[O.T.]Crisi di Governo, situazione politica italiana
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sbagli bersagli cairo
non mi sarei divertito per il nano ( lo sopravvaluti cazzo ) in se al max mi sarei divertito a vedere appunto quanto si riesce a tirare la corda del politicamente scorrettissimo e a leggere le risposte indignate dei subumani come te che non riescono ad andare oltre al più ottuso dei "non si fa così gne gne gne"
scusa se sei ateo perchè rispetti i morti???
sono pezzi di materia e nulla di più no??
non mi sarei divertito per il nano ( lo sopravvaluti cazzo ) in se al max mi sarei divertito a vedere appunto quanto si riesce a tirare la corda del politicamente scorrettissimo e a leggere le risposte indignate dei subumani come te che non riescono ad andare oltre al più ottuso dei "non si fa così gne gne gne"
scusa se sei ateo perchè rispetti i morti???
sono pezzi di materia e nulla di più no??
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
Questo è un luogo di pace, regnano la letizia e la serenità ( che non sono due puttane ma due concetti a te ignoti ). Ribadisco che nessuno gode delle morti altrui, quella della mamma del berlusca salita al cielo era una goliardata come tante ce ne sono. Comunque, notevole il tuo invito a non giudicare stando sull'attenti come una poiana per fare la morale a persone che a stento riesci a capire. Balkan è volutamente esagerato, non c'è bisogno di dire banalità tipo che non si deve scherzare sulla morte, che bisogna avere rispetto e bla bla bla. Tanto più che la mamma di Silvio sarà comunque sempre presente grazie a Photoshop, quindi non vedo il motivo di tanta agitazione.Urbano Cairo ha scritto:Il Fede ha scritto:Ma cosa dici al buon Flower? Pentiti, redimiti, inginocchiati sui ceci.Urbano Cairo ha scritto:
scherzo della natura che non sei altroFai la caccia al coglione nei forum? Se di coglioni effettivi non ne trovi, significa che il coglione sei te. Nessuno gode della morte della mamma del berlusca, non hai capito una sega.
Ah no?
Rileggiti il primo post di Balkan prima di scrivere e giudicare

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
-
- Veterano dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Livelli di lobomotizzazione mai visti
si effettivamente siamo a grandi livelli suppa
e io che pagine fa mi chiadevo come cazzo è fatto un berluskoniano doc

e questo è giusto e questo è sbagliato e pappapi e pappapà
FANTASTICO CAZZO!!!
e allora io dico che chiunque si permette di fare ironia sulla frutta è un coglione!!!
suppa per te su quale argomento se si fa ironia si vince la patente di coglione???
grande concorso

si effettivamente siamo a grandi livelli suppa
e io che pagine fa mi chiadevo come cazzo è fatto un berluskoniano doc

e questo è giusto e questo è sbagliato e pappapi e pappapà
FANTASTICO CAZZO!!!
e allora io dico che chiunque si permette di fare ironia sulla frutta è un coglione!!!
suppa per te su quale argomento se si fa ironia si vince la patente di coglione???
grande concorso

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
-
- Veterano dell'impulso
- Veterano dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Se muore mio padre, pur se ateo, considero il suo corpo come un ricordo da onorare perchè mi ha dato la vita e perchè sono afezionato a lui. "
ok e quindi in questa tua ottica ( che tralaltro non condivido ) perchè è illecito disprezzare il ricordo di chi ha dato la vita al nano baghonghi???
a te piace silvio e onori la morte della madre a me fa cagare silvio la disprezzo
perchè io sono cattivo e tu buono???
anzi facciamo i razionalisti duri
mamma brluska ha generato il silvio la filosofia del silvio ha generato un 30-40 milioni di minorati mentali che mi affliggono la quotidianità ( non nel modo astratto delle idee ma quando bevo il caffè al bar e quando vado nei locali--- cose concrete cazzo )
risultato
MA VAFFANCULO SICURA BERLUSKA!!!

ok e quindi in questa tua ottica ( che tralaltro non condivido ) perchè è illecito disprezzare il ricordo di chi ha dato la vita al nano baghonghi???
a te piace silvio e onori la morte della madre a me fa cagare silvio la disprezzo
mamma brluska ha generato il silvio la filosofia del silvio ha generato un 30-40 milioni di minorati mentali che mi affliggono la quotidianità ( non nel modo astratto delle idee ma quando bevo il caffè al bar e quando vado nei locali--- cose concrete cazzo )
risultato

- Veterano dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
- Veterano dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
balkan wolf ha scritto:"Se muore mio padre, pur se ateo, considero il suo corpo come un ricordo da onorare perchè mi ha dato la vita e perchè sono afezionato a lui. "
risultato
E io che devo convivere con gente che non ha un cazzo da fare nella vita, che rompe i coglioni perchè, pur non facendo un cazzo, si lamenta che Silvio sia pieno di soldi e che gli toglie la libertà (di rompere i coglioni no peró, peccato)
Che aspetta questi momenti per sfogarsi di una vita frustrata passata a guardarsi allo specchio e a considerrasi un fallito, almeno Silvio le televisioni ce le ha.
COSE CONCRETE... CAZZO!!
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Curiosità seria, chi sono i pensatori che fanno ironia sulla morte?
recenti così a braccio:
luttazzi peter seller monty pyton i più evidenti
l'elenco è infinito cmq. da celine a rebelais ai i poeti simbolisti francesi passando per nietzche fino ad arrivare alle nuvole di aristofane ( spero di non aver cannato autore ) che sfotteva socrate accoppato

recenti così a braccio:
luttazzi peter seller monty pyton i più evidenti
l'elenco è infinito cmq. da celine a rebelais ai i poeti simbolisti francesi passando per nietzche fino ad arrivare alle nuvole di aristofane ( spero di non aver cannato autore ) che sfotteva socrate accoppato

-
- Veterano dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"E io che devo convivere con gente che non ha un cazzo da fare nella vita, che rompe i coglioni perchè, pur non facendo un cazzo, si lamenta che Silvio sia pieno di soldi e che gli toglie la libertà (di rompere i coglioni no peró, peccato)
Che aspetta questi momenti per sfogarsi di una vita frustrata passata a guardarsi allo specchio e a considerrasi un fallito, almeno Silvio le televisioni ce le ha.
COSE CONCRETE... CAZZO!!"
mikia cairo ma sei meravigliso ...
ti ho scoperto tardi ma dove eri???
un berluskoniano vero cazzo mettiamolo sottovetro
usi una cifra il termine "fallito" che idolo cazzo che idolo

ti amo sei il subumano discriminabile definitivo
COSE CONCRETE... CAZZO!!"
mikia cairo ma sei meravigliso ...
ti ho scoperto tardi ma dove eri???
un berluskoniano vero cazzo mettiamolo sottovetro

usi una cifra il termine "fallito" che idolo cazzo che idolo

ti amo sei il subumano discriminabile definitivo