Con un'amica!!!! Tranquilli non sono così folle!!!!radek66 ha scritto:nico86roma ha scritto: Infatti io odio Muccino!!!!! Peró ci andró solo per fare qualcosa che non mi piace!!!! Sembro pazzo a scrivere così....
Gli anni scorsi per me San Valentino era diventato un peso.... ora voglio fare si qualcosa che magari non mi piace ma alla faccia di chi mi obbligava a farlo gli anni passati!!!!
So che è un ragionamento contorto e strano.... purtroppo non so spiegare quello che sento di fare dentro di me!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Scusa se mi faccio i cazzi tuoi, ma con chi ci andresti al cinema?
No, perchè se pensi di andare a vedere un film del genere il 14 febbraio da solo, preparati spiritualmente ad essere in sala tu e 150 coppiette, non so se rendo l'idea...
![]()
![]()
![]()
[O.T.] Quando sei alla frutta
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- nico86roma
- Impulsi superiori
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Sì,con Federica!nico86roma ha scritto:Con un'amica!!!! Tranquilli non sono così folle!!!!radek66 ha scritto:nico86roma ha scritto: Infatti io odio Muccino!!!!! Peró ci andró solo per fare qualcosa che non mi piace!!!! Sembro pazzo a scrivere così....
Gli anni scorsi per me San Valentino era diventato un peso.... ora voglio fare si qualcosa che magari non mi piace ma alla faccia di chi mi obbligava a farlo gli anni passati!!!!
So che è un ragionamento contorto e strano.... purtroppo non so spiegare quello che sento di fare dentro di me!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
No, perchè se pensi di andare a vedere un film del genere il 14 febbraio da solo, preparati spiritualmente ad essere in sala tu e 150 coppiette, non so se rendo l'idea...
![]()
![]()
![]()

- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- nico86roma
- Impulsi superiori
Vedo che la conosci bene!!!!!PhilippeMexes5 ha scritto:Sì,con Federica!nico86roma ha scritto:Con un'amica!!!! Tranquilli non sono così folle!!!!radek66 ha scritto:nico86roma ha scritto: Infatti io odio Muccino!!!!! Peró ci andró solo per fare qualcosa che non mi piace!!!! Sembro pazzo a scrivere così....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Certo che la conosco:per giovedì m'ha dato buca pure lei!nico86roma ha scritto:Vedo che la conosci bene!!!!!PhilippeMexes5 ha scritto:Sì,con Federica!nico86roma ha scritto:Con un'amica!!!! Tranquilli non sono così folle!!!!radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:D:D:D

- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Stimatissimi compagni del Forum, ma veramente vi mette nostalgia San Valentino perchè siete single.....non ci credo.....state scherzando......
credete che sia una festa in cui ci si abbraccia più forte o si dice "Ti amo".....
è solo una stupida trovata commerciale........
altrimenti significherebbe che durante tutto l'anno non c'è la necessità di dimostrare il proprio amore alla prorpia compagna....o no????
Per il Fede :
quando si è singoli si possono osservare tutti quei coglioni che vanno a cena con la prorpia donna domostrandole amore e poi guardano le donne degli altri facendo desideri perversi....che ride che me fanno tutti qui poracci.......

Il film diretto da Silvio Muccino....per favore dai.......
credete che sia una festa in cui ci si abbraccia più forte o si dice "Ti amo".....
è solo una stupida trovata commerciale........
altrimenti significherebbe che durante tutto l'anno non c'è la necessità di dimostrare il proprio amore alla prorpia compagna....o no????
Per il Fede :
quando si è singoli si possono osservare tutti quei coglioni che vanno a cena con la prorpia donna domostrandole amore e poi guardano le donne degli altri facendo desideri perversi....che ride che me fanno tutti qui poracci.......

