[O.T.] Quando sei alla frutta

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#46 Messaggio da nico86roma »

radek66 ha scritto:
nico86roma ha scritto: Infatti io odio Muccino!!!!! Peró ci andró solo per fare qualcosa che non mi piace!!!! Sembro pazzo a scrivere così....
Gli anni scorsi per me San Valentino era diventato un peso.... ora voglio fare si qualcosa che magari non mi piace ma alla faccia di chi mi obbligava a farlo gli anni passati!!!!
So che è un ragionamento contorto e strano.... purtroppo non so spiegare quello che sento di fare dentro di me!!!!!!
:roll: :roll: :roll: :roll:
Scusa se mi faccio i cazzi tuoi, ma con chi ci andresti al cinema?
No, perchè se pensi di andare a vedere un film del genere il 14 febbraio da solo, preparati spiritualmente ad essere in sala tu e 150 coppiette, non so se rendo l'idea...
:wink: :wink: :wink: :blankstare:
Con un'amica!!!! Tranquilli non sono così folle!!!!

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da PhilippeMexes5 »

nico86roma ha scritto:
radek66 ha scritto:
nico86roma ha scritto: Infatti io odio Muccino!!!!! Peró ci andró solo per fare qualcosa che non mi piace!!!! Sembro pazzo a scrivere così....
Gli anni scorsi per me San Valentino era diventato un peso.... ora voglio fare si qualcosa che magari non mi piace ma alla faccia di chi mi obbligava a farlo gli anni passati!!!!
So che è un ragionamento contorto e strano.... purtroppo non so spiegare quello che sento di fare dentro di me!!!!!!
No, perchè se pensi di andare a vedere un film del genere il 14 febbraio da solo, preparati spiritualmente ad essere in sala tu e 150 coppiette, non so se rendo l'idea...
Sì,con Federica!

:DDD

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da jhonnybuccia »

danny ha scritto:potrebbe essere interessante farsi del male e vedere che effetto fa.
farsi male è sana libertà  di scelta, cercare sempre l'utile uccide l'uomo. nico86 ha tutto il mio appoggio morale :-D
incerto al 76%.

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#49 Messaggio da nico86roma »

PhilippeMexes5 ha scritto:
nico86roma ha scritto:
radek66 ha scritto:
Sì,con Federica!

Vedo che la conosci bene!!!!! :D:D:D:D

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da PhilippeMexes5 »

nico86roma ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:
nico86roma ha scritto:
radek66 ha scritto: :roll: :roll: :roll: :roll:
Sì,con Federica!

Vedo che la conosci bene!!!!! :D:D:D:D
Certo che la conosco:per giovedì m'ha dato buca pure lei!

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#51 Messaggio da Jack de Quadri »

Stimatissimi compagni del Forum, ma veramente vi mette nostalgia San Valentino perchè siete single.....non ci credo.....state scherzando......
credete che sia una festa in cui ci si abbraccia più forte o si dice "Ti amo".....
è solo una stupida trovata commerciale........
altrimenti significherebbe che durante tutto l'anno non c'è la necessità  di dimostrare il proprio amore alla prorpia compagna....o no????

Per il Fede :
quando si è singoli si possono osservare tutti quei coglioni che vanno a cena con la prorpia donna domostrandole amore e poi guardano le donne degli altri facendo desideri perversi....che ride che me fanno tutti qui poracci....... :roll: :roll: :roll:

Il film diretto da Silvio Muccino....per favore dai.......

theathxxx
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#52 Messaggio da theathxxx »

Jack de Quadri ha scritto:Stimatissimi compagni del Forum, ma veramente vi mette nostalgia San Valentino perchè siete single.....non ci credo.....state scherzando......

Per il Fede :
quando si è singoli si possono osservare tutti quei coglioni che vanno a cena con la prorpia donna domostrandole amore e poi guardano le donne degli altri facendo desideri perversi....che ride che me fanno tutti qui poracci....... :roll: :roll: :roll:
.
S. Vale mai festeggiato anche da occupato (quest'anno cena privata con sbronza tra divorziati e single di ferro)

quando sei single ti fanno pena quelli che sono al ristorante con la tipa e non si accorgono che la troia si mette in mostra e ti guarda negli occhi con una voglia che lo farebbe venire duro a Formigoni
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"

(Avatar: statua di Fauno, Vienna)

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#53 Messaggio da El Diablo »

I miei San Valentino da single li ho passati in maniera normale,come giorni qualsiasi.
Tranne 4 anni fa,una mia ex mi lasció il giorno prima,allora lo passai con una bella bottiglia di rum,indimenticabile ;)
Ora che sono "accasato" non lo festeggiamo nemmeno,per noi è sempre San Valentino,e già ,sono un romanticone :DDD
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da Il Fede »

Jack de Quadri ha scritto:
Per il Fede :

Allora vado al ristorante da solo e mi vesto figo, tante volte mi guardasse qualcuno e ci scappasse qualcosa... :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#55 Messaggio da Jack de Quadri »

Il Fede ha scritto:
Jack de Quadri ha scritto:
Per il Fede :

Allora vado al ristorante da solo e mi vesto figo, tante volte mi guardasse qualcuno e ci scappasse qualcosa... :-D
Beh sono sicuro che se vai con una amica e oltre a mangiare osservi ti ammazi dalle risate...io l'ho fatto e forse lo rifaccio anche questanno mi diverto un sacco....... :DDD :DDD :DDD :DDD
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

Skynet - s.
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#56 Messaggio da Skynet - s. »

Luis Sfigo ha scritto:
Skynet - s. ha scritto:
bellavista ha scritto:
madball ha scritto:scrivi su super zeta per avere dei contatti messenger di sconosciute :)
Senza pensare che un forum con il 99% di utenti maschi non è il sito adatto allo scopo ;)
in effetti, ma sperare non guasta :DDD
tra l'altro il 99% dei presunti contatti di donne sono in realtà  uomini!!!!
E' vero :-? ,non rimane che :blankstare: l'alternativa golem : imparare dai rabbini ,come ottenere da un impasto d'argilla grazie alle tecniche cabalistiche , una replica di un essere umano

inequity
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#57 Messaggio da inequity »

e` una cazzata di festa... chissenefrega se si e` soli o in compagnia

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#58 Messaggio da balkan wolf »

come è ovvio nessuno sano di mente prende sul serio le feste comandate

peró influiscono suvvia l'ultimo dell'anno anche se non fai un cazzo percepisci che è finito un anno a natale bestemmi a pasqua festeggi ( ovv. il venerdì :-) ) ecc... ecc...

e a san valentino a prescindere da quel che fai se hai uno straccio di riferimento emotivo tendi a percepirlo

è ovvio che manco la zia di muccino fatta di viakal va a cena e fa il regalino rosso a forma di cuore :-)

tralaltro domani è il compleanno del mio gatto cosa ben più significativa
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59 Messaggio da jhonnybuccia »

gatti...bestie immonde.
incerto al 76%.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#60 Messaggio da balkan wolf »

jonny jonny jonny

chi non ama i gatti è un essere inferiore privo di alcuni fondamentali ricettori estetici

andrebbe privato dei diritti civili imho :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”