si usa della chirurgia ci sono effetti collaterali.

Allora, accontentiamoci..

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#60 Messaggio da Muflone »

Io vorrei anzitutto il cazzo all'insù, tipo Omar Galanti (che rende il pompino un ottimo esercizio per i muscoli del collo), poi... vorrei le gambe a ciambella e non dritte dritte. Ce le hanno tanti miei amici e conoscenti ed io mi ci rodo! Perchè danno una camminata splendida! E poi una pelle meno secca.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”