S. Vale mai festeggiato anche da occupato (quest'anno cena privata con sbronza tra divorziati e single di ferro)Jack de Quadri ha scritto:Stimatissimi compagni del Forum, ma veramente vi mette nostalgia San Valentino perchè siete single.....non ci credo.....state scherzando......
Per il Fede :
quando si è singoli si possono osservare tutti quei coglioni che vanno a cena con la prorpia donna domostrandole amore e poi guardano le donne degli altri facendo desideri perversi....che ride che me fanno tutti qui poracci.......![]()
![]()
.
quando sei single ti fanno pena quelli che sono al ristorante con la tipa e non si accorgono che la troia si mette in mostra e ti guarda negli occhi con una voglia che lo farebbe venire duro a Formigoni
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"
(Avatar: statua di Fauno, Vienna)
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"
(Avatar: statua di Fauno, Vienna)
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
I miei San Valentino da single li ho passati in maniera normale,come giorni qualsiasi.
Tranne 4 anni fa,una mia ex mi lasció il giorno prima,allora lo passai con una bella bottiglia di rum,indimenticabile
Ora che sono "accasato" non lo festeggiamo nemmeno,per noi è sempre San Valentino,e già ,sono un romanticone
Tranne 4 anni fa,una mia ex mi lasció il giorno prima,allora lo passai con una bella bottiglia di rum,indimenticabile

Ora che sono "accasato" non lo festeggiamo nemmeno,per noi è sempre San Valentino,e già ,sono un romanticone

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Allora vado al ristorante da solo e mi vesto figo, tante volte mi guardasse qualcuno e ci scappasse qualcosa...Jack de Quadri ha scritto:
Per il Fede :
quando si è singoli si possono osservare tutti quei coglioni che vanno a cena con la prorpia donna domostrandole amore e poi guardano le donne degli altri facendo desideri perversi....che ride che me fanno tutti qui poracci.......![]()
![]()

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Beh sono sicuro che se vai con una amica e oltre a mangiare osservi ti ammazi dalle risate...io l'ho fatto e forse lo rifaccio anche questanno mi diverto un sacco.......Il Fede ha scritto:Allora vado al ristorante da solo e mi vesto figo, tante volte mi guardasse qualcuno e ci scappasse qualcosa...Jack de Quadri ha scritto:
Per il Fede :
![]()

Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
-
- Nuovi Impulsi
E' veroLuis Sfigo ha scritto:tra l'altro il 99% dei presunti contatti di donne sono in realtà uomini!!!!Skynet - s. ha scritto:in effetti, ma sperare non guastabellavista ha scritto:Senza pensare che un forum con il 99% di utenti maschi non è il sito adatto allo scopomadball ha scritto:scrivi su super zeta per avere dei contatti messenger di sconosciute

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
come è ovvio nessuno sano di mente prende sul serio le feste comandate
peró influiscono suvvia l'ultimo dell'anno anche se non fai un cazzo percepisci che è finito un anno a natale bestemmi a pasqua festeggi ( ovv. il venerdì
) ecc... ecc...
e a san valentino a prescindere da quel che fai se hai uno straccio di riferimento emotivo tendi a percepirlo
è ovvio che manco la zia di muccino fatta di viakal va a cena e fa il regalino rosso a forma di cuore
tralaltro domani è il compleanno del mio gatto cosa ben più significativa
peró influiscono suvvia l'ultimo dell'anno anche se non fai un cazzo percepisci che è finito un anno a natale bestemmi a pasqua festeggi ( ovv. il venerdì

e a san valentino a prescindere da quel che fai se hai uno straccio di riferimento emotivo tendi a percepirlo
è ovvio che manco la zia di muccino fatta di viakal va a cena e fa il regalino rosso a forma di cuore

tralaltro domani è il compleanno del mio gatto cosa ben più significativa
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
jonny jonny jonny
chi non ama i gatti è un essere inferiore privo di alcuni fondamentali ricettori estetici
andrebbe privato dei diritti civili imho
chi non ama i gatti è un essere inferiore privo di alcuni fondamentali ricettori estetici
andrebbe privato dei diritti civili imho

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”