nik978 ha scritto:assolutamente il modo di camminare...
(lo so non è una parte del corpo ma è una cosa che se mi rivedo ripreso in qualche video ODIO..)
Che dipenda dal fatto che hai due piedi grandi come due tavole da Surf, custodia compresa?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sono brutto da vedere..cytherea ha scritto:Come cammini Nik?
zio, se ci sei ancora, che pizze mangi???zio ha scritto:cioè il famoso Ca22o-a-pizza: circonferenza 20-25 cm e altezza 5cm........cimmeno ha scritto:sinceramente vorrei un cazzo di 24-25 cm largo ma non enorme.
Nik non è che anche tu sei sotto l'effetto dinik978 ha scritto:sono brutto da vedere..cytherea ha scritto:Come cammini Nik?
non ho una camminata fluida e ordinata...
credo derivi dal fatto che piego poco le gambe
=))CianBellano ha scritto:Scusate lo scavo archeologico
zio, se ci sei ancora, che pizze mangi???zio ha scritto:cioè il famoso Ca22o-a-pizza: circonferenza 20-25 cm e altezza 5cm........cimmeno ha scritto:sinceramente vorrei un cazzo di 24-25 cm largo ma non enorme.
Quelle specifiche mi sembrano + di mine antiuomo, o anticarro non me ne intendo.
cirocnferenza 20-25 cm e altezza 5cm....Un piatto da portata in pratica!!!theathxxx ha scritto:=))CianBellano ha scritto:Scusate lo scavo archeologico
Quelle specifiche mi sembrano + di mine antiuomo, o anticarro non me ne intendo.
raramente ho riso così tanto! non ce la faccio piu'